Shonen Jump #18

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 29/3/2018, 12:25) 
    Strano, hxh di nuovo in hiatus, e a sto giro, dopo avrer fatto ben 2 serializazioni (quella nel 2017 e quella che si conclude questa settimana) state pur certi che, per almeno 2/3 anni non lo si rivede più sul jump :rotol:

    Tre, hai dimenticato quella del 2016.

    Ormai credo sia la prassi.

    10 capitoli all'anno, quanto bastano per riempire un volume, pausa, ricomincia il ciclo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Bene Stone di nuovo primo, alti anche Neverland e Kimetsu.
    Calano di nuovo di qualche posizione Hero e HQ, mentre un po’ a sorpresa crolla Act, anch’io non mi aspettavo così presto.

    Noto con piacere che ci avevo preso sul ritorno in pausa di HxH :asd:

    Riguardo la serie nuova che mi piacerebbe leggere, vorrei qualcosa legato ai viaggi nel tempo. L’elemento fantasy ma anche con elementi storici, devo dire che non mi dispiacerebbe.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,797
    Location
    Bug

    Status
    Anonymous
    Si ma tieni conto che quella nel 2017 e questa del 2018 sono vicinissime come lasso temporale tra una e l'altra, minimo minimo si piglia 2 anni di stop :soso:

    Sta saga vedrà mai una fine ?:rotol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 29/3/2018, 12:37) 
    Riguardo la serie nuova che mi piacerebbe leggere, vorrei qualcosa legato ai viaggi nel tempo. L’elemento fantasy ma anche con elementi storici, devo dire che non mi dispiacerebbe.

    Se non sbaglio i protagonisti di Noah Notes sono appunto dei viaggiatori del tempo.

    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 29/3/2018, 12:39) 
    Si ma tieni conto che quella nel 2017 e questa del 2018 sono vicinissime come lasso temporale tra una e l'altra, minimo minimo si piglia 2 anni di stop :soso:

    Sta saga vedrà mai una fine ?:rotol:

    Pure quella del 2016 :oo:

    Ad ogni modo Togashi ha sempre lavorato almeno per un anno.

    L'unico anno dove non ha fatto praticamente nulla è stato il 2015.

    Ormai fa dieci capitoli all'anno, un volume e stop. Bisogna farci l'abitudine.
     
    Top
    .
  5. ~Shibata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 29/3/2018, 12:43) 
    CITAZIONE (Takagi @ 29/3/2018, 12:37) 
    Riguardo la serie nuova che mi piacerebbe leggere, vorrei qualcosa legato ai viaggi nel tempo. L’elemento fantasy ma anche con elementi storici, devo dire che non mi dispiacerebbe.

    Se non sbaglio i protagonisti di Noah Notes sono appunto dei viaggiatori del tempo.

    Non proprio
    I protagonisti stanno cercando oggetti del futuro dei mondi distrutti in precedenza, che possano aiutarli a impedire la distruzione del loro mondo (2022). Una cosa abbastanza contorta :0.0:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,797
    Location
    Bug

    Status
    Anonymous
    10 capitoli sono 4 al mese, quindi lui lavora 2 mesi e 2 settimane l'anno, i restanti 10 li passa a cazzeggiare, quest'anno ha ripreso subito per via della ricorrenza del 20esimo anno di pubblicazione, altrimenti avrebbe tirati lungo fino a questo autunno :soso:

    Edited by Midora Il Famelico - 29/3/2018, 12:51
     
    Top
    .
  7. Eyeshield 1996
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di sospendere definitivamente HxH. Non mi piace farmi prendere in giro da Togashi. Lo leggerò un giorno, solo se l'avrà terminato. Ed è un gran peccato, perché HxH lo amo.

    Capitolo 900 per One Piece :boss:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Shibata @ 29/3/2018, 12:47) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 29/3/2018, 12:43) 
    Se non sbaglio i protagonisti di Noah Notes sono appunto dei viaggiatori del tempo.

    Non proprio
    I protagonisti stanno cercando oggetti del futuro dei mondi distrutti in precedenza, che possano aiutarli a impedire la distruzione del loro mondo (2022). Una cosa abbastanza contorta :0.0:

    Sì, esattamente. Non è proprio ciò che avevo in mente io ecco :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    Ooh stone 2 sett di fila primo, bene bene

    CITAZIONE
    Hunter x Hunter (Hiatus)

    sia lodato il signore
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    182

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 29/3/2018, 12:50) 
    10 capitoli sono 4 al mese, quindi lui lavora 2 mesi e 2 settimane l'anno, i restanti 10 li passa a cazzeggiare, quest'anno ha ripreso subito per via della ricorrenza del 20esimo anno di pubblicazione, altrimenti avrebbe tirati lungo fino a questo autunno :soso:

    Se scrivere un fumetto/libro di rilievo richiede così poco tempo allora buonanotte.

    Fa 1 volume annuo e ha già bello pronto il nuovo volume.

    Mi doveva dare fastidio se dopo 4/5 capitoli se ne doveva andare in pausa. Ma ha fatto quello che doveva fare.
    comunque vi lamentate quando poi lo leggete in scan :rotol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 29/3/2018, 12:50) 
    10 capitoli sono 4 al mese, quindi lui lavora 2 mesi e 2 settimane l'anno, i restanti 10 li passa a cazzeggiare, quest'anno ha ripreso subito per via della ricorrenza del 20esimo anno di pubblicazione, altrimenti avrebbe tirati lungo fino a questo autunno :soso:

    Probabile, anche se la ricorrenza non c'è stata e questo mi ha lasciato un po perplesso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,022

    Status
    Offline
    HxH torna in pausa, bene mi stavo preoccupando ne volesse fare pure qualcuno in più :ebete:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,497

    Status
    Anonymous
    Vediamo settimana prossima come si piazza Act-Age ma lo vedo male.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    436

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 29/3/2018, 12:50) 
    10 capitoli sono 4 al mese, quindi lui lavora 2 mesi e 2 settimane l'anno, i restanti 10 li passa a cazzeggiare, quest'anno ha ripreso subito per via della ricorrenza del 20esimo anno di pubblicazione, altrimenti avrebbe tirati lungo fino a questo autunno :soso:

    Secondo me i capitoli li fa durante l'anno con calma e li finisce prima di riniziare la pubblicazione.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,797
    Location
    Bug

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rei‚ @ 29/3/2018, 13:23) 
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 29/3/2018, 12:50) 
    10 capitoli sono 4 al mese, quindi lui lavora 2 mesi e 2 settimane l'anno, i restanti 10 li passa a cazzeggiare, quest'anno ha ripreso subito per via della ricorrenza del 20esimo anno di pubblicazione, altrimenti avrebbe tirati lungo fino a questo autunno :soso:

    Se scrivere un fumetto/libro di rilievo richiede così poco tempo allora buonanotte.

    Fa 1 volume annuo e ha già bello pronto il nuovo volume.

    Mi doveva dare fastidio se dopo 4/5 capitoli se ne doveva andare in pausa. Ma ha fatto quello che doveva fare.
    comunque vi lamentate quando poi lo leggete in scan :rotol:

    No no il punto è che è un merda di natura :asd:

    E poi che c'entra che io legga le scan, che ne sai tu che io non possieda tutti i 35 volumi cartacei (ed aggiungo, che ottenerli tutti è stato una faticaccia )

    Ci sono altre mille soluzioni diverse dallo hiatus,ma lui pereferisce segarsi anzi che lavorare :soso:
     
    Top
    .
64 replies since 27/3/2018, 04:30   1395 views
  Share  
.
Top