Bleach: The End

Tiriamo le somme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    769

    Status
    Anonymous
    ...a proposito, a pensarci meglio (anche se in ritardo), mi vengono in mente spontanee altre questioni irrisolte :mumble:. Ad esempio: ma quindi, alla fine, una volta ucciso Yhwach, Ichigo recupera i suoi poteri Hollow e Quincy? Ma, soprattutto, perché quando Yhwach si è preso i poteri Quincy di Ichigo si è preso anche l'Hollow interiore? E ancora, perché, (considerando che le Zanpakutō si formano a partire dall'Hollow interiore) una volta scomparsi il vecchio Zangetsu e l'Hollow, Ichigo ha ancora una Zanpakutō addirittura in stato di Bankai? In più, come mai (prima dell'attacco finale di Ichigo), quando Yhwach rompe "lo strato esterno esterno" di Tensa Zangetsu, resta la prima Zangetsu in stato di Shikai? Non avrebbe avuto più senso che ritornasse la prima Tensa Zangetsu in stato di Bankai? E, a proposito, Ichigo ora avrà per sempre quella spada sia in stato di Bankai che quello di Shikai? Oppure, ritornando in stato di Shikai, comparirebbero nuovamente le doppie lame (e quindi, in stato di Bankai comparirebbe nuovamente quello mostrato contro Yhwach)? E, dato che nella prima domanda avevo nominato i poteri Quincy, ma perché Ichigo nell'ultimo combattimento contro non ha usato i poteri Quincy appena scoperti? Cioè, non dico che avrebbe dovuto usare un arco (perché per utilizzarlo avrebbe dovuto fare un allenamento specifico), ma almeno il buon vecchio Kubo avrebbe potuto fargli utilizzare il blut vene e il blut arterie (dato che, in un modo o nell'altro, alla fine della prima invasione Quincy, Ichigo aveva almeno utilizzato il blut vene)...cioè, è vero che (rispetto alle mancate spiegazioni che ho appena evidenziato) c'erano questioni comunque più importante alle quali rispondere, però comunque credo che una piccola menzione su queste cose durante i capitoli non sarebbe guastata :zizi:. Cioè alla fine si è capito solo che più passa tempo dalla fine di Bleach e più si accavallano domande su domande :asd: Per caso avete qualche spiegazione, anche personale, su alcune di queste cose? :mumble: Scusate comunque per la lunghezza e la "pesantezza" (dovuta all'infinità di domande) di questo messaggio, ma comunque (sicuramente in preda a qualche delirio :pazz:) mi erano venute in mente tutte queste cose...e in quale posto migliore avrei potuto condividerle se non qui con voi? :asd: :-]:
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    141

    Status
    Offline
    si discute della presenza di enormi buchi di trama, sceneggiatura e background su un manga dove dopo la saga della Soul Socety tutto è andato a randellare per concentrarsi unicamente sul disegno puro e semplice.
    inoltre il manga è stato cancellato prima della reale fine pensata dall'Autore.

    direi che queste cose sono del tutto normali.
    l'unica cosa che posso fare è rileggermi Zaraki vs Nnoitra e godermi i disegni
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,161
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Majister @ 3/9/2016, 00:27) 
    inoltre il manga è stato cancellato prima della reale fine pensata dall'Autore.

    Ma non è vero....
     
    Top
    .
17 replies since 23/8/2016, 00:25   1370 views
  Share  
.
Top