Kanojo, Okarishimasu

di Miyajima Reiji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    Bella Smoke, ti vedo molto severo con questo povero manga :asd: . Legittima la tua opinione, molto diverse dalla mia per carità (che non riscrivo perché tanto l'ho messa ad inizio topic) però comprensibile. Comunque non ci abbandonare già , se la serie in parte ti è piaciuta commentala insieme a noi :crai:

    Bella anche a JOA, contento di vederti anche in questo topic :asd:

    Edited by 'Alberto - 8/7/2019, 20:08
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    #97
    ho già detto sumi best girl? Sumi best girl

    Spero che col prossimo il protagonista faccia qualche progresso tra mizuhara e ruka :rotol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,242

    Status
    Offline
    #97
    Quindi Sumi voleva "solo" festeggiare il compleanno di Kazuya. Mica poco, assieme al fatto che voglia fargli da "muro" :siiiii: spero che il ragazzo si sfoghi un po', mica può stare a rimuginare da solo su queste cose.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,474

    Status
    Anonymous
    #97

    Sumi da quando è comparsa la prima volta è il personaggio che è cresciuto di più e meriterebbe di essere compresa di più, spero che Kazuya se ne renda conto.
    E che realizzi a parole ciò che vuole.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    97
    Sumi finalmente consegna il regalo al protagonista e i 2 diventano un po' più vicini. Il protagonista si autocommisera troppo però, a me è sembrato che alla fine lui il coraggio di dire la verità lo aveva trovato ma sono state Mizuhara e Ruka che lo hanno fatto desistere :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    98
    questo è stato un muro... del pianto

    scusatemi non ho resistito
    comunque un bel capitolo, anche per il protagonista che almeno ha espresso le sue preoccupazioni
    Sumi nuovamente best girl
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    98
    Mamma mia che capitolo strappalacrime. Kazuya finalmente butta fuori tutte le preoccupazioni che covava e nel farlo capiamo ormai quanto sia innamorato perso di Chizuru. Nel baratro della disperazione però Sumi gli da il conforto che lui credeva solo una famiglia potesse dare, suggerendogli magari anche a comportarsi.


    Ma in inglese sono indietro di qualche capitolo? Questo 98 è uscito solo pochi giorni dopo il 97 e non la classica settimana :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    Il 98 è quello di questa settimana :zizi:
    Comunque
    secondo me sumi ha capito a chi si stava riferendo :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    Ah ok hanno semplicemente tradotto molto prima del solito questo :asd:
    Possibile che Sumi abbia capito si stia parlando ci Chizuru, alla fine dovrebbe conoscere molto bene la situazione della ragazza (era andata addirittura a vederla allo spettacolo :asd: ).
    A me è venuto un dubbio però, ma perché mentre Kazuya parla di Chizuru certe volte parla di amico al singolare e certe volte di amici al plurale? Non capisco se ho frainteso qualcosa io, c'è qualcosa che non va nella traduzione o semplicemente Kazuya parlando si confonde da solo e certe volte parla di amici al plurale e certe volte al singolare (immagino una scelta dell'autore per rendere chiaro che si stia confondendo perché sta cercando di non parlare di Mizuhara)?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,474

    Status
    Anonymous
    #98

    Se Sumi ti guarda così, non puoi fare altro che raccontare :asd:
    Comunque capitolo abbastanza emotivo, il protagonista finalmente dice quello che pensa a qualcuno (top Sumi), anche se effettivamente è vero che è l’unico a non aver ancora fatto grossi progressi :te: Questa fase un po’ lenta.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,242

    Status
    Offline
    #98
    Sumi che piange per Kazuya è tenerissima :crai: spero che il ragazzo si decida a fare qualcosa ora :soso:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    #99
    davvero curioso per il passato di mizuhara, fa una vita davvero assurda, e venire rifiutata ogni volta alle audizioni è davvero na mazzata
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,071

    Status
    Anonymous
    99
    Quindi alla fine niente confessione di Sumi :asd: ? Peccato, so che alla fine il rapporto tra i 2 è comunque cresciuto e lei ha fatto il suo lavoro splendidamente, però visto che l'autore qualche capitolo fa l'aveva tirata in ballo non posso dire non me l'aspettassi proprio :asd: . Per quanto riguarda il resto del capitolo, vabbè viene mostrata più che altro l'indaffaratissima routine di Chizuru che al momento non sembra nemmeno portarla a nulla di buona. In tutto questo il protagonista sembra finalmente aver trovato il modo per supportarla, ma ahimé penso lo scopriremo dopo il flashback sul passato di Chizuru e su suo nonno che già mi ha convinto come personaggio :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,474

    Status
    Anonymous
    #99

    Il flashback su Chizuru probabilmente arriva nel momento giusto, mancava un approfondimento che facesse capire come è diventata quello che è oggi.
    Suo nonno deve essere stato molto importante per lei, ha già la mia stima :ice:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    100-101
    devo dire che mi sono piaciuti molto, hanno trasmesso bene la disperazione e il dramma dell'accaduto

    Ora spero che i due facciano almeno un minimo progresso senza buttare nel cesso la serie di bei capitoli che continua dal compleanno del protagonista
     
    Top
    .
745 replies since 27/6/2019, 14:56   9662 views
  Share  
.
Top