Kanojo, Okarishimasu

di Miyajima Reiji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,082

    Status
    Anonymous
    217
    Questo capitolo ahimé è solo l'ennesima dimostrazione che quest'opera poteva essere gestita molto meglio ed è stata parzialmente rovinata principalmente dal suo autore per spremerla il più possibile. Il discorso di Mami e Mizuhara a me è piaciuto, ma non ha senso che avvenga adesso, doveva avvenire nel capitolo 183, quando Mami ha messo per la prima volta Mizuhara alle strette sul confessare tutto sputando veleno su Kazuya, ormai quasi 40 capitoli fa. Arriva invece solo adesso e pazienza ce lo prendiamo, ma volevo iniziare con questa nota amara perché mentre Mizuhara parlare io ho esclamato "finalmente", ma non era un finalmente di gioia bensì un finalmente amaro perché non se ne poteva più.
    Chiusa questa parentesi, che dire il capitolo ci sta. Il discorso di Mizuhara mi ha dato qualche soddisfazione. Ho apprezzato che iniziasse col chiederle innanzitutto se magari non stesse a Kazuya decidere quando smettere di mentire così come la difesa nei suoi confronti che il ragazzo obiettivamente meritava, infatti rispetto a Mizuhara pur nella sua amebaggine il protagonista è dal primo tracollo della nonna di Mizuhara che si sta organizzando per dire a tutti la verità :asd: , andrebbe più accusata lei di averlo rallentato. E devo dire che ho apprezzato anche il fatto che alla fine non ne sia uscita una netta vincitrice perché effettivamente hanno a modo loro ragione entrambe. Meglio una dolce bugia o una amara verità? Domanda vecchia come il cucco, a cui non c'è risposta e con le 2 fazioni incarnate una da Mizuhara e una da Mami. Spero di non dovermi rimangiare tutto e che nei prossimi Miyajima invece si schieri apertamente con Mizuhara :asd: . Mami non credo sia stata smossa nemmeno di un millimetro, sinceramente non sarei sorpreso se reagisse con stizza e andasse a sputtanarli, poco male, se non altro è stato bello finalmente vedere Mizuhara non più un semplice guscio vuoto. Prossimo capitolo comunque dovrebbe durare tipo 28 pagine e segnare "un nuovo inizio" quindi qualcosina di grosso me lo aspetto, salvo non sia l'ennesima trollata ovviamente :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,495

    Status
    Anonymous
    #217

    Il ragionamento di Chizuru non è sbagliato, anche perché sinceramente una buona parte di colpe le ha davvero lei.

    Tuttavia, vederla implorare così mi lascia un po’ interdetto, nel senso che a questo punto cosa vorrebbe? Concludere la vacanza e poi chiarire? Portare avanti questa storia a tempo indeterminato?

    In tutto questo, la mia sensazione è che la verità verrà proprio da Kazuya :rotol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Finito il #218

    Reiji Miyajima...Reiji Miyajima...Reiji Miyajima...Reiji Miyajima...Reiji Miyajima...Reiji Miyajima...
    è vero che sapevo che finiva in porcata, ma questo è molto hentai :ciapapa:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    218
    Miyajima: ah quindi fate le doujin con Kazuya che si scopa mizuhara, allora beccatevi sta mizuhara che si scopa l'amico attore come nei migliori NTR

    :rotol: miyajima, vai a fare hentai che hai le capacità ma per cortesia finisci sto schifo


    Edited by Undeadman - 1/1/2022, 21:42
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,082

