Il manga che ti piace

Ma di cui te ne vergogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Di storie dove il protagonista è mezzo umano e mezzo un altro essere ne è pieno il mondo :ebete:
     
    Top
    .
  2. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Yuki @ 8/8/2016, 00:12) 
    Di storie dove il protagonista è mezzo umano e mezzo un altro essere ne è pieno il mondo :ebete:

    tipo... elenca ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Ma sarebbe quindi un topic sul manga che ti piace nonostante in cuor tuo sai che fa schifo?
    Non ne ho molti... forse al momento l' unico che si avvicina alla categoria che ho letto e' Flame of Recca
     
    Top
    .
  4. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 8/8/2016, 00:13) 
    CITAZIONE (°Yuki @ 8/8/2016, 00:12) 
    Di storie dove il protagonista è mezzo umano e mezzo un altro essere ne è pieno il mondo :ebete:

    tipo... elenca ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,665
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Minias @ 7/8/2016, 23:47) 
    Shingeki :ebete:

    Non ti permettere... :ebete: :evilebete:
     
    Top
    .
  6. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 8/8/2016, 00:13) 
    tipo... elenca ?

    boh a me non ne vengono in mente
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    tokyo ghoul si mi è piaciuto lo ammetto :ebete: ma non lo considero l'anime della vita di certo,perciò non lo rinnegherei comunque,poi ci aggiungerei volendo anche bleach e i big in generale anche se non li seguo da tempo ormai
    Mentre quello che davvero me ne dovrei fare una vergogna "Ichiban Ushiro No Daimaou" che già la lunghezza del nome è tutto suo dire,per capirci il mio nick è quello del protagonista :rotol: :rotol:
    nonostante siano passati anni da quando l'ho visto son sicuro che non mi dispiacerebbe rivederlo,forse perchè il protagonista viene sempre considerato come un cattivo :ebete:

    Edited by Sai Akuto - 8/8/2016, 00:44
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Bleach? D Gray man? Kiseijuu? Shingeki? :mumble: Yuyu se ricordo bene :evilebete: Inuyasha :rotol:
     
    Top
    .
  9. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sai Akuto @ 8/8/2016, 00:42) 
    tokyo ghoul si mi è piaciuto lo ammetto :ebete: ma non lo considero l'anime della vita di certo,perciò non lo rinnegherei comunque
    Mentre quello che davvero me ne dovrei fare una vergogna "Ichiban Ushiro No Daimaou" che già la lunghezza del nome è tutto suo dire,per capirci il mio nick è quello del protagonista :rotol: :rotol:
    nonostante siano passati anni da quando l'ho visto son sicuro che non mi dispiacerebbe rivederlo,forse perchè il protagonista viene sempre considerato come un cattivo :ebete:

    ma l'anime di Tokyo Ghoul non è nemmeno da prendere in considerazione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Bho io quello ho visto perchè mi è capitato sottomano sti giorni che non avevo niente da vedere e dato che c'è stato il periodo in cui tutti ne parlavano e straparlavano come una mania mi son deciso a vederlo :zizi: ma di base a originalità non ha poi tutto sto granchè eh,però mi è piaciuto comunque,poi il manga non so com'è ma non avrei comunque voglia di leggerlo,troppo sbatti
     
    Top
    .
  11. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Yuki @ 8/8/2016, 00:43) 
    Bleach? D Gray man? Kiseijuu? Shingeki? :mumble: Yuyu se ricordo bene :evilebete: Inuyasha :rotol:

    inuyasha ci nasce mezzo demone, in d gray man (da quanto dice la wiki
    Allen Walker (アレン・ウォーカー Aren Wōkā?) è un Esorcista di origini inglesi e protagonista della serie. Allen venne abbandonato dai sui genitori biologici, si suppone a causa della “deformità” del suo braccio sinistro, e adottato da Mana. Tuttavia Mana ad un certo punto muore e Allen rimane da solo. A questo punto ad Allen si presenta il Conte del Millennio che si offre in suo aiuto per fa ritornare in vita Mana. Ma Mana, una volta tornato in vita, anziché ringraziare il ragazzo, lo maledice donandogli la capacità di riconoscere gli Akuma e risvegliando l'Innocence sopita all'interno della mano sinistra. Da quel giorno Allen comincia una nuova vita. Egli, infatti, sotto la guida del suo maestro Marian Cross diventa un'Esorcista. Nella versione originale è doppiato da Sanae Kobayashi.
    gli viene sbloccato un potere, Snk beh eren non è metà titano e metà umano è un umano che ha la capacità di diventare titano, Kiseiju è quello un po più simile ma non troppo, bleach beh ichigo è il classico protagonista shonen predestinato che già dall'inizio sa di essere il più potente (che poi sia l'incrocio delle più disparate razze del mondo di bleach è solo una forzatura voluta per renderlo così forte ) un po come naruto che tramite il chackra della volpe era predestinato ad essere il migliore, comunque non dico che non ci siano similitudini però il modo in cui si sviluppa è totalmmente diverso :soso:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Nah sta volta son d'accordo con yuki io,non è di certo il manga più originale, ce ne sono a palate di più di originali e particolari
    mi viene in mente Planetes,20th Century Boys,Monster,Holyland anche se son di generi differenti,però ne vale la pena leggere questi e son sicuro di dimenticarne tanti altri che non mi vengono in mente
     
    Top
    .
  13. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sai Akuto @ 8/8/2016, 01:11) 
    Nah sta volta son d'accordo con yuki io,non è di certo il manga più originale, ce ne sono a palate di più di originali e particolari
    mi viene in mente Planetes,20th Century Boys,Monster,Holyland anche se son di generi differenti,però ne vale la pena leggere questi e son sicuro di dimenticarne tanti altri che non mi vengono in mente

    non dico che non siano simili ma la metodica con cui è sviluppato tg lo rende diverso :soso:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Be si,ma quello un pò tutti se no sarebbe troppo una scopiazzatura
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,766
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Mmm direi Platinum End e Yamada-kun to 7-nin no Majo :zizi: non che me ne vergogni più di tanto, ma probabilmente sono gli unici due titoli che potrei dire :asd:

    Più che altro la domanda sarebbe perché uno deve vergognarsi se gli piace qualcosa :soso:
     
    Top
    .
56 replies since 7/8/2016, 21:03   786 views
  Share  
.
Top