SEGNALAZIONE ERRORI/BUG DELLA NUOVA SKIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caterpillar

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Red X7 @ 14/4/2017, 07:44) 
    L'unico che l'ha scritto qui
    E so di non vederla perchè so che dovrebbe esserci
    Magari ci sono altri che non la vedono, ma non sapendo che esiste per loro è normale così :mumble:

    Io la vedo correttamente (l'ultima news riguarda la golden week) magari disattiva adblock.

    Ora un consiglio: dove c'è scritto jjt releases, con l'ultima parola evidenziata in azzurro, sarebbe utile un reindirizzamento a "Download Release".
    Io infatti ho nei preferiti la pagina del reader che mi mostra "jjt releases" con le ultime uscite, ma se voglio tornare più indietro per scaricare mi tocca andare in home e poi in "download release".
    In pratica uso il reader, che contiene più voci (capitoli) in primo piano, per vedere se c'è roba nuova di quel che seguo e poi vado in dowload (trovo più comoda la lettura).
    Aldilà della comodità di risparmiare un click XD, mi vien istintivo cliccare su "releases"... e puntualmente rimango deluso :asd:

    Se aggiungete questa feature siete grandi :relax:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    sento molto la mancanza di un rimando alla sezione in fondo alla pagina. specialmente se si gioca al lupus, dato che si va spesso da un topic all'altro, un tasto o un link alla sezione come in cima alla pagina sarebbe bello; è possibile fare qualcosa?

    potrei anche essere fissato con le robe a piè pagina :asd: però alla fine, dopo aver postato, sei rimandato lì (perché c'è il tuo post) e prima si poteva andare dovunque da fondo pagina, era davvero comodo
     
    Top
    .
76 replies since 1/3/2017, 10:31   1656 views
  Share  
.
Top