JJT Soccer Awards 2016

venghino siori e siore, soprattutto siore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    - Miglior Portiere dell'anno

    Buffon

    - Miglior Difensore dell'Anno

    Ramos

    - Miglior Centrocampista dell'anno

    Iniesta

    - Miglior Attaccante dell'Anno

    Vardy

    - Miglior Giocatore in Assoluto dell'anno

    Cristiano Ronaldo

    - Miglior Allenatore dell'Anno

    Zidane

    - Miglior Squadra dell'anno

    Real Madrid

    - Miglior sbroccatura dell'Anno

    Spalletti :asd:

    - Peggior maglietta dell'Anno

    Non so

    - Miglior Goal dell'Anno

    ll terzo gol di Ibraimovic contro l'Anderlecht
    Video

    - Miglior Giovane dell'Anno

    Donnarumma

    - Squadra Rivelazione dell'Anno

    Leicester

    - Miglior gufata dell'Anno

    Boh

    - Miglior Partita dell'Anno

    BvB vs Legia 8-4

    - Bidone d'Oro

    Gabbiadini
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Mi piace sta cosa di "Cercate di essere imparziali" e poi tutti juventini che ovviamente mettono l'inter nelle categorie negative.
    Tipo terza maglietta dell'inter la peggiore..ah beh, vuol dire non aver mai viste le altre :rotol: Sarà stat bella la maglia rosa della juve 2015/16 :rotol:
    Oppure questa del Porto

    O la maglia del Palencia

    Oppure dire che Gabigol è un bidone. Non si è ancora visto giocare, ma è un bidone. Lo si potrà sapere solo quando giocherà. Ed ha vinto un olimpiade da titolare segnando. Kondogbia è un bidone. Restando in italia, fa tanto parlare Gabigol che è qui da tre quattro mesi, ma per esempio Morrison della Lazio che in in più di un anno avrà giocato un paio di partite facendo schifo? Quello no, ma solo perchè non è dell'inter. E ci sono tantissimi altri casi.
    O Mauro che mette la juve nella miglior squadra dell'anno solo perchè è juventino :rotol:

    Vabbè dai, non parteciperò a sto awards finchè non sarà veramente imparziale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,748
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    100 punti nel 2016, dimmi te se non va manco presa in considerazione

    Ah giusto dovevamo mettere "l'Inter che sapeva solo vincere 1-0 fino a Dicembre 2015

    E a detta di tutti la vostra terza maglia fa schifo (poi non ricordo tutte le magliette quindi LOL

    A parte che andrebbe messa soltanto per la rimonta leggendaria che ha fatto, ma è normale essere invidiosi :zizi: :zizi: :zizi:
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Eh già, ha pure perso pochi giorni fa un trofeo, ma ehi, la Juventus è la miglior squadra solo perché ha vinto il campionato contro nessuno.
    Oggettivamente ci sono state squadre migliori nel mondo

    Mai detto di mettere l'Inter, mi dispiace non sono come voi.

    Tranquillo, non c'è rischio che io sia individioso della juvw, preferisco essere morto :rotol:

    Qui si tratta solo di imparzialità.

    Spiegarmi il "le maglie nel derby" tra le maglie peggiori :rotol:
    Quindi stai dicendo che le magie di Inter e Milan di quest'anno sono le peggiori tra tutte, eh beh.
    Ancora peggio se le hai messe solo perché la Lega ha deciso di farle giocare entrambe con le maglie di casa, in quel caso meglio non commentare nemmeno, perché se per caso Juventus e Udinese giocassero entrambe con la maglia bianconera, non avresti mai messo "le maglie di Juve e Udinese".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,748
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Ciapa, dici tanto a me ma a me non sembri molto obiettivo: abbiamo vinto tre trofei su 4 l'anno scorso
    Chi altri devo votare?

    Poi l'ho solo messa nelle nominations, non ho detto che la voterò

    CITAZIONE (Ciapapa @ 27/12/2016, 12:52) 
    Eh già, ha pure perso pochi giorni fa un trofeo, ma ehi, la Juventus è la miglior squadra solo perché ha vinto il campionato contro nessuno.
    Oggettivamente ci sono state squadre migliori nel mondo

    Mai detto di mettere l'Inter, mi dispiace non sono come voi.

    Tranquillo, non c'è rischio che io sia individioso della juvw, preferisco essere morto :rotol:

    Qui si tratta solo di imparzialità.

    Spiegarmi il "le maglie nel derby" tra le maglie peggiori :rotol:
    Quindi stai dicendo che le magie di Inter e Milan di quest'anno sono le peggiori tra tutte, eh beh.
    Ancora peggio se le hai messe solo perché la Lega ha deciso di farle giocare entrambe con le maglie di casa, in quel caso meglio non commentare nemmeno, perché se per caso Juventus e Udinese giocassero entrambe con la maglia bianconera, non avresti mai messo "le maglie di Juve e Udinese".

