Top 3(.0) migliori personaggi - Il ritorno

Smoker&Rada Association®

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non pensare a finire la tua vita in modo glorioso... pensa a viverla..fino alla fine..in modo glorioso

    Group
    Fan
    Posts
    1,151

    Status
    Offline
    Snk

    Levi naturalmente
    Armin
    Jean

    Monster non lo leggo, ma lo inizierò senz'altro
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VINDICATOR RICK

    Group
    Member
    Posts
    712
    Location
    Dimensione C-137

    Status
    Offline
    Snk
    1 Armin
    2 Levi
    3 Sasha
     
    Top
    .
  3. Aomine™30
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre commentato io raga ahahah Solamente questi no perchè SnK non seguo il manga e Monster sta nei miei futuri piani xD
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    102

    Status
    Offline
    SNK

    Il discorso è complicato per un motivo in particolare: i personaggi hanno rilevanza in maniera ciclica. Probabilmente uno/due anni fa Mikasa sarebbe stata tranquillamente nella top, a dire il vero dopo gli eventi narrati nella prima serie dell'anime perde parecchio peso (a parte qualche attacco random che fallisce sempre ovviamente). La stessa Yimir avrebbe avuto delle possibilità, idem Annie ma entrambe per ora sono "dimenticate". Perciò considerate che la top ha per me avuto una scrematura in tal senso, in cui devo pensare a tutta la saga finora e non focalizzarmi su singoli periodi anche se questo vuol dire escludere (ahimè) alcuni/e.

    1) Erwin Smith: credo il personaggio più completo della saga; la complessità interiore di Erwin è molto caratteristica, prende sempre più peso nella serie finché si inizia a vederlo anche al di fuori del ruolo da generale e incredibile stratega. La ricerca della verità, eppure guardarsi con disprezzo per tutti i morti che ci sono stati per permettergli di arrivare a tanto, la responsabilità delle scelte, il rapporto con Levi, la perdita del braccio, il sacrificio.

    2) Reiner: se sono arrivato ad odiarlo tanto vuol dire che il personaggio è uscito molto bene; il bipolarismo mostrato nella foresta vale da se la posizione nella top. Guerriero o soldato ?

    3) Grisha: so che qualcuno potrà storcere il naso, ma è innegabile che il moto degli eventi ha visto protagonista il padre di Eren in molte occasioni, soprattutto ora che sono sempre più chiare le sue origini.

    Le menzioni d'onore sono per le tre donne citate sopra, troppo presto per Zeke mentre Eren ormai lo si vede sempre meno protagonista e più comprimario. Berthold si è rialzato molto tardi, sono pochissimi i momenti i cui non lo si vede piagnucolare o seguire Reiner come un cagnolino. Appena sotto il terzo posto ovviamente Levi.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    1) Herr Maurer

    2) Wolfgang Grimmer e Richard Braun

    3) Helmut Wolf e Johan


    snk

    1) Levi
    2) connie/elvin
    3) Eren/pixis

    questa è la mia vecchia classifica, e risale a più di due anni fa :mumble: devo ancora decidermi di recuperarlo
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,768
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    SNK

    1) Levi/Elvin

    2) Mikasa

    3) Eren/Pixies
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    133

    Status
    Offline
    SNK

    Sasha
    Levi
    Annie
     
    Top
    .
876 replies since 6/5/2016, 19:49   11175 views
  Share  
.
Top