Vota le saghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Josef The Second
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    769

    Status
    Anonymous
    Beh, dato che l'inizio di Bleach l'ho letto parecchio tempo fa e dato che non ho avuto modo di rileggere i capitoli, mi sa che dovrò affidarmi alla mia memoria :asd: (sperando, ovviamente, di non scrivere qualche stupidaggine :te: )
    - Intreccio: 7 Nonostante inizialmente Bleach sia composto da avventure quasi autoconclusive (che mi colpirono comunque parecchio), già si cominciava a capire che la storia fosse permeata di fitti misteri ed intrecci.
    - Personaggi: 7 Trovo ben caratterizzato l'Ichigo delle origini, così come trovi molto gradevoli i personaggi di Chad e Ishida...per non parlare poi di Isshin che era un idolo :asd: Ah, e poi non dimentichiamoci del mitico Kon e di Rukia che disegnava i coniglietti! :rotol: Il personaggio, però, che più mi colpì (come già scritto da qualcuno di voi in precedenza) fu proprio Urahara; forse a causa quell'aura di mistero che lo circondava mista alla sua figaggine! 😆
    - Combattimenti: 6,5 Nulla di eclatante, ma comunque erano sempre ben gestiti e godibili.
    - Disegni: 6,5 Certo che rispetto agli inizi, Kubo è migliorato davvero tantissimo per quando riguarda i disegni :soso:

    Voto complessivo: 7-

    Voto soggettivo: 7

    Bonus:
    - Scena/tavola preferita:
    Non posso che rammentare la scena (durante l'allenamento con Urahara) nella quale Ichigo viene lasciato in preda al terrore in quel pozzo profondissimo, mentre la Catena del Fato si erodeva, al fine di fargli recuperare i poteri da Shimigami.
    - Titolo del cap preferito: //
     
    Top
    .
163 replies since 4/8/2016, 11:58   2527 views
  Share  
.
Top