SEGNALAZIONE ERRORI/BUG DELLA NUOVA SKIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Birdie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, ma con preview non posso modificare :( Dovrei ugualmente tornare in cima evidenziando l'intero messaggio...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,448
    Location
    ō.ō

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Birdie @ 1/3/2017, 11:45) 
    Certo, ma con preview non posso modificare :( Dovrei ugualmente tornare in cima evidenziando l'intero messaggio...

    Per quello c'č full editor, sempre in alto a destra ahahaha full
     
    Top
    .
  3. Birdie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rotol: grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,448
    Location
    ō.ō

    Status
    Anonymous
    Ho inserito i numeri di pagina anche in basso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    - Nelle sezioni "News Animanga", "Graphic Resource" e "Zona Staff" non si vede il nome dell'ultimo topic, ma direttamente "di: Utente" e poi uno spazio vuoto. I tre in correlazione hanno che il topic in questione č settato su importante ed ha un titolo in grassetto e colorato, perō col topic "Cerchiamo Staff" in "Welcome" non da problemi.

    - L'orario delle notizie in newsboard tocca il bordo. https://i.imgur.com/rPWnFrr.png

    - Le statistiche in basso non sono allineate.

    - https://i.imgur.com/yUpEKWW.png
    Non c'č l'allineamento tra gli avatar e la schermata dei topic.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,448
    Location
    ō.ō

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radagast92 @ 1/3/2017, 11:59) 
    - Nelle sezioni "News Animanga", "Graphic Resource" e "Zona Staff" non si vede il nome dell'ultimo topic, ma direttamente "di: Utente" e poi uno spazio vuoto. I tre in correlazione hanno che il topic in questione č settato su importante ed ha un titolo in grassetto e colorato, perō col topic "Cerchiamo Staff" in "Welcome" non da problemi.

    - L'orario delle notizie in newsboard tocca il bordo. https://i.imgur.com/rPWnFrr.png

    - Le statistiche in basso non sono allineate.

    - https://i.imgur.com/yUpEKWW.png
    Non c'č l'allineamento tra gli avatar e la schermata dei topic.

    1) Purtroppo essendo i titoli dei topic delle immagini non vengono mostrati dalle ultime discussioni e appare uno spazio vuoto per quello
    2) Dovrei aver risolto
    3) Non so, io le vedo allineate, prova a fare screen
    4) Anche questo lo vedo allineato, forse non ho capito bene cosa intendi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Đrillø @ 1/3/2017, 12:19) 
    1) Purtroppo essendo i titoli dei topic delle immagini non vengono mostrati dalle ultime discussioni e appare uno spazio vuoto per quello
    2) Dovrei aver risolto
    3) Non so, io le vedo allineate, prova a fare screen
    4) Anche questo lo vedo allineato, forse non ho capito bene cosa intendi

    1) Il topic č questo, quindi non ha immagini nel titolo :nunu: quelli con le immagini (tipo quelli in off topic) invece venivano visualizzati col solito "Re:", quindi per quelli tutto normale.

    2) confermo

    3) ora si vedono correttamente, anche se credo siano scomparsi i compleanni degli utenti.

    4) Che la schermata dell'avatar di sopra e quello di sotto non sono allineate, di conseguenza nell'utente di sopra il post risulta pių a destra, mentre in quello di sotto inizia pių a sinistra causando il non allineamento.
     
    Top
    .
  8. Birdie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3) ora si vedono correttamente, anche se credo siano scomparsi i compleanni degli utenti.

    Esatto ed anche "Record Messaggi"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    in modifica firma, la firma attuale si vede stretta e lunga...ma fate prima ad andare a vedere da voi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    -Le due icone prima dei numeri in "discussioni attive" sono diverse
    https://i.imgur.com/N4QyVEp.png


    - Le targhette nelle sottosezioni sono un po' troppo attaccate al testo.

    Edited by Radagast92 - 1/3/2017, 21:59
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Sono da camnbiare anche tutte le icone delle sottosezioni, tipo il lupus e le chiacchere giornaliere
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ligh†Š @ 1/3/2017, 21:23) 
    Sono da camnbiare anche tutte le icone delle sottosezioni, tipo il lupus e le chiacchere giornaliere

    Quelle le sto facendo, hai preso le ultime due rimaste :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Chiedo scudo :ave:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Avete dei problemi con i font, il Segoe č disponibile solo in windows a livello di sistema (e mi sembra solo da vista in poi inoltre), il menų lo vedo con il sans serif di fallback del sistema operativo che nel mio caso č l'Helvetica, ma c'č chi magari non č cosė fortunato (o ancora peggio che usa il comic sans...).
    Sempre nel menų utente, nei sottomenų all'hover quando il testo diventa in grassetto su diverse voci c'č un reflow su pių righe, dovrebbe bastare un pelo di spazio in pių ai lati per risolvere.
    I 4 pallini affianco al cerca sono parecchio anonimi, il primo da sinistra inoltre non č consistente con il resto dei sottomenų.
    Le icone dello sprite o sono state compresse troppo o sono davvero low quality, vedo tutto sgranato.
    Vi consiglierei di rivedere abbastanza lo schema cromatico, blu su blu č una pessima scelta dal punto di vista dell'accessibilitā, potrebbero esserci persone daltoniche (o monitor con colori davver pessimi) che non distinguono le diverse tonalitā e per cui 3/4 del sito sarebbe impossibile da navigare.
    Ottima la scelta di non rimettere i tag, spero che sia una cosa permanente, una fonte di spam in meno.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,448
    Location
    ō.ō

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 1/3/2017, 22:43) 
    Avete dei problemi con i font, il Segoe č disponibile solo in windows a livello di sistema (e mi sembra solo da vista in poi inoltre), il menų lo vedo con il sans serif di fallback del sistema operativo che nel mio caso č l'Helvetica, ma c'č chi magari non č cosė fortunato (o ancora peggio che usa il comic sans...).
    Sempre nel menų utente, nei sottomenų all'hover quando il testo diventa in grassetto su diverse voci c'č un reflow su pių righe, dovrebbe bastare un pelo di spazio in pių ai lati per risolvere.
    I 4 pallini affianco al cerca sono parecchio anonimi, il primo da sinistra inoltre non č consistente con il resto dei sottomenų
    Le icone dello sprite o sono state compresse troppo o sono davvero low quality, vedo tutto sgranato.
    Vi consiglierei di rivedere abbastanza lo schema cromatico, blu su blu č una pessima scelta dal punto di vista dell'accessibilitā, potrebbero esserci persone daltoniche (o monitor con colori davver pessimi) che non distinguono le diverse tonalitā e per cui 3/4 del sito sarebbe impossibile da navigare.
    Ottima la scelta di non rimettere i tag, spero che sia una cosa permanente, una fonte di spam in meno.

    Accadeva soltanto nel terzo menų a tendina con una scritta... comunque ho risolto...
    Se nel menų di destra ti riferisci allo spazio che c'č tra una scritta e l'altra č una cosa voluta dallo staff del circuito e non si puō sistemare, mentre per quanto riguarda i font vedo di sistemare.
     
    Top
    .
76 replies since 1/3/2017, 10:31   1656 views
  Share  
.
Top