    Status
    Anonymous
    218
    Allora, diciamocelo chiaro e tondo, se deve annacquare meglio con queste pseudo scene di sesso che coinvolgono Mizuhara che le sue solite cavolate, su questo non ci piove, detto ciò il capitolo però mi ha comunque lasciato piuttosto perplesso e come al solito deluso. Era davvero necessario :0.0: ? Posso anche capire Kazuya buttarsi giù e immaginare di essere stato rifiutato visto l'assurdo comportamento di Mizuhara, che doveva semplicemente spiegargli di essere ricattata da Mami piuttosto che scappare via, ma non riesco a spiegarmi il perché di parte della sua reazione :0.0: . Perché immaginarsi Mizuhara fare quelle cose e soprattutto perché gli viene il durello :0.0: ? Gli viene pensando a lei fare sesso o gli viene pensando a lei fare sesso con un altro? Perché la differenza è sottile ma c'è, a questo punto sono curioso e spero ci faccia sapere :rotol: . Io credo che questa reazione così come le tante scene patetiche che coinvolgano Kazuya siano per cercare di dare realismo al personaggio e non creare il solito protagonista perfettino e integerrimo tipico di queste opere, ma qua forse si sta un po' esagerando nella direzione opposta, ma chi cazzo reagisce in questo modo dopo una delusione amorosa? Poteva semplicemente mostrarlo triste e sconsolato, confuso sul come comportarsi, imbarazzato, mi andava pure bene mostrarlo spaventato su come reagirà Mizuhara, ma chi cazzo reagisce a una delusione amorosa pensando alla tipa che ti ha rifiutato fare sesso con un altro e arrapandosi nel mentre :0.0: ? Non mi è piaciuta proprio come scelta, sporca e sessualizza troppo il sentimento di Kazuya nei confronti di Mizuhara, per carità noi già veniamo da 217 capitoli in cui Kazuya continua a squadrarla e odorarla da testa a piedi, quindi che sia un po' un allupato si sapeva, ma c'è momento e momento e questo era decisamente quello di tirare fuori un po' di buongusto e di sentimento un minimo più puro. Pure le riflessioni su quanto sia carina Ruka piazzate nel momento peggiore possibile, sono veramente deluso dal modo in cui il sentimento di Kazuya nei confronti di Mizuhara appaia effimero, ma d'altronde Miyajima ancora non si è preoccupato di costruire un po' di chimica tra i 2, ancora Kazuya ci viene mostrato andare nel panico più totale in sua presenza...
    Tolta la parte netorare, il resto della reazione di Kazuya mi è piaciucchiato anche se magari un po' meno sarebbe stato meglio. Per carità non mi aspettavo una reazione stoica, anzi da un lato apprezzo pure l'umanità con cui Kazuya cerca di fare il forte ma poi si rende conto che nonostante tutto a un rifiuto non si può essere pronti (specialmente poi se uno è innamorato tecnicamente quanto lo è lui), ma resta che lui comunque si fosse preparato a questo momento per veramente tanto tempo, saranno almeno 40 capitoli che lui ha trovato la risoluzione per confessarsi come vada vada, vederlo invece poi subito buttarsi giù, trovare assurdo aver pensato che una merda come lui potesse interessare a una dea come Mizuhara piuttosto che ragazzi 5 miliardi di volte migliori ( :rotol: ), e soprattutto piangere disperato mi fa pensare che per 40 capitoli la crescita del protagonista non ci sia proprio stata. Apprezzo il realismo di chi crede di essere pronto a una cosa e quando poi gli esplode in faccia capisce che non lo sia, però vista tutta la costruzione dietro magari se ci veniva mostrato Kazuya più triste che disperato sarebbe stato più apprezzabile :asd: .
    Detto ciò, ma quindi il "new beginnings" paventati nello scorso solito bait o foriero di qualcosa ben peggiore? A parte che vabbè non mi pare ci siano stati nuovi inizi, plurale, ma un solo nuovo inizio, quello di Kazuya, ma poi mio dio vuol dire che adesso ci aspetta anche la fase di inutile superamento della delusione amorosa da parte del protagonista? Perché in tutto ciò in teoria non va dimenticato che Mizuhara Kazuya non lo ha realmente rifiutato, anzi pur non avendo mai visto la ragazza ammetterlo apertamente è evidente anche lei provi qualcosa per lui, quindi magari io continuerei a lavorare sul loro avvicinamento, sarebbe il peggior risvolto possibile il dover assistere addirittura a un loro allontanamento per l'incomprensione :0.0: . Ovviamente conoscendo Miyajima, già lo so che lo scenario peggiore è quello che mi debbo aspettare, ma non voglio :crai:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,495

    Status
    Anonymous
    #218

    Se dovessi definire questo capitolo, credo che la parola cringe sia assolutamente perfetta :asd:
    Detto questo, la rassegnazione credo sia giustificata ed è il motivo per cui ribadisco quello che pensavo dopo l’ultimo capitolo.


