Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Boruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Ora che hanno annunciato l'anime ci sono varie domanda da porsi:
    1) l'anime proseguirà direttamente da dopo il film o lo riadatterà e poi continuerà?
    2) si conclude Naruto Shippuden? Questo implicherebbe che Boruto: Naruto Next Generations dovesse essere un anime endless ma non mi pare probabile... Quindi che si alternino (di Naruto Shippuden c'è ancora molto materiale che volendo si potrebbe animare: in primis il gaiden, in secundis le novel)?
    3) Nuovo staff o riconfermato il vecchio staff (sperando in ogni caso nella presenza di Hayato Date alla regia)?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Ebbbho posso solo dire che il manga sta finalmente finendo la parte inerente al film tra due capitoli al massimo avremo un proseguimento inedito e devo ammettere che a me il fin qui sta piacendo (visto che il film mi è piaciuto). Insomma spero che questo autore possa dare nuova linfa a un manga che una volta aveva un gran potenziale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,291
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Non vedo la necessità di fare un anime insomma esiste già il film che racconta la stessa storia..

    Almeno vorrà dire che entro l'anno prossimo Shippuden finirà. E grazie al cielo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    81

    Status
    Offline
    A me il manga piace molto...mi riporta alle atmosfere del classico naruto....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    769

    Status
    Anonymous
    Finalmente si alza il sipario sulla storia di Boruto :ggià:
    Dopo aver letto il capitolo mi sentivo abbastanza soddisfatto e "gasato"; però, pensandoci bene e a mente fredda, ho dovuto rivalutare parte delle cose che mi erano piaciute. Cioè, non è che mi sia piaciuta tanto la piega "paranormale" che ha assunto il capitolo: il tempo si ferma e Boruto vede il "fantasma" di Momoshiki che tra l'altro gli "legge anche il futuro" :facepalm: ...e in tutto ciò, dopo quello che hanno passato, Boruto si prende anche il lusso di non riferire nulla, nemmeno di quel simbolo comparso sulla mano :gratt: Però devo ammettere che ho apprezzato il nuovo legame col padre e il fatto che non voglia diventare Hokage come il padre e il nonno (ma, bensì, un ninja come Sasuke :crafty:)...insomma, luci ed "ombre" per l'inizio di questa nuova avventura che (anche se è ancora presto per dirlo) mi fanno ben sperare per il futuro
    P.S.: Ho trovato particolarmente significativo anche il mini discorsetto che Gaara fa al figlioletto, riguardo il non pensare a quanto gli altri possano andare veloce ma pensare invece a concentrarsi solo sul proprio cammino :com:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    Ma si sa quando sarà possibile acquistare il film in Italia ? Dico Boruto The Movie, in altri paesi è già uscito
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    769

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace, a riguardo non ne so nulla :mumble:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Boruto - Capitolo 11

    Ma che...il capitalismo è arrivato pure nell'universo di Naruto..e anche la tecnologia ha fatto balzi da gigante (vabe quest'ultima cosa non è una novità). Gente ricca in mocassini e giacca con un cellulare e una mastercard . Tra un po il manga parlerà dei rischi che corrono i ninja nell'investire in borsa, delle bolle speculative e dei mali della globalizzazione (si intuisce che ormai tutto il mondo è paese pure li e probabilmente hanno il mc donald made in villaggio della nuvola).
    A parte questo a me non dispiace per nulla fin qui, da nuova linfa a una serie che aveva perso molto ritornando alle origini e quindi riproponendo una sorta di secondo naruto però allo stesso tempo si distanzia dal classico Naruto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,291
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Concordo.

    Non è un semplice copia e incolla, ma proprio una storia diversa. Aiuta che gli autori sono altri.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    81

    Status
    Offline
    Cap. 13...
    Bello...bell entrata in scena di boruto...adesso aspettiamo le mazzate nel prox cap.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    81

    Status
    Offline
    Bel capitolo anche il 14.... davvero ben fatto...boruto inizia a piacermi molto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Scontro interessante in stile prima serie di naruto. Not bad fin qui.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    15

    Continua a piacermi come unisce il vecchio al nuovo. Abbiamo una nuova organizzazione criminale che pare essere molto potente e un "nuovo" segno sul braccio di Boruto che è collegato ad essa. In più il leader della suddetta organizzazione sembra avere la fisionomia di Kaguya e dei membri della sua famiglia. La storia finalmente diventa interessante. L'unica cosa che mi manca , in questo accostamento di vecchio e nuovo, è Kakashi che fin qui non si è visto minimamente e invece essendo il vecchio hokage credo e spero che gli ritaglieranno un ruolo quantomeno marginale.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    769

    Status
    Anonymous
    Ah, ma quindi è già uscito il quindicesimo capito? Corro subito a leggerlo! :°_°:
    P.S.: nel profondo del mio cuore, spero sempre che prima o poi il JJT cominci a tradurlo :ç_ç:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    81

    Status
    Offline
    D'accordo anche io...molto bella...bella la nuova organizzazione...ad ogni sigillo dovrebbe corrispondere un cattivo di turno..il cap 16dovrebbe uscire gia 11settembre quindi...ottimo
     
    Top
    .
331 replies since 4/5/2016, 21:39   7775 views
  Share  
.
Top