Pokemon Spada e Scudo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,251
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    mah
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    QUOTE (A k a r e m 91 ™ @ 6/11/2019, 12:22) 
    mah

    Per me sono imbarazzanti molti di quelli nuovi

    Lasciamo perdere i starter che e’ meglio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,251
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Degli starter sono inguardabili quello di fuoco e quello d erba...Quello d acqua all inizio mi era sembrato ORRENDO in realtŕ con delle immagini migliori č il piu decente dei 3!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,797
    Location
    Bug

    Status
    Anonymous
    Starter inguardabili e monotype č dalla 2 generazione che non abbiamo una cosa simile, perň cazzo, dai potevano fare dei designe piů accattivanti cazzo lo starter di fuoco č na roba che piů lgbt non si puň, osceni tutti e tre con una leggera eccezione per quello acqua.

    Pokedex pieno zeppo di pokémon di generazioni precedenti, mai io dico cazzo č una new gen, su 401 pokémon di nuovi ce ne saranno si e no 60 cioč nulla in confronto alla vastitŕ del pokedex (che ricordiamo, quest'anno non c'č alcuna divisione tra dex regionale e nazionale, il dex č quello .)

    Un fottio si evoluzioni monostadio (cioč stadio base + una evo) e poi mi metti un pokémon mela che diventa un drago, il designe di quel coso č adir poco orrendo.
    Mo so solo sprite, bisogna vederli in azione perň si parte giŕ con un po di piedi di piombo, ponderando la scelta di prenderlo al day 1(con switch annessa) per death strending
     
    Top
    .
63 replies since 27/2/2019, 15:40   673 views
  Share  
.
Top