    Le magliette del derby dovevano essere riconoscibili, invece non si distinguevano... Parola dei telecronisti: "Per molto meno ai portieri fanno cambiare maglia
    P. S. : Se noti io le mie candidature le ho fatte prima del 23/12 e di sicuro non cambio idea per una Supercoppa Italiana persa ai calci di rigore quando, ripeto, abbiamo vinto 3 trofei su 4, abbiamo fatto una rimonta storica quando tutti ci davano per spacciati e adesso si nascondono dietro alla scusa: "LA JUVENTUS non ha rivali nel campionato italiano" e stavamo pure per eliminare il Bayern Monaco in CHAMPIONS LEAGUE, siamo primi ancora in SERIE A potenzialmente a +7 sulla seconda in classifica, abbiamo fatto 100 punti nel 2016 (ovvero più punti di tutte le squadre europee dei campionati ritenuti più importanti
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ma che cazzo centra l'essere riconoscibili con l'essere brutte. Ma porcamadonna se la Lega e l'arbitro hanno sbagliato facendo mettere quelle due magliette, non significa che siano brutte!
    Ripeto, secondo il tu ragionamento se fosse successa la stessa cosa in Juventus-Udinese allora avresti votato anche loro nelle peggiori maglie?


    Non avete vinto 3 trofei su 4, non mi pare abbiate vinto la Champions, oltre alla supercoppa. E in coppa italia stavate per essere buttati fuori da un'inter scarsa.
    Chi altro dovevi votare? Ah tipo Leicester, Real Madrid che non hai messo? La prima vince un campionato quando l'anno prima era in zona retrocessione, battendo squadre come City Arsenal Chelsea United Tottenham, la seconda vince un'altra Champions, che direi essere più importante di uno scudetto.
    Secondo il tuo ragionamento, allora anche il PSG sarebbe dovuta essere la squadra migliore visto che come la Juve ha vinto scudetto coppa di francia, ma loro almeno sono arrivati ai quarti di champions.
    E' così difficile ammettere che hai messo la Juve perchè sei juventino?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,748
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Il Leicester l'ho messo nelle rivelazioni e il Real Madrid era già stato inserito
    Se leggi nel primo post ho detto di inserire varie squadre. Se votiamo tutti Real Madrid che sondaggio facciamo?

    Comunque, sì avrei messo JUVENTUS - Udinese come peggiori magliette... Facile dare la colpa agli altri, potevano pensarci pure le società ma evito di parlare delle società delle due squadre milanesi

    Abbiamo vinto SCUDETTO, SUPERCOPPA ITALIANA, COPPA ITALIA, quindi fanno 3 trofei

    Pensa che ti pare tanto ormai ho rinunciato da parecchio a far cambiare idea alla gente :zizi: :zizi: :zizi:

    Il PSG ha vinto uno scudetto in un campionato che si è rivelato essere come spesso accade meno competitivo della SERIE A, come del resto il BAYERN MONACO che in Germania non ha quasi rivali

    Poi come faccio a mettere il Chelsea che l'anno scorso non si è manco qualificato per l'EUROPA LEAGUE :rotol: :rotol: :rotol:

    Comunque per me il discorso è chiuso da subito, credi quel che vuoi
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    NOn litigate dai... :crai:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,748
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Ma non sto litigando :rotol: :rotol: :rotol:

    Semplicemente ho messo la JUVENTUS tra le CANDIDATE a miglior squadra dell'anno e Ciapa dice che non sono obiettivo; io ho provato a spiegare la mia candidatura, poi è liberissimo di pensare che vuole anche se si sbaglia
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ma non sto litigando.

    Allora qui c'è da fare un discorso sull'italiano
    La categoria è sulle magliette più brutte, o sulla combinazione delle magliette in una partita?

    In teoria si dovrebbe votare la maglietta più brutta presa singolarmente. Quindi se voti quella di inter e milan vuol dire che secondo te sono le più brutte dell'anno
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,748
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Cioè volevo dire che non si capiva niente, ma se volete quello lo tolgo :zizi: :zizi: :zizi:

    Però L'Inter versione Sprite e il Napoli militare rimangono

    Cioè ragazzi seriamente, vi racconto un aneddoto XD XD XD Quando ha segnato Antonio Candreva ho detto ai miei amici: "Ha raddoppiato il Milan


    Roba da pazzi LOL


    :rotol: :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Il problema sussisteva se la partita era vista in televisione, dal campo era molto meglio (pur essendo la combinazione sbagliata). E la colpa non è nemmeno delle società, ma della lega e dell'arbitro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,748
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Allora cambio, però non mi ricordo altre magliette schifose boh
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Basta che guardi sul mio primo post ne ho messe due orrende
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,748
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Ah comunque il Real Madrid l'ho messo tra le candidate a Squadra dell'anno Ciapa

    Se sono di questa stagione o della scorsa ne metto una :zizi: :zizi: :zizi:

    Anzi, mi sono ricordato le magliette schifose dell'Italia dove non si vedono manco le stelle dei mondiali
     
    Top
    .
50 replies since 21/12/2016, 17:51   446 views
  Share  
.
Top