Shonen Jump #40

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Tanto per la legge dei grandi numeri almeno due sfonderanno......
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Che bella la color estiva di HQ!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    Belle hq e op
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Il "primo piano" di Nami :asd: :asd:

    Molto belle anche le altre color!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Immagine per la promozione della Jump Festa 2019:



    Inoltre il 42 e il 43, per via di una festività, usciranno entrambi di sabato invece che di lunedì.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Ci sarà anche qualche annuncio per One Piece?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Quasi sicuramente. Come ogni anno.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    マウロ

    Group
    Peppa Pig & Friends
    Posts
    4,282
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Felice di vedere Stone primo come sempre, peccato per bc che sta un po' in basso... è da un po' che non seguo i toc però credo di capire il perché sia così in basso ma penso proprio che risalirà molto prensto, soprattutto per il cap di questa settimana.
    Non so se essere felice per Neverland oppure no... Preferirei vedere una color per BC che è da un po' che non ce l'ha.
    Quindi sia Gintama che Yuuna stanno per finire? mi di spiace un po' per yuuna... peccato...
    Spero ritorni WT però xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio• @ 2/9/2018, 04:39) 
    Felice di vedere Stone primo come sempre, peccato per bc che sta un po' in basso... è da un po' che non seguo i toc però credo di capire il perché sia così in basso ma penso proprio che risalirà molto prensto, soprattutto per il cap di questa settimana.

    Guarda non credo lo vedremo più nei primissimi posti, ormai è un manga affermato, e di solito questi stanno sempre nel mezzo.

    Alla fine questi discorsi di popolarità e gradimento contano relativamente, spesso è il Jump a decidere quale serie sta in cima e quale no.

    Comunque anche il 45 uscirà di sabato invece che di lunedì.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 2/9/2018, 08:43) 
    CITAZIONE (Zio• @ 2/9/2018, 04:39) 
    Felice di vedere Stone primo come sempre, peccato per bc che sta un po' in basso... è da un po' che non seguo i toc però credo di capire il perché sia così in basso ma penso proprio che risalirà molto prensto, soprattutto per il cap di questa settimana.

    Guarda non credo lo vedremo più nei primissimi posti, ormai è un manga affermato, e di solito questi stanno sempre nel mezzo.

    Alla fine questi discorsi di popolarità e gradimento contano relativamente, spesso è il Jump a decidere quale serie sta in cima e quale no.

    Comunque anche il 45 uscirà di sabato invece che di lunedì.

    Eh sì, come One Piece che infatti è il più affermato ed è sempre primo o secondo :rotol:
    Questo che se sei affermato stai a metà toc l’hai deciso tu.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    One Piece sta sempre prima o secondo per contrattato, è il manga di miglior successo del Jump.

    La rivista giustamente mette in cima le serie che vuole spingere di più, quelle che sono gia abbastanza popolari le mette in mezzo. Quando anche Stone avrà un anime e si sarà affermato sicuro come la morte che finirà anche lui nel mezzo per fare spazio all prossima serie promettente.

    Edited by -Guy Incognito- - 2/9/2018, 11:25
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 2/9/2018, 11:05) 
    One Piece sta sempre prima o secondo per contrattato, è il manga di miglior successo del Jump.

    La rivista giustamente mette in coma le serie che vuole spingere di più, quelle che sono gia abbastanza popolari le mette in mezzo. Quando anche Stone avrà un anime e si sarà affermato sicuro come la morte che finirà anche lui nel mezzo per fare spazio all prossima serie promettente.

    C'è qualche dichiarazione ufficiale di questo contratto in cui deve star sempre primo o secondo? Perché anche Naruto all'epoca faceva sempre primo o secondo ed era già una serie super affermata. Bleach era sempre in top 3, anch'essa serie affermata.
    Se vuoi continuo, la lista è lunga :asd:
     
    Top
    .
  14. ~Shibata
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 2/9/2018, 11:05) 
    One Piece sta sempre prima o secondo per contrattato, è il manga di miglior successo del Jump.

    La rivista giustamente mette in coma le serie che vuole spingere di più, quelle che sono gia abbastanza popolari le mette in mezzo. Quando anche Stone avrà un anime e si sarà affermato sicuro come la morte che finirà anche lui nel mezzo per fare spazio all prossima serie promettente.

    Sì, ma permetti che non puoi far passare per verità un tuo pensiero :asd:

    Io penso abbiano una specie di equazione con vari fattori per determinare il toc. Non credo che chiedano l'opinione dei fan della rivista per poi fare interamente come gli pare :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Shibata @ 2/9/2018, 11:15) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 2/9/2018, 11:05) 
    One Piece sta sempre prima o secondo per contrattato, è il manga di miglior successo del Jump.

    La rivista giustamente mette in coma le serie che vuole spingere di più, quelle che sono gia abbastanza popolari le mette in mezzo. Quando anche Stone avrà un anime e si sarà affermato sicuro come la morte che finirà anche lui nel mezzo per fare spazio all prossima serie promettente.

    Sì, ma permetti che non puoi far passare per verità un tuo pensiero :asd:

    Io penso abbiano una specie di equazione con vari fattori per determinare il toc. Non credo che chiedano l'opinione dei fan della rivista per poi fare interamente come gli pare :asd:

    Infatti, altrimenti i sondaggi non avrebbero alcun senso :asd:
     
    Top
    .
50 replies since 27/8/2018, 22:55   1029 views
  Share  
.
Top