Shonen Jump #19

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CikoRed
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (firewolf90 @ 3/4/2019, 10:48) 
    CITAZIONE (Takagi @ 3/4/2019, 07:59) 
    CITAZIONE (CikoRed @ 3/4/2019, 01:25) 
    Guarda spero anche io di giocare un SAO "decente" almeno una volta nella vita XD
    Comunque dal trailer pare promettere abbastanza bene, speriamo.

    Anche se non è proprio il topic più adatto a parlarne, personalmente mi è piaciuto più di un gioco tra quelli usciti.
    Poi non possono piacere a tutti ovviamente, ma sicuramente hanno una buona critica (e se non fossero andati bene, non continuerebbero ad uscirne).

    Io onestamente ho trovato molto bello lost song (mi è piaciuta moltissimo la trama) e hollow Realization (di cui ho apprezzato moltissimo il gameplay e il mondo, ma di cui ho trovato veramente noiosa la trama: fossero partiti con nuovi personaggi, tipo alternative, sarebbe stata una figata)

    A me sono piaciuti sia Lost Song che Fatal Bullet (Hollow Realization non tanto) solo che penso che in tutti questi videogiochi si potesse fare quel qualcosa in piu' che sento mancare e sperare sempre di trovare nel gioco successivo (è questo che intendo per "giocare un SAO decente").

    Sia Lost Song (storia bellissima) che Fatal Bullet li ho apprezzati perchè richiamano perfettamente lo stile delle serie da cui sono tratti (e i gamepley sono semplici e divertenti), mentre per Hollow Realization condivido il tuo stesso pensiero.

    Scusate per l'off topic :asd:
     
    Top
    .
52 replies since 1/4/2019, 20:30   1347 views
  Share  
.
Top