Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Kimetsu no Yaiba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    769

    Status
    Anonymous
    Kimetsu no Yaiba - 31
    Ma quanto è stato figo il coordinamento tra Tanjirou e il tipo con la testa da cinghiale? :tess: Bella anche la scelta del far morire quel demone senza dolore, dato che Tanjirou aveva capito che per lei la morte sarebbe stata una liberazione :ggià:
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Josef The Second @ 8/6/2017, 22:05) 
    Kimetsu no Yaiba - 31
    Ma quanto è stato figo il coordinamento tra Tanjirou e il tipo con la testa da cinghiale? :tess: Bella anche la scelta del far morire quel demone senza dolore, dato che Tanjirou aveva capito che per lei la morte sarebbe stata una liberazione :ggià:

    Concordo appieno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #65:
    Mi è piaciuta la risoluzione dello scontro... anche se avrei evitato Tanjirou che trapassa il Demone con la sua spada :mastrauffa:

    L'Upper Moon, gravemente ferito, riesce a mettersi in salvo mentre Rengoku sembra essere spacciato: vediamo quali saranno le ultime parole ai suoi discepoli (ma perché Zenitsu deve perdersi un momento del genere?)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rhaegär @ 15/6/2017, 18:13) 
    #65:
    Mi è piaciuta la risoluzione dello scontro... anche se avrei evitato Tanjirou che trapassa il Demone con la sua spada :mastrauffa:

    L'Upper Moon, gravemente ferito, riesce a mettersi in salvo mentre Rengoku sembra essere spacciato: vediamo quali saranno le ultime parole ai suoi discepoli (ma perché Zenitsu deve perdersi un momento del genere?)

    66:
    cazzo... a quanto pare Rengoku non ce l'ha fatta... tutti gli altri pilastri sono stati informari dai corvi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    769

    Status
    Anonymous
    Kimetsu no Yaiba 33
    Cioè, spettacolare :applausi:
    E poi il suo discorso interiore appena dopo il primo flashback...non nego che mi ha quasi commosso :te: Però non è giusto che sia finito proprio sul più bello e mentre avevo brividi dall'emozione :addit:
    P.S.: ho notato che nei primi capitoli la storia si svolgeva molto velocemente​; mentre adesso, da qualche capitolo a questa parte, la storia a volte sembra proseguire quasi a rilento...è solo una mia impressione? :relax:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Josef The Second @ 15/6/2017, 18:30) 
    Kimetsu no Yaiba 33
    Cioè, spettacolare :applausi:
    E poi il suo discorso interiore appena dopo il primo flashback...non nego che mi ha quasi commosso :te: Però non è giusto che sia finito proprio sul più bello e mentre avevo brividi dall'emozione :addit:
    P.S.: ho notato che nei primi capitoli la storia si svolgeva molto velocemente​; mentre adesso, da qualche capitolo a questa parte, la storia a volte sembra proseguire quasi a rilento...è solo una mia impressione? :relax:

    No, non è solo una tua impressione :zizi: è probabile che la storia all'inizio non era ancora ben pensata ancora e aveva ancora il timore del drop da parte della rivista, quindi procedeva più speditamente. Una volta raggiunga la stabilità da entrambi i lati ha avuto la possibilità di concentrarsi meglio e sviluppare tutto, e si nota anche per la lunghezza degli archi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    769

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radagast92 @ 15/6/2017, 18:57) 
    CITAZIONE (Josef The Second @ 15/6/2017, 18:30) 
    Kimetsu no Yaiba 33
    Cioè, spettacolare :applausi:
    E poi il suo discorso interiore appena dopo il primo flashback...non nego che mi ha quasi commosso :te: Però non è giusto che sia finito proprio sul più bello e mentre avevo brividi dall'emozione :addit:
    P.S.: ho notato che nei primi capitoli la storia si svolgeva molto velocemente​; mentre adesso, da qualche capitolo a questa parte, la storia a volte sembra proseguire quasi a rilento...è solo una mia impressione? :relax:

    No, non è solo una tua impressione :zizi: è probabile che la storia all'inizio non era ancora ben pensata ancora e aveva ancora il timore del drop da parte della rivista, quindi procedeva più speditamente. Una volta raggiunga la stabilità da entrambi i lati ha avuto la possibilità di concentrarsi meglio e sviluppare tutto, e si nota anche per la lunghezza degli archi.

