Jump SQ #04

ジャンプスクエア

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Bene Owari e Ao, P end a metà toc.

    Due dubbi: Shonen Shojo non doveva concludersi in questo numero? Avevano anche dato l'annuncio QUI.

    Invece per 7th, spostato online cioè sul Jump +? Non ho capito cosa intendi per online XD
     
    Top
    .
  2. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 3/3/2017, 11:04) 
    Bene Owari e Ao, P end a metà toc.

    Due dubbi: Shonen Shojo non doveva concludersi in questo numero? Avevano anche dato l'annuncio QUI.

    Invece per 7th, spostato online cioè sul Jump +? Non ho capito cosa intendi per online XD

    Hai ragione pure tu -rigaurdo Shonen Shoujo-.

    Mentre su 7th Garden non saprei con precisione, non credo sia sul Jump+, vediamo cosa diranno le raw.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Ah ok, mi sembrava infatti XD

    Probabilmente ci sarà qualche dettaglio in più.
     
    Top
    .
  4. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pagine a colori al primo post... Riguardo 7th Garden non viene specificato che tipo di on-line. Comunque non ci metterei la mani sul fuoco che questo sia stato l'ultimo capitolo di Shounen Shoujo, finisce in un modo strano e con una pagina dopo quella finale che boh.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Carina la lead di Kono Oto, simpatica anche la color di Sousei.

    CITAZIONE (Oberon @ 3/3/2017, 18:01) 
    Pagine a colori al primo post... Riguardo 7th Garden non viene specificato che tipo di on-line. Comunque non ci metterei la mani sul fuoco che questo sia stato l'ultimo capitolo di Shounen Shoujo, finisce in un modo strano e con una pagina dopo quella finale che boh.

    Spero venga detto di più, avrebbe senso se fosse sul Jump +.
    Riguardo Shonen Shojo non saprei cosa pensare, oltretutto avevano annunciato loro che sarebbe stato il capitolo finale...
     
    Top
    .
  6. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 3/3/2017, 18:38) 
    CITAZIONE (Oberon @ 3/3/2017, 18:01) 
    Pagine a colori al primo post... Riguardo 7th Garden non viene specificato che tipo di on-line. Comunque non ci metterei la mani sul fuoco che questo sia stato l'ultimo capitolo di Shounen Shoujo, finisce in un modo strano e con una pagina dopo quella finale che boh.

    Spero venga detto di più, avrebbe senso se fosse sul Jump +.
    Riguardo Shonen Shojo non saprei cosa pensare, oltretutto avevano annunciato loro che sarebbe stato il capitolo finale...

    Per capirci, se non fosse per quella pagina direi che è finito al 100%. All'inizio del capitolo c'è anche scritto 最終症 (Last Disease) ed un bel おわり (Fine), però poi c'è questo. Quindi mi verrebbe da dire che finisce nel prossimo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Sì avevo immaginato ti riferissi a quello, poi ho scaricato le raw anch'io XD
    Vedremo il mese prossimo a questo punto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    Solita trollata di nisio? Molto probabilmente forse :ebete:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Riguardo 7th, su alcuni siti dicono che la serie andrà sul sito ufficiale della rivista. Visto che di siti online del Jump conosco solo il Jump +, penso si riferisca a quello :asd:
     
    Top
    .
23 replies since 24/2/2017, 11:06   446 views
  Share  
.
Top