Red Dead Redemption 2

Rockstar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Undeadman
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,035

    Status
    Offline
    Ho finito il sesto capitolo
    Arthur :crai: ormai era letta con la TB diagnosticata però cazzo parte finale davvero pesante, dutch ormai un figlio di tr*ia "ti ho dato tutto dutch" bel ringraziamento
    Stupenda la chicca del corpo verso est per vedere l'alba, come aveva detto ad Horse

    Nota: mi son studiato un po' quando l'aveva beccata la tubercolosi, cazzo era la missione di strozzinaggio per Strauss dal povero diavolo che ha sputato il sangue addosso
    E poi torna tutto: la moglie che dopo averlo picchiato dice che non stava bene, quando si ritorna a riscuotere il debito il figlio dice che ci possomo essere diversi tipi di vendetta, la moglie che cita l'eternità, conscia del marito morto di tb e trasmessa al suo strozzino
    Comunque malattia che si è scatenata solo dopo aver affrontato Guarma, che era più morto che vivo, anche peggio delle torture degli o'driscoll
    E questo alimenta anche il suo odio verso Strauss, che sì azioni deplorevoli, ma alla fine è stata colpa sua se si è ammalato

    Pesantezza a parte, questa è un'avventura di redenzione, serviva per il suo percorso e la maturazione del personaggio, tanta roba
     
    Top
    .
3 replies since 28/10/2018, 00:25   102 views
  Share  
.
Top