Shonen Jump #06-07

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. firewolf90
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    436

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 30/12/2018, 15:25) 
    CITAZIONE (firewolf90 @ 30/12/2018, 15:06) 
    Ho letto gli ultimi cap di Yuuna, Zumo e Soma: vista l'attuale classifica immagino toglieranno uno di questi tre al prossimo giro e, forse, David-kun. Comunque credo che potrebbero farli concludere, o proseguire su un altra rivista se continua così (un po' com'è successo a nurarihyon, Gintama e Psi).

    Onestamente, non credo proprio. È anche possibile che al prossimo giro non ci siano cancellazioni di nessun tipo, e non vedo come Zumo e Soma possano finire in 8 capitoli. Finiranno tutti e 3 i manga entro l'anno ma non a brevissimo. David è nuovo ma è relativamente al sicuro, visto che gli hanno fatto pure qualche spinoff sul GIGA.

    Infatti zumo e soma ho detto che più probabilmente verrebbero spostati su altre riviste (zumo però potrebbero farlo concludere con un finale simile a quello di kurogane di Haruto Ikezawa, visto come si sta svolgendo la trama), mentre yuuna sta andando avanti con capitoli autoconclusivi ora. Al prossimo ne fan fuori sicuri 2, perché coi i one-shot sono a 20 cap (e ne devono uscire ancora molti di quelli annunciati) che è il numero standar di jump
     
    Top
    .
15 replies since 28/12/2018, 09:11   643 views
  Share  
.
Top