Il manga che ti piace

Ma di cui te ne vergogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,665
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radagast92 @ 8/8/2016, 10:04) 
    Mmm direi Platinum End e Yamada-kun to 7-nin no Majo :zizi: non che me ne vergogni più di tanto, ma probabilmente sono gli unici due titoli che potrei dire :asd:

    Più che altro la domanda sarebbe perché uno deve vergognarsi se gli piace qualcosa :soso:

    Perché sono brutti.capita che piacciano cose che consideriamo brutte, capita per le persone per le cose e anche per i manga. Vergognarsi ci sta , l importante è non negarlo. :ebete:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmmeKira @ 8/8/2016, 11:19) 
    Beh che sia criticabile è ovvio. Tutti i manga sono criticabili.
    Che magari lo sia di meno rispetto a serie come Bleach o Fairy Tail è altrettanto vero.. ma ultimamente anche one piece viene spesso giudicato male causa, ad esempio saga di dressrosa troppo lunga.
    Fondamentalmente chi critica one piece tende a farlo per le solite tre o quattro ragioni ripetute: è troppo lungo e non finirà mai, è ripetitivo nelle sue dinamiche, non c'è progressione dei personaggi e rufy è troppo stupido.
    Tutte critiche legittime, ma che io ho sempre ritenuto non troppo gravi.

    Altre critiche frequenti sono i disegni, l'esagerazione nee gag, l'infinità di trame e sortotrame con perso aggi terziari e quaternari fini a se stesse che allungano il brodo e la gestione dell'Haki :cuoto:

    Io ho sempre avuto un rapporto ostico con One Piece :asd: Non sono mai riuscito a leggerlo tutto, nonostante ormai conosca la storia totale come se l'avessi letto :rotol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,665
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 8/8/2016, 12:36) 
    Il problema di Naruto è la gestione della quarta grande guerra, senza probabilmente potrebbe essere il mio manga preferito

    Che il problema poi è che quella parte ci doveva pure essere, ma proprio non mi è piaciuta :0.0:

    Ho cominciato a tirare madonne dopo la saga di hidan e kakuzu. Tralasciando qualche punto tipo lo scontro tra jiraiya e pain la riunione dei kage e poco altro mi ha deluso proprio tanto, troppi power up troppo sasule e quel mona di naruto che conosce due tecniche e nonostante ciò diventa Dio. Neanche un fendente con l arte del vento sa tirare, conosce solo l arte del vento (e neanche perché in pratica non cu fa quasi nulla col vento se non il solito rasengan) ma sto babbeo sconfigge tutti. È forte perché è forte.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Boh trovavo straordinaria la prima serie e basta,r ricordo che la lessi tutta di un fiato..nella seconda solo lo scontro con pain mi è piaciuto e l'incontro con la madre :com: quanti pianti
     
    Top
    .
  5. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naruto era spettacolare nella prima parte, poi dallo scontro con pain si è iniziato a usare il potere dell'ammore e da li vi è il declino che giunge inesorabile con la 4°guerra :soso:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    7,401
    Location
    Isola del Molise

    Status
    Anonymous
    Che triste declino :ehnono:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,766
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (melma @ 8/8/2016, 13:27) 
    CITAZIONE (Radagast92 @ 8/8/2016, 10:04) 
    Mmm direi Platinum End e Yamada-kun to 7-nin no Majo :zizi: non che me ne vergogni più di tanto, ma probabilmente sono gli unici due titoli che potrei dire :asd:

    Più che altro la domanda sarebbe perché uno deve vergognarsi se gli piace qualcosa :soso:

    Perché sono brutti.capita che piacciano cose che consideriamo brutte, capita per le persone per le cose e anche per i manga. Vergognarsi ci sta , l importante è non negarlo. :ebete:

    Mmm ma se mi piacciono vuol dire che per me non sono poi così brutti :asd: magari non saranno delle cime di manga che passeranno alla storia, ma se mi piacciono vuol dire che il loro scopo, ovvero l'intrattenermi, l'hanno fatto.

    Cioè io Yamada-kun l'ho inserito solo perché nonostante mi piaccia spero finisca al più presto :asd: e non è tanto il fatto che mi piaccia in se che mi fa "vergognare", ma quanto per il fatto di contorno dello "sperare che finisca in fretta".
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,665
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    È un po un paradosso ma in realtà se riconosci che una determinata cosa è fatta male ma proprio sotto tanti punti di vista ma nonostante ciò c'è qualcosa che lo fa continuare allora ecco che una cosa brutta improvvisamente e per qualche motivo comincia a "piacere". :ebete:
     
    Top
    .
  9. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace :soso:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    A me FT non intrattiene per nulla,:asd: ma non so perché "mi piace" :mumble:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,446
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Bakuman :facepalm:

    L'ho letto sette volte :facepalm:

    Ho iniziato l'ottava rilettura :facepalm:

    CITAZIONE (°Yuki @ 8/8/2016, 13:53) 
    A me FT non intrattiene per nulla,:asd: ma non so perché "mi piace" :mumble:

    Perché è un manga costruito con estrema intelligenza, ha un successo enorme grazie a diversi elementi del "sub fumetto" regolati con precisione e furbizia
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Naruto e Bleach fortunatamente smisero di piacermi da tempo, quindi nessun senso di colpa.

    Forse School Days, è uno dei miei manga preferiti però non ha senso ed è una mezza minchiata ma a me piace la pazzia quindi.
     
    Top
    .
56 replies since 7/8/2016, 21:03   786 views
  Share  
.
Top