Cartoomics 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    ANNUNCI PLANET MANGA
    www.animeclick.it/news/79869-carto...n-aggiornamento


    In arrivo a maggio
    Sister Devil Storm
    Sister-Devil-Storm

    Seraph of the End - Guren Ichinose: Catastrophe at Sixteen
    seraph

    In arrivo a giugno
    RustBlaster
    Rustblaster

    Gunjou no Magmell
    Magmell-of-the-Sea-Blue

    Black Clover 1 - Discovery Edition
    Una promozione eccezionale per scoprire il magico mondo fantasy creato da Yûki Tabata. Il volume 1 della nuova hit di Shonen Jump riproposto con cover variant, all'eccezionale prezzo promozionale di solo 1 Euro.
    Dal 9 maggio nelle fumetterie aderenti e sullo shop online Panini Comics.

    Planetes Deluxe
    Nel cinquantesimo anniversario dell'allunaggio, torna in una nuova veste la miniserie sci-fi di Makoto Yukimura. Una prestigiosa edizione cartonata che raccoglie in un unico volume i tre numeri della precedente edizione deluxe, per immergersi tutto d'un fiato in questo piccolo capolavoro manga.
    Da luglio in fumetteria e online.

    Verranno in futuro fatte altre Discovery Edition per pubblicizzare quelle serie in cui credono molto
    Dopo una pausa di anni sta per uscire il nuovo volume di Black Lagoon.
    Sono interessati a pubblicare l'artbook di I cavalieri dello zodiaco - The Lost Canvas
    Per quanto riguarda Astroboy, non c'è la possibilità di veder pubblicata un'edizione completa, poiché in Giappone sono uscite numerose edizioni, ma tutte incomplete.
    Tezuka verrà pubblicato tutto da un altro editore (J-POP Manga), tranne Astroboy per cui hanno fatto un accordo.
    Non verrà pubblicata la Kanzenban di Fullmetal Alchemist, perché ha troppe pagine a colori e verrebbe a costare troppo (circa 20 euro a volume). Al Napoli Comicon annunceranno, però, un'altra Kanzenban.








    ANNUNCI STAR COMICS
    www.animeclick.it/news/79868-carto...nza-star-comics

    Summer%20Time%20Rendering1
    Summer%20Time%20Rendering2

    Fairy%20Tail%20100%20Years%20Quest1
    Fairy%20Tail%20100%20Years%20Quest2

    La%20stirpe%20della%20sirena1
    La%20stirpe%20della%20sirena2

    Interrogati rispetto a The Quintessential Quintuplets, lo ritengono un'ottima opera e potrebbero prenderlo in considerazione in futuro
    Non si sbilanciano riguardo a Shaman King.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Bene, una beata mazza quindi :)
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,028

    Status
    Offline
    Summer time probabile che lo prendo, interessante anche il manga di satoshi kon, dipende quanto verrà a costare
    Spero vivamente che sia la star a portare gotobun :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Peccato per FMA di cui mi avrebbe fatto veramente piacere una Deluxe: onestamente non ricordavo tutte queste pagine a colori ma bon :mumble:

    Per il resto, oltre al manga di Kon, poca roba ma rimango sintonizzato per notizie su 5Touboun XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Premettiamo che il Cartoomics è una fiera minore quindi vabbè non è che abbia molto senso aspettarsi annunci top.

    Mamma mia, che tristezza le conferenze Dynit degli ultimi 2 anni, con uno tra Sword Art Online, L'attacco dei Giganti e Tokyo Ghoul a rotazione. Ora che Tokyo Ghoul è finito (in realtà non ho idea se sia finito o manchi l'ultima stagione), si aggiungerà il nuovo best seller del momento e la situazione rimarrà invariata... Ah, per carità, io capisco che loro puntino a guadagnare (come d'altronde ogni editore) e quindi vadano sul sicuro... però, boh, avere almeno un film (tratto da manga) di Miike ogni tanto è chiedere troppo? Specifichiamo, per dovere di cronaca, che i film che la Dynit porta al cinema un po' migliorano il giudizio generale, però insomma :(

    Star che secondo tutti porta sempre il meglio ma che per me fa sempre (almeno negli ultimi 2-3 anni) il compitino. Ed è strano visto che ora hanno il Pos, che comunque è uno che ne sa.
    Summer Time Rendering ci sta (io Yasuki Tanaka, che tra l'altro ricordiamo è stato assistente di Hirohiko "The Genius" Araki ai tempi di Steel Ball Run insieme a Shiibashi e Shinkai, lo stimo per il mai troppo lodato Hitomi no Catobleplas, serie Jump droppata che ricordava molto JoJo e Yu degli Spettri). La stirpe della sirena ottimo... peccato che si tratti "solo" di una nuova edizione avendolo la Star già pubblicato parecchi anni fa.

    Planet alla fine se la cava bene.
    Cos'è The New Testament of Sister New Devil? Ancora 'sta roba? Però effettivamente ci sono dei "motivi" che mi incuriosiscono :mumble: Vado a documentarmi... sulle sue dojinshi hentai :trollface: RustBlasters ci sta, tralasciamo le solite polemiche inutili sul come questi manga "frozzi" rovinino il mercato quando invece il battle shonen di turno clone lo salva, no? Magmel of the Sea Blue: Boom Baby!!! Una copia di Hunter x Hunter che però ha un suo perché, io ne parlai anni fa (Messaggio Promozionale: Case Editrici all'ascolto, avete visto che massimo esperto sono? Contattatemi per fare lo scouter di manga! Ho una lista di 20 e più hentai meritevoli da portare in Italia e non solo!), ora potrò seguirlo per bene visto che ai tempi il materiale reperibile in scan era molto esiguo. Peccato che non facciano l'edizione "totale tombale" (cit. sommobuta) di Fullmetal Alchemist, cioè a me in realtà cambia poco perché non l'avrei comprata... ho l'edizione "normale" uscita anni fa e non sto a spendere altri soldi... però presumo che varia gente aspettasse di prendere la serie con quell'edizione... Certo è assurdo che un titolo famosissimo come FMA sia diventato rischioso da portare, il motivo è quello in poche parole: ormai il mercato è sempre più pazzo.
     
    Top
    .
4 replies since 9/3/2019, 13:40   201 views
  Share  
.
Top