Shonen Jump #10

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Bene HQ primo, in top 5 anche Kimetsu e Soma. Buon toc Yuragi, vediamo un po' le serie nuove.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    6,155
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Ma Yuki Tabata e Aso sono giovanissimi, una quaratina di anni li fanno insieme :asd:
    Vediamo come sarà questa nuova serie romance, speriamo di buon livello
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Tutto come previsto XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    HQ!! che spodesta One Piece, notiziona!!
    Molto in alto Gintama.
    Ottima posizione per Soma, finalmente.
     
    Top
    .
  5. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare che prima che terminasse la serializzazione, anche Kuroko no Basket aveva toccato la vetta del Toc. Segno che anche HQ sia prossimo alla fine?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,771
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 1/2/2017, 20:10) 
    Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare che prima che terminasse la serializzazione, anche Kuroko no Basket aveva toccato la vetta del Toc. Segno che anche HQ sia prossimo alla fine?

    Nah, HQ ha ancora molto da coprire :zizi: come minimo 100 capitoli buoni, ma come minimo. Poi dopo non so, potrà sia fermare sia continuare, ma è una cosa che si potrà scoprire solo al momento.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,771
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    C3o9-E5UoAAPvJt

    Preview:



    Lead:

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,311

    Status
    Offline
    Kimetsu no Yaiba terzo e sempre più curioso di leggerlo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 2/2/2017, 09:26) 
    Kimetsu no Yaiba terzo e sempre più curioso di leggerlo!

    ti tocchera' leggerlo in inglese allora..... :crafty:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Carine la lead è la cover, a questa daró sicuramente un'occhiata.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous
    Speriamo in una bella rom-com
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Carina la cover!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,771
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Prima parte dell'intervista al duo di Neverland :zizi:

    Editor: Takushi Sugita

    -La storia di Neverland è stata concepita all'incirca 3 anni fa.
    -Al loro primo incontro, Shirai ha fornito a Sugita circa 300 pagine riguardo la storia (circa 15 capitoli).
    -Il personaggio principale è stato una ragazza fin dall'inizio e non c'è mai stata l'intenzione di cambiarla.
    -Posuka, una volta letta la storia, volle subito esserne il disegnatore. Insieme, hanno sondato l'interesse dei lettori di Jump col oneshot "Popy's Wish" pubblicato su Shonen Jump+.

    https://shonenjumpplus.com/episode/10833497643049550006
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,771
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Intervista a Boichi sulla nuova serie:

    Con Dr. Stone, avrai ben due serie settimanali in corso contemporaneamente, e dopo soli sei mesi dall'inizio di Origin. Ma come fai?
    Io... non saprei proprio dirlo. Non so se sarà impossibile o no, vedremo strada facendo.
    Per ora, ancora devo iniziare Dr. Stone, quindi non so ancora se è possibile farle entrambe. Per ora, ho due scadenze: lo Young Magazine e Shonen Jump. Alcuni editor mi dicono che questa cosa non è mai stata tentata prima. Alcuni dicono che è impossibile per un autore sostenere questa mole di lavoro, e altri dicono che, con uno stile come il mio, reggere un lavoro settimanale sarà difficile. Beh, io ci provo comunque, pur sapendo che è una cosa quasi impossibile, ma se dovessi riuscirci sarebbe un traguardo considerevole. Anche se dovessi fallire rimarrebbe comunque un'esperienza fruttuosa da cui imparerò molto a prescindere. Credo che il mezzo principale per riuscire sia il mettercela tutta ogni singolo giorno. Ho imparato, dai mangaka e gli editor giapponesi che ho incontrato, che la cosa più importante è la quantità di voglia e di forze infuse nel proprio lavoro! Direi che è lo spirito dell'artigiano. Quindi, ce la metterò tutta ogni giorno per superare questa sfida. Infatti, al momento dovrò disegnare 136 pagine al mese, ovvero 6 pagine al giorno, che non è una cosa impossibile; ho dei bravi assistenti a darmi una mano.
    Per me, pianificare la preparazione verso una serie è molto più pesante del lavorare alla serie stessa. Ho preparato e pubblicato Terra Formars Asimov in 7 mesi, poi ho serializzato Origin e ora mi preparo per Dr. Stone dopo solo sei mesi. È un lavoro duro che richiede sia denaro che tempo. Origin è un titolo ancora nuovo, e devo ancora familiarizzare con lui, ci sono ancora cose di cui devo occuparmi.

    Non sappiamo ancora nulla di Dr. Stone, se non che è un manga d'avventura/azione/scifi e scritto da Riichiro Inagaki. Puoi dirci qualcosa di più?
    Mi spiace, ma non posso dire molto visto che Dr. Stone non è solo un mio lavoro. Inoltre, il vero creatore è Inagaki-sensei, è stato lui a mandarmi tutte le bozze dell'universo di Dr. Stone. Sto cercando di disegnare quest'universo così fantastico e dettagliato nel miglior modo possibile. Mi sono divertito tantissimo nel leggere le bozze, sono davvero ben fatte! Sto imparando molto da lui.
    I personaggi principali sono due ragazzi: il primo è molto forte e dal buon cuore mentre l'altro è intelligente e persegue un obiettivo. In un certo senso, è molto simile alla relazione tra Ken e Tae-soo in Sun Ken Rock. Sarà un'avventura fantastica. Mi piace tantissimo disegnare questa storia perché c'è un universo scifi e post apocalittico che mi piacciono tantissimo sia da disegnare che da leggere.

    Dr. Stone sarà pubblicato su Weekly Shonen Jump che, come si evince dal nome, è una rivista shonen. Cambierai il modo in cui disegni i sederi femminili?
    A questo proposito, ho una lamentela da fare al mio editor e a Inagaki-sensei! A loro non interessano proprio le bishojo! Ho creato e modellizzato due ragazzi ed una ragazza. Per il design di quest'ultima ho fatto un lavoro molto dettagliato, mentre per i due ragazzi... proprio nulla, non mi riuscivano. Li ho disegnati da cani. Ho inviato i disegni tutti insieme, e non hanno menzionato minimamente la ragazza! Solo i due maschi! Oddio...
    C'è qualcuno che vuole leggere un manga su due ragazzi puzzolenti? Avete letto Sun Ken Rock per quei ragazzi puzzolenti e pieni di sudore? Leggete Origin per scoprire Origin cosa farà? Io no!!

    Quando disegnerò quei personaggi mischierò le mie caccole all'inchiostro!! VOGLIO CHE IL MIO EDITOR E INAGAKI-SENSEI SAPPIANO CHE NON VOGLIO DISEGNARE I PERSONAGGI MASCHI! SCORDATEVELI! VOGLIO DISEGNARE PERSONAGGI FEMMINILI, LASCIATEMELO FARE! SE NON ME LO PERMETTETE, ALLORA LI DISEGNERO' MISCHIANDO LE CACCOLE ALL'INCHIOSTRO!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Promette bene questa serie :asd: :asd:
     
    Top
    .
38 replies since 29/1/2017, 08:36   1356 views
  Share  
.
Top