Vota le saghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    Intreccio: 7 più che meritato direi, parte veramente a bomba con zabuza :asd:
    Personaggi: 8 davvero molto buoni, cioè, anche rileggendolo pure sakura mi piaceva come pg :0.0:
    Combattimenti: 8 tralasciando le robettine all'inizio, la missione nel villaggio delle onde c'è roba fatta bene :asd:
    Disegno: 6,5 niente di 'ccezionale ma decisamente buono

    Voto oggettivo: 7,5
    Voto soggettivo: 8


    Miglior pg: zabuza
    Cover: 3
    Scena: zabuza che mozza la testa al mafioso

    Edited by Undeadman - 5/8/2016, 15:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    - Intreccio: 7.5 si delinea il mondo ninja con grsnde precisione, coerenza e esaustività nel spiegare funzionomenti delle cose. Storia semplice ma carina.
    - Personaggi: 7.75 Naruto, Sasuke e Sakura per non parlare di kakashi quando era ancora un gran personaggio e di Zabuza e Haku.
    - Combattimenti: 8.25 belli e strategici, combattimenti da veri ninja attuati con inteligenza d poteri fighi ben usati. Epico il combattimento con Kakashi che copia il drago acquatico di Zabuza :la:
    E anche Sasume pieno di aghi che protegge Naruto è tanta roba.
    - Disegni: 6.5 ancora piuttosto acerbi ma godibili.

    -Voto complessivo: 7.75
    -Voto soggettivo: 8

    -Cover preferita: Volume 1

    -Scena/tavola preferita: quell in cui Naruto libera parzialmente ls volpe contro Haku poi metto l immagine.
    -Miglior personaggio: Kakashi Hatake

    Edited by Sannin - 7/8/2016, 01:23
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Intreccio 6,5
    Personaggi 8 (Si comincia a scoprire Kakashi e poi Zabuza è un gran personaggio specie se accoppiato ad Haku
    Combattimenti 8,5 (Probabilmente lo scontro piu bello di tutto il manga è Kakashi vs Zabuza, tra l'altro diviso in due parti rende molto di piu..prima parte breve ma intensa e seconda piena di tensione e con un bel finale)
    Disegni 8 (a me i disegni iniziali piacevo piu dei disegni conclusivi, per quel che mi riguarda Naruto è andato peggiorando con passare dei volumi...ed è peggiorato in tutto ma proprio in tutto)
    Voto complessivo 8
    Voto soggettivo 8


    Opzioni facoltative:

    -Cover preferita: Terzo volume
    -Scena/tavola preferita: Kakashi che sfoggia lo Sharingan
    -Miglior personaggio:Kakashi
     
    Top
    .
  4. Herbert
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miglior personaggio Aoba
    Seriamente stasera quando e se ho più tempo voto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Intreccio: 7
    Normale, niente di trascendentale, però vengono già spiegate le basi del manga, dal punto di vista sia geografico che politico che inerenti al chakra, che per quanto sará semplificato in futuro rimane uno dei sistemi energetici meglio sviluppati

    Personaggi: 10
    Reputo semplicemente haku e zabusa l apice di questa opera dal punto di vista della caratterizzazione, sopratutto in relazione ai pochi capitoli di cui sono stati protagonisti.
    Monumentali sotto ogni punto di vista.
    Tra l altro sasuke mi era pure simpatico.


    Combattimenti: 7
    Belli e emozionanti, acerbi in alcuni punti, é l inizio del manga per cui gli shuriken e altri attrezzi rappresentano ancora parte integrante degli scontri, cosa che ho sempre apprezzato.


    Disegno:6,5
    A kishimoto piacciono i grandangoli, che comunque sfrutta abbastanza bene, senza contare che non mi ricordo di vari svarioni da questo punto di vista.
    Il voto però solo 6,5 perché dal punto di vista dei dettagli kishimoto ha sempre cannato.... vedesi i capelli che sono talmente disegnati in maniera semplice da risultare fastidiosi per me.


