Chainsaw-man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ExisPhantaminum
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Spoiler Hunter

    Group
    Fan
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    #73

    Quando inizi a chiederti dopo essere stati all'Inferno che genere di Diavolo/avversario sarà il prossimo e poi ne viene fuori un possibile conflitto Terza Guerra mondiale... :applausi: mi piace come Fujimoto rappresenti la nostra società nel suo mondo, il Gun Devil potremmo paragonarlo al nostro Nucleare.

    Quindi era questo il futuro che aveva visto il Diavolo del Futuro (che mi ha strappato un sorriso con il suo essere "cazzone") e al quale voleva prenderci parte di "persona", ho come l'impressione che il tutto accadrà nel momento in cui verrà aperta la porta (o sarà la causa della sua apertura).

    Quando un autore sbandiera la morte di qualche personaggio non c'è mai da stare tranquilli visto che l'obbiettivo sarebbe il cercare di salvarli... beh qua mi sembra difficile che vada tutto x il meglio, Denji main villain (o futuro rappresentante di quello che oggi è il Gun Devil) sarebbe qualcosa di interessante... chissà se Aki avrà il coraggio di parlare apertamente della questione (o potrebbe parlarne con Kishibe) anche solo per cercare di mettere in salvo Power visto che lui è spacciato.

    Makima sempre più stronza.
     
    Top
    .
1222 replies since 3/12/2018, 11:43   23260 views
  Share  
.
Top