Kikimimi Zukan - The Pictorial Book of Sound

Concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    img
    Titolo: Kikimimi Zukan - Pictorial Book of Sound
    Autore: Kouji Miyata
    Genere: Musicale, Episodico, Seinen
    Stato in Giappone: Concluso

    Trama: Pictorial Book of Sound, ovvero il Libro Illustrato dei Suoni, è un volume unico di Kouji Miyata che narra 8 diverse storie legate dalla musica, affrontata ogni volta in modo diverso.


    Download Capitoli: Qui

    Password Capitoli: Qui


    Kikimimi Zukan - Pictorial Book of Sound ITA – Download Kikimimi Zukan - Pictorial Book of Sound ITA – Kikimimi Zukan - Pictorial Book of Sound manga scan ITA – Kikimimi Zukan - Pictorial Book of Sound Italiano – Leggi Online Kikimimi Zukan - Pictorial Book of Sound ITA – Scaricare Kikimimi Zukan - Pictorial Book of Sound ITA - Kikimimi Zukan - Pictorial Book of Sound Raw - Kikimimi Zukan - Pictorial Book of Sound - Kikimimi Zukan - Pictorial Book of Sound batoto - Kikimimi Zukan - Pictorial Book of Sound ita, Kikimimi Zukan - Pictorial Book of Sound italiano, Kikimimi Zukan - Pictorial Book of Sound reading, Kikimimi Zukan - Pictorial Book of Sound ita read online, reading stagione Kikimimi Zukan - Pictorial Book of Sound ITA


    Edited by Radagast92 - 8/12/2018, 18:20
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Cap 2
    molto più bello del primo e ad essere sincero stupidamente non ho pensato che la ragazza potesse essere lo strumento musicale quindi per me è stato un pò un colpo di scena,il che mi è piaciuto,
    questo genere di storie brevi con finale " a sorpresa" e in modo auto conclusivo che siano con lieto fine o meno mi piacciono parecchio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    1,479

    Status
    Anonymous
    Anche a me è piaciuto particolarmente l'episodio due...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    cap 4
    anche questo mi è piaciuto parecchio a rispetto ai due cap precedenti che non ho commentato, finale anche questo che mi è piaciuto tanto, non si incontreranno mai più la ragazza ladra e il detective, o chissà,mai dire mai
    ma è proprio questo il bello,non il solito sdolcinato finale in cui in qualche modo lei si innamora di lui, scatta l'amore e tutti felici e contenti, un finale che invece lascia al "chissà se" o al "non ci vedremo mai più ma è stata bella la chiacchierata", una sorta di platonico incontro insomma :asd:
     
    Top
    .
3 replies since 6/7/2018, 19:49   164 views
  Share  
.
Top