    CITAZIONE (Takagi @ 22/12/2021, 10:40) 
    #217

    In tutto questo, la mia sensazione è che la verità verrà proprio da Kazuya :rotol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,721
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    bene, mi sono messi in pari con i volumi usciti in italia, quindi al sesto, per ora è intrigante, spero che nei prossimi volumi la cosa inizi a crescere sia dal punto di visti dei personaggi che della storia. a momenti mi ricorda il manga monogatari, che ad ogni ragazza incontrata deve farsela :asd:

    una pillola: mi sono trovato sto video, abbastanza interessante
    Link video
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    > Crescita dei personaggi

    Il pesce che insulta Kazuya è il miglior personaggio probabilmente :rotol:.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    CITAZIONE (strabixio @ 9/1/2022, 00:34) 
    bene, mi sono messi in pari con i volumi usciti in italia, quindi al sesto, per ora è intrigante, spero che nei prossimi volumi la cosa inizi a crescere sia dal punto di visti dei personaggi che della storia. a momenti mi ricorda il manga monogatari, che ad ogni ragazza incontrata deve farsela :asd:

    una pillola: mi sono trovato sto video, abbastanza interessante
    Link video

    Te lo dirò senza giri di parole, no.
    Perché i minimi progressi che ci sono stati in 24 volumi non posso considerarli una evoluzione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,082

    Status
    Anonymous
    219
    Al momento diverse cose non tornano ma la speranza è che sia dovuto al fatto che manchino semplicemente ancora dei pezzi, anche se non ho proprio idea di come possa far quadrare il tutto :asd: . Per dire, Mami ovviamente non ha finito qui giusto? Tutta una sua manipolazione probabilmente dovuta al fatto che si sia rotta le palle di costringerli a sputtanarsi da soli e voglia iniziare a sputtanarli personalmente :asd: , no? Anche la preoccupazione finale sul non dire niente a Kazuya per non fargli fare un'idea sbagliata, tutto finto no? Certo resterebbe da capire perché Mami ci abbia messo un anno per entrare in azione o perché Mizuhara si stia bevendo le sue cazzate, ma per il primo dubbio ormai mi sa mi debba mettere l'anima in pace (il milking della storia ha reso necessario concentrarsi su altro), per il secondo voglio sperare che Mizuhara non sia davvero così stupida come appaia in questo capitolo. Perché altrimenti stiamo messi male se questa è così scema. Innanzitutto spero si scopra che Mizuhara abbia frainteso Kazuya e creda che davanti la cappella piuttosto che confessarsi lui volesse tipo discutere della loro rottura o annunciarle che fosse innamorato di Mami/Ruka. Spiegherebbe quantomeno perché la ragazza non abbia voluto riprendere il discorso, sia che voglia rifiutarlo sia che voglia accettare i suoi sentimenti, mi rifiuto di pensare che Mizuhara dopo aver capito che quella fosse una confessione accetti di non parlarne semplicemente più e di non chiarire nemmeno questo con il ragazzo. Ma tolto questo, perché però a Kazuya non racconta niente nemmeno sul fronte Mami? A me sta cosa mi fa ammattire tutte le settimane, ma sul treno ha pure esortato Kazuya a lavorare di squadra e poi non ho capito per quale motivo continui a mentirgli, ma davvero pensa che sia una buona cosa lasciare Kazuya in balia di Mami senza nemmeno avvisarlo :0.0: ?
    In generale comunque sto iniziando a pensare che forse le premesse per farli finire insieme effettivamente non ci siano ancora, è evidente che entrambi debbano ancora maturare un po'. Kazuya è ancora in sostanza un piscione si direbbe dalle mia parti, in questi ultimi 2 capitoli ha mostrato di avere la maturità emotiva di un quindicenne e ancora non riesce a rapportarsi con Mizuhara in maniera paritaria. Io non so se questo sua modo di approcciarsi alla ragazza ce lo lasceremo mai alle spalle, temo di no, ma Mizuhara sembra più l'oggetto delle sue fantasie che una ragazza con cui lui possa costruire qualcosa e questa mina abbastanza la costruzione di una chimica tra i 2. Mizuhara dall'altro lato pure è una che non pare assolutamente del tutto matura emotivamente e pronta ad aprirsi al ragazzo, anzi, gran parte di questa situazione è sotto sotto ovviamente dovuta dalla volontà di Miyajima di spremere la storia, ma in superficie colpa del fatto che Mizuhara non butti fuori quello che ha dentro. Se questi 2 si mettessero a discutere apertamente, senza saltare a conclusioni o voler risolvere tutto da soli, si risolverebbe tutto nel giro di 1 capitolo visto che stiamo andando avanti soltanto a malintesi :rotol: . Ci sarebbe da recriminare che abbiamo avuto 218 capitoli per apprezzare una crescita emotiva di entrambi sotto questi punti di vista, ma ahimè non c'è stata, alla fine se ci pensiamo tutta la parte sull'accettazione del lutto e il buttare fuori cosa si prova l'abbiamo vista ma ha prodotto realmente un cambiamento in Mizuhara? Tolto il pianto sulla spalla di Kazuya in quel frangente per il resto la ragazza sta affrontando la situazione sputtanamento contando completamente sulle sue forze. Io non so se prima o poi Miyajima ce li farà apprezzare dei veri cambiamenti, ma a rifletterci è piuttosto triste vedere come in 218 capitoli i personaggi siano cambiati così poco. Ciò che muove Mizuhara alla fine è la stessa gentilezza e pietà nei confronti di Kazuya che la muoveva praticamente nel primo capitolo, c'è una reale differenza nel modo in cui la ragazza si approcciava nei primi capitoli rispetto a questi ultimi? Allo stesso modo, c'è differenza nel modo in cui Kazuya si rapporti alla ragazza rispetto a come lo faceva nei primissimi capitoli? Stessa immaturità emotiva e stessi stupidi comportamenti che avrebbero avuto all'inizio di questa serie, ma questi 2 almeno un po' sono cresciuti? Io credo sia questo il problema principale di quest'opera, non tanto la spremitura della storia ma quanto si dedichi una quantità abnorme di tempo per ogni sviluppo senza mai però poi portarsi dietro nulla. Certo si potrebbe fare presente che in questi 218 capitoli quantomeno loro 2 si siano innamorati e comunque abbiano vissuto una pletora di esperienze insieme, ma alla fine questo sentimento e queste esperienze non li hanno realmente cambiati né hanno cambiato il modo in cui entrambi si rapportino all'altro. E questo credo sia un problema parecchio più grosso del ritmo di merda, quello pazienza tra 10 anni quando mi rileggerò l'opera non mi peserà (troppo) potendomela leggere tutta di fila, ma il fatto che la storia non abbia uno sviluppo organico resterà sempre un fatale difetto della serie. Per quanto riguarda il finale del capitolo invece non so che pensare, ormai l'opera è così piena di bait che non credo assolutamente a nulla, minimo quell'annuncio potrebbe riferirsi al fatto che Mizuhara banalmente restituisca a lui l'anello :asd: . Poi se davvero ci sarà un avanzamento della trama ben venga ma rendiamoci conto che fino adesso la trama non soltanto non è avanzata ma anzi è pure regredita visto che Kazuya ha perso ogni voglia di confessarsi, quindi essere scettici è d'obbligo :rotol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,495