    Voto oggettivo: 7,5

    Voto soggettivo: 9,5
    Una delle mie saghe preferite. Kishimoto al contrario di oda parte in bomba, per poi sprofondare sempre più in un baratro di mediocrità in futuro... però parte in bomba :asd:


    Migliore scena: la tavola di zabusa che piange
    Miglior personaggio: zabusa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    44,625

    Status
    Anonymous
    Intreccio: 6+
    Personaggi: (voto piú alto che io abbia mai dato in questa categoria :0.0:)
    Combattimenti: 7
    Disegno: 6

    Voto complessivo: 6+
    Voto soggettivo: 6
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Intreccio: 7

    Personaggi: 8 zabuza e haku sono il top, sakura mi piaceva molto,trovavo simpatica la sua "doppia personalità"

    Disegni: 7
    Sarà,ma a me piacevano di più rispetto a quelli di ora.. le ragazze avevano più dei lineamenti femminili per quanto ancora non erano precisi :mumble: ora sono tutte quadrate,capelli osceni..non le sa disegnare proprio.. :asd:

    Combattimenti: 7,5

    Voto complessivo:7
    Voto soggettivo :8
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    Skull ma c'è roba che ti piace seriamente? :rotol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Non ricordo come è chiamato quest'arco :mumble:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    44,625

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 5/8/2016, 18:41) 
    Skull ma c'è roba che ti piace seriamente? :rotol:

    Per i personaggi dici?
     
    Top
    .
  11. Birdie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intreccio: 7
    Personaggi: 8
    Combattimenti: 8
    Disegno:6
    Voto oggettivo: 7+
    Voto soggettivo: 8,5
    Miglior personaggio: haku
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Paese delle Onde

    - Intreccio: 7
    Buona l'introduzione dove vengono gettate le basi del Chakra mentre il primo arco narrativo non è niente male.
    - Personaggi: 8
    Haku e Zabuza su tutti, molto ben delineati e ottimamente caratterizzati.
    Ma non solo: Kakashi era un grande e, all'epoca, reputavo sia Naruto che Sasuke abbastanza interessanti.
    - Combattimenti: 7
    Miglioreranno col tempo ma anche all'inizio non erano niente male, dando il giusto peso alla componente strategica. Bello il doppio confronto tra Kakashi e Zabuza, così come la Gabbia degli Specchi di Haku... ricordo che mi piacque molto, inoltre la combo di Naruto e Sasuke (Shuriken Ombra + Tecnica della Trasformazione) per distrarre Zabuza.
    - Disegni: 6.5
    Ancora un po' acerbi ma devo dire che, personalmente, apprezzavo il tratto un po' "rozzo" e sporco che caratterizzava le tavole all'inizio dell'opera. Si nota parecchio l'influenza che Otomo abbia avuto sullo stile di Kishimoto ma questo è un punto a favore.

    - Voto Complessivo: 7

    BONUS


    - Cover Preferita

    #01

    - Scena Preferita
    #027. Risveglio

    - Miglior Personaggio
    Zabuza Momochi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rhaegär @ 5/8/2016, 20:16) 
    Paese delle Onde

    - Intreccio: 7
    Buona l'introduzione dove vengono gettate le basi del Chakra mentre il primo arco narrativo non è niente male.
    - Personaggi: 8
    Haku e Zabuza su tutti, molto ben delineati e ottimamente caratterizzati.
    Ma non solo: Kakashi era un grande e, all'epoca, reputavo sia Naruto che Sasuke abbastanza interessanti.
    - Combattimenti: 7
    Miglioreranno col tempo ma anche all'inizio non erano niente male, dando il giusto peso alla componente strategica. Bello il doppio confronto tra Kakashi e Zabuza, così come la Gabbia degli Specchi di Haku... ricordo che mi piacque molto, inoltre la combo di Naruto e Sasuke (Shuriken Ombra + Tecnica della Trasformazione) per distrarre Zabuza.
    - Disegni: 6.5
    Ancora un po' acerbi ma devo dire che, personalmente, apprezzavo il tratto un po' "rozzo" e sporco che caratterizzava le tavole all'inizio dell'opera. Si nota parecchio l'influenza che Otomo abbia avuto sullo stile di Kishimoto ma questo è un punto a favore.

    <b>- Voto Complessivo: [color=red]7

    :cuoto:
    ma do mezzo voto in più ai personaggi e ai combattimenti quindi il voto complessivo è: 7,4...arrotondiamo pure a 7,5

    cmq infami che avete aperto sto topic!! se prima avevo delle remore a prendere l'edizione a colori che uscirà non so quando ora la mia forza di volontà vacilla sempre di più
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Voglio anche io il titolo colorato :evilebete:
     
    Top
    .
  15. Birdie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta chiedere xD che colore vuoi tu?
     
    Top
    .
276 replies since 4/8/2016, 23:27   4274 views
  Share  
.
Top