    Tutto chiaro; grazie per la spiegazione! 😁
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Josef The Second @ 15/6/2017, 18:30) 
    Kimetsu no Yaiba 33
    Cioè, spettacolare :applausi:
    E poi il suo discorso interiore appena dopo il primo flashback...non nego che mi ha quasi commosso :te: Però non è giusto che sia finito proprio sul più bello e mentre avevo brividi dall'emozione :addit:
    P.S.: ho notato che nei primi capitoli la storia si svolgeva molto velocemente​; mentre adesso, da qualche capitolo a questa parte, la storia a volte sembra proseguire quasi a rilento...è solo una mia impressione? :relax:

    "But I'm not steel, I'm flesh."


    Probabilmente, questo e il successivo sono i capitoli che più ho apprezzato finora :zizi:
    Bello il flashback dedicato a Zenitsu e il suo monologo interiore, che qui vediamo rappresentato con tutte le sue insicurezze e le sue paure... a cui fa da contraltare il Maestro (bel personaggio, nonostante il poco screentime) che nonstante tutto ha sempre creduto in lui, spingendolo sempre ad andare avanti anche con le cattive se necessario :com:

    Per la lentezza, è come dice Rada... anche se, onestamente, non mi ha mai dato l'impressione di essere "lento": finora ha un ritmo più o meno nella norma di altri battle shonen che seguo, senza essere confusionariamente troppo veloce (come NnT in alcune parti) o troppo lento, alla OP :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Diciamo che lento era più in relazione all'andamento di prima, non ad un valore assoluto. Il modo in cui si sofferma sui combattimenti e sulle scene mi piace, forse si può sentire nelle fasi di dialogo questa lentezza. Quello che non mi piace proprio vabbè sono le gag, a volte mi risultano proprio irritanti.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    769

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rhaegär @ 15/6/2017, 19:25) 

    "But I'm not steel, I'm flesh."


    Probabilmente, questo e il successivo sono i capitoli che più ho apprezzato finora :zizi:

    Allora non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo :aaah:

    CITAZIONE (Rhaegär @ 15/6/2017, 19:25) 
    Bello il flashback dedicato a Zenitsu e il suo monologo interiore, che qui vediamo rappresentato con tutte le sue insicurezze e le sue paure... a cui fa da contraltare il Maestro (bel personaggio, nonostante il poco screentime) che nonstante tutto ha sempre creduto in lui, spingendolo sempre ad andare avanti anche con le cattive se necessario :com:

    :com: :com: :com:

    CITAZIONE (Radagast92 @ 15/6/2017, 19:32) 
    Diciamo che lento era più in relazione all'andamento di prima, non ad un valore assoluto.

    Sarà sicuramente così; cioè probabilmente sarà stato proprio l'andamento veloce dell'inizio a farmi sembrare "lento" l'andamento attuale :zizi:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    32

    Ma quanto cavolo è bello questo manga?!?!? Mi piace sempre più!!!

    33

    Anche questo capitolo veramente bello, ottimo il fb, ora sono molto curioso di vedere se ci riuscirà da solo
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    769

    Status
    Anonymous
    Kimetsu no Yaiba -34
    ...Zenitsu sempre più idolo; non ho altro da aggiungere :soso:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    34

    Bellissimo capitolo ed ottimo Zenitsu!!!
    Ora la vedo, però, dura!!!
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    35

    Altro capitolo fantastico. Ora però che può fare testa ci cinghiale da solo? E gli altri?
    Sta diventando sempre più bello questo manga, ci sono delle possibilità che qualcuno lo porti in ita???
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    A partire dalla settimana prossima, e per il resto del periodo estivo, Kimetsu sarà rilasciato solo una volta a settimana, il venerdì, per permettere allo staff di prendere fiato e godersi un po' di vacanze :bomber:
     
    Top
    .
841 replies since 19/2/2017, 09:24   21710 views
  Share  
.
Top