Il manga che ti piace

Ma di cui te ne vergogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Eh bella domanda :asd: ma ormai girando per internet una persona non è padrona di dire cosa le piace che gli altri arrivano subito a criticare, come se tutte le opere che leggono loro fossero le meglio del mondo :ebete:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,766
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Se una persona è convinta di sé e di ciò che legge non dovrebbe avere vergogna di ciò che legge :asd: non so quanti sfottò mi sono beccato per aver detto che Naruto è il mio manga preferito :soso:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Idem io con one piece XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,080
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (melma @ 8/8/2016, 00:38) 
    Non ti permettere... :ebete: :evilebete:

    :evilebete:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Perché OP è criticabile? :mumble: mai letto,ma so che è un buon manga e non lo metto in dubbio :°_°:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Beh che sia criticabile è ovvio. Tutti i manga sono criticabili.
    Che magari lo sia di meno rispetto a serie come Bleach o Fairy Tail è altrettanto vero.. ma ultimamente anche one piece viene spesso giudicato male causa, ad esempio saga di dressrosa troppo lunga.
    Fondamentalmente chi critica one piece tende a farlo per le solite tre o quattro ragioni ripetute: è troppo lungo e non finirà mai, è ripetitivo nelle sue dinamiche, non c'è progressione dei personaggi e rufy è troppo stupido.
    Tutte critiche legittime, ma che io ho sempre ritenuto non troppo gravi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Sisi mi son spiegata male io :asd:
    Ma sono talmente abituata alle critiche dei manga che leggo io che queste non sono nulla :rotol:
     
    Top
    .
  8. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manga con protagonista metà umano e metà qualche essere? quasi tutti i battle shonen.

    Un manga che mi piace ma ne vergogno? Assasssination Classroom, non per il manga ma per me dato che quando uscì mi faceva talmente schifo che lo criticavo tanto :ebete:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Io non ce l'ho fatta a reggere AC nonostante la mia curiosità nel sapere chi cacchio era alla fine e come finiva,troppo noioso :ehnono:
     
    Top
    .
  10. Akito
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sai Akuto @ 8/8/2016, 12:20) 
    Io non ce l'ho fatta a reggere AC nonostante la mia curiosità nel sapere chi cacchio era alla fine e come finiva,troppo noioso :ehnono:

    Riprova a leggerlo nuovamente, magari avrai lo stesso effetto che ha fatto a me, chissà.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 8/8/2016, 10:33) 
    Se una persona è convinta di sé e di ciò che legge non dovrebbe avere vergogna di ciò che legge :asd: non so quanti sfottò mi sono beccato per aver detto che Naruto è il mio manga preferito :soso:

    Il problema di Naruto è la gestione della quarta grande guerra, senza probabilmente potrebbe essere il mio manga preferito

    Che il problema poi è che quella parte ci doveva pure essere, ma proprio non mi è piaciuta :0.0:
     
    Top
    .
  12. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naruto mi si è svaccato sulla parte finale (ovvero da più o meno metà 4° grande guerra )
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Oggi ultimo giorno per votare Naruto :ciapapa: chi non l'ha fatto si velocizzi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    7,401
    Location
    Isola del Molise

    Status
    Anonymous
    Boh io non mi vergogno nemmeno di avere tutte le opere di Inui et similia tipo Nozoki Ana e To-Love ru, quindi :ebete:
    Però effettivamente uno c'è: quella trashata di Highschool of the dead :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sparrow® @ 8/8/2016, 13:14) 
    Boh io non mi vergogno nemmeno di avere tutte le opere di Inui et similia tipo Nozoki Ana e To-Love ru, quindi :ebete:
    Però effettivamente uno c'è: quella trashata di Highschool of the dead :asd:

    Hahahaha idem :asd:
    E non finirà mai...
     
    Top
    .
56 replies since 7/8/2016, 21:03   786 views
  Share  
.
Top