    Status
    Anonymous
    #219

    Per me solo sapere che ci potrebbe essere un grosso sviluppo e finalmente usciamo da questo loop della vacanza è già la miglior notizia del capitolo :rotol:
    Mi concentro più su questo visto che del resto mi importa relativamente: le cause di ciò che sta per accadere possono essere la rivelazione della verità da parte di qualcuno o un avvenimento shock.
    Spero più nel primo caso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    219
    Grosso sviluppo nel prossimo = l’introduzione dell’inizio della discussione che spoiler verrà interrotta nel 221

    Inutile dire comunque altro capitolo orrendo, però non come il precedente dai almeno non avevamo l’NTR
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,244

    Status
    Offline
    #220
    Ok, Mami ha gettato la bomba in bella vista, vediamo un po' come reagiranno tutti :nunu:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    220
    beh dai, finalmente

    per un attimo ho pensato che non si vedesse nulla in questo cap, rimandando al prossimo....e poi ci fosse l'immagine di un gatto morto sul telefono ahahah
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,495

    Status
    Anonymous
    #220

    A me sta benissimo, nel senso che alla fine è successo quello che ipotizzavo nel commento dello scorso capitolo, però diciamocelo: se tanto Mami voleva fare sta infamata immonda, perché ha dovuto aspettare così tanto? :rotol:

    Voleva provare prima a convincerla? Se così fosse, per me non avrebbe alcun senso :asd:
     
    Top
    .
746 replies since 27/6/2019, 14:56   9726 views
  Share  
.
Top