Astra Lost in Space

Kanata no Astra Concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    23,159
    Location
    barletta

    Status
    Online
    12
    Ahaha Zack che rimane calmo su quietterie nuda :mumble,interlocutorio come capitolo
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,319
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Grazie mille :-]:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,319
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Grazie mille :-]:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,319
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Grazie Mille :-]:
     
    Top
    .
  6. seyfer110
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cap 37
    ma...quindi cosa? sono alieni? non ci capisco più niente >.<
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    436

    Status
    Offline
    scusate i vecchi cap? ho trovato per il download solo il 1° volume
     
    Top
    .
  8. seyfer110
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e così siamo arrivati alla fine :crai:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,770
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Non mi aspettavo una serie così da Shinohara dopo aver seguito e apprezzato molto Sket Dance, e mi ha colpito parecchio in positivo. I primi due volumi sono molto di introduzione ma il viaggio e gli eventi finali con tanti misteri, anche scelte e filosofie, sono veramente ben fatte. Una perla che vale la pena leggere, specie perché si sviluppa bene e in pochi volumi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    Il 49 è l'ultimo giusto? Se sì, si va di recupero ora :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Serie che a mio parere ho trovato bella, ne è sicuramente valsa la pena leggerlo.
    Era partito a rilento con i primi capitoli a dire il vero, non mi aspettavo molto dalla serie se non un passatempo per quando non si ha nulla da fare.
    Quando poi sono cominciati i primi colpi di scena invece ho "drizzato le orecchie" sul manga e ho cominciato a leggerlo con molta più curiosità e devo ammettere che ogni twist era ben fatto, inaspettato e ben costruito, mi ha lasciato sempre la voglia di capire come e dove andasse a parare e come si sarebbe conclusa la storia.
    Il finale è davvero scontato ma nel complesso l'opera ha la giusta durata e i colpi di scena si susseguono con un ottimo ritmo senza lasciare troppi capitoli "morti" dove non succede nulla.
    In conclusione come detto inizialmente lo consiglierei proprio per i motivi positivi elencati precedentemente.
    Good Job Shinohara.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    71

    Status
    Offline
    Salve, ho trovato la serie bellissima e vi ringrazio per averla potuta leggere in italiano, però scorrendo i capitoli ho notato una cosa.
    Le pagine di contenuti extra dei primi episodi non le avete più tradotte o non erano proprio presenti?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,770
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dario 117 @ 15/10/2019, 18:15) 
    Salve, ho trovato la serie bellissima e vi ringrazio per averla potuta leggere in italiano, però scorrendo i capitoli ho notato una cosa.
    Le pagine di contenuti extra dei primi episodi non le avete più tradotte o non erano proprio presenti?

    Le porteremo in seguito. Inizialmente abbiamo iniziato a lavorare sui volumi, con i primi 2 che presentavano appunto le serie extra. Dal terzo volume in poi però i volumi non si trovavano più e abbiamo dovuto lavorare sui capitoli singoli, ergo senza extra. Da qualche mese (purtroppo solo alle fasi finali del nostro lavoro) sono tornati disponibili i volumi con tanto di extra, quindi in futuro li porteremo sicuramente. Ma abbiamo deciso di dare prima priorità ai capitoli della trama.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    221

    Status
    Offline
    Super!

    scusate... ho scaricato tutti i capitoli e me li sto divorando... gentilmente la suddivisione in volumi com'è?
    il vol 1 va dal 01-07
    il 2, 3...?

    grazie :-)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    Finito di leggere oggi
    bravo shinohara :applausi: si conferma un buon sceneggiatore, la serie non è nulla di eclatante ma riesce a tenere ben incollati alla lettura non avendo mai tempi morti
    Nonostante un finale abbastanza scontato e un "assassino" telefonato ho apprezzato l'idea dei wormhole, della terra ghiacciata (da cui parte il viaggio) e della suddivisione della storia passata, insomma seppure un'opera semplice riesce a gestire tutto sapientemente e non è cosa così scontata

    In ogni caso opera che consiglierò se qualcuno chiedesse per qualcosa di breve e/o fantascientifico :relax: per fare un parallelismo con altri autori è un po' il planetes di Makoto Yukimura :rotol:
     
    Top
    .
30 replies since 5/2/2019, 13:05   976 views
  Share  
.
Top