Shonen Jump #16

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Radagast92
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 17/3/2019, 14:35) 
    Pensavo che tra un mese partirà la nuova serie di Kishi.

    Quindi potrebbero finire alcune serie per fare spazio.

    Mi verrebbe da dire Higuma e Neolation, ma pure Soma...

    Il prossimo giro di serializzazioni sarà dal #23 in poi, visto che raramente iniziano nei numeri doppi (anche se per Kishimoto potrebbero pure fare un'eccezione come fu per Ohba-Obata con Bakuman, chissà). Supponendo però l'arrivo del ciclo di serie dopo il #21-22, con Higuma e Neolation sicuramente in cancellazione vuol dire che arriveranno tra due e tre serie, di cui una Samurai8. Se fossero 3 serie, la cancellazione sarebbe al 99% Souma perché:

    - Può tranquillamente sbrigare tutto in 5 capitoli (dal 304 al 308).
    - Il volume 33, l'ultimo uscito, terminava col capitolo 290. Considerato che ha sempre avuto 9 capitoli per volume, i prossimi sarebbero il 34 (291-299) e il 35 (300-308) che sarebbe l'ultimo.

    Yuuna da quel che ho visto ultimamente, è meno vicino alla fine, inoltre nei TOC l'hanno tolta dalla bottom. Cosa simile per Hinomaru. Quindi se iniziassero 3 nuove serie Souma potrebbe tranquillamente finire, oppure andare avanti di altri 8 capitoli circa.
    La cosa che mi spaventa di più è il ritorno di Hunter x Hunter, mi sa che tornerà proprio a maggio :asd:
     
    Top
    .
32 replies since 11/3/2019, 18:05   769 views
  Share  
.
Top