Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Boruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Fan
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Dico la mia.

    Sinceramente sta tecnologia non mi piace per niente: un dispositivo dove tutti hanno accesso alle tecniche di tutti? Così il fascino delle Famiglie, tecniche segrete, tecniche proibite, viene completamente distrutto per far spazio ad una innovazione che non ci sta per niente bene, a mio parere.

    Inoltre, Naruto è sempre stato un bambino con forti problemi d'infanzia e di affetto, dove nessuno si avvicinava per colpa di Kurama, e alla fine si fa accettare da tutti, diventando persino Hokage, quindi mi aspetto che al figlio dedichi quel tempo che nessuno ha dedicato a lui da bambino. Il fondamento della famiglia è ben forte, ed in lui ha acquisito un senso ben più importante. E poi? Mi trascura la famiglia anche per un compleanno. Non mi è piaciuto nemmeno questo.

    L'incipit, lo scontro fra lui e Kawaki, mi è piaciuto: la curiosità di sapere cosa sono quei simboli mi ha attirato, e non poco, oltre al significato delle parole e del Byakugan Kakashi-style - penso che quel Byakugan sia della sorella.

    La richiesta di diventare allievo di Sasuke non è che un mero gesto per attirare le attenzioni di Naruto.
    In definitiva, credo che seguirò ancora per un pò questa storia.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B e c k s @ 12/5/2016, 11:42) 
    Dico la mia.

    Sinceramente sta tecnologia non mi piace per niente: un dispositivo dove tutti hanno accesso alle tecniche di tutti? Così il fascino delle Famiglie, tecniche segrete, tecniche proibite, viene completamente distrutto per far spazio ad una innovazione che non ci sta per niente bene, a mio parere.

    Inoltre, Naruto è sempre stato un bambino con forti problemi d'infanzia e di affetto, dove nessuno si avvicinava per colpa di Kurama, e alla fine si fa accettare da tutti, diventando persino Hokage, quindi mi aspetto che al figlio dedichi quel tempo che nessuno ha dedicato a lui da bambino. Il fondamento della famiglia è ben forte, ed in lui ha acquisito un senso ben più importante. E poi? Mi trascura la famiglia anche per un compleanno. Non mi è piaciuto nemmeno questo.

    L'incipit, lo scontro fra lui e Kawaki, mi è piaciuto: la curiosità di sapere cosa sono quei simboli mi ha attirato, e non poco, oltre al significato delle parole e del Byakugan Kakashi-style - penso che quel Byakugan sia della sorella.

    La richiesta di diventare allievo di Sasuke non è che un mero gesto per attirare le attenzioni di Naruto.
    In definitiva, credo che seguirò ancora per un pò questa storia.

    D'accordo con te sulla prima parte ma il fatto che lui trascura il figlio da un tocco di realtà al manga. Tutti si aspettano che Naruto è l'Hokage perfetto e il padre perfetto dopo ciò che ha passato e invece anche lui come padre è una chiavica e visto il ruolo importante che ha è anche comprensibile.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Fan
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (melma @ 12/5/2016, 11:55) 
    D'accordo con te sulla prima parte ma il fatto che lui trascura il figlio da un tocco di realtà al manga. Tutti si aspettano che Naruto è l'Hokage perfetto e il padre perfetto dopo ciò che ha passato e invece anche lui come padre è una chiavica e visto il ruolo importante che ha è anche comprensibile.

    E' vero, è molto più realistico così però almeno al compleanno della figlia sii presente.
    Forse l'attaccamento al Villaggio per lui supera ogni cosa per le cose che ho sopracitato.
    Ho scelto comunque di leggerlo, vediamo come va avanti.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131

    Status
    Offline
    Ma lo avete capito che la trama di Boruto sta seguendo pari pari il film Boruto (esclusa ovviamente le prime pagine dove mostra lo scontro tra Boruto e Kawaki... tutte le scene mostrate compresa la nuova tecnologia si vede nel film Boruto... scene uguali identiche...probabilmente la prima parte del manga segue Boruto il film in piena regola... poi probabilmente la tecnologia la leveranno di mezzo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Fan
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Perdonami, ma inserire una meccanica futuristica per poi toglierla in seguito significherebbe un passo indietro nella narrazione per come la vedo io.
    Il concetto di futuro ci può anche stare ma il 'come' che è sbagliato.
    Il film di Boruto io non l'ho visto. :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131

    Status
    Offline
    diciamo che è una tecnologia emeregente che deve essere ancora approvata... e infatti gli scenziati che lavorano a questa nuova tecnologia cercano di convincere l'hokage (ossia Naruto) a diffonderla... ma Naruto è contrario... cmq il film non è male anche se ho preferito molto di più the last
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La gentilezza vince sempre!

    Group
    Fan
    Posts
    4

    Status
    Anonymous
    Sinceramente partire con le prime pagine "spoileranti" è stata la peggiore idea fin ora....lascia solo amaro in bocca:

    ..solamente immaginare Naruto ucciso(morte stupida? eroica? inutile? ....io speravo in una meritata vecchiaia con Hinata...o al massimo seguire la climax nelle varie puntate e "farmene una ragione" su una inevitabile dipartita) o la dissacrante visione di un' Hinata orba (o peggio ancora himawari...pora piccola :( ) .... davvero un colpo basso che sfata tutto il lieto fine di Naruto per averne uno nello spin off .....no no no no no...non mi è piaciuta sta cosa


    "Naruto JJR MARTIN -- Next generation"...avrebbero dovuto chiamarlo... XD


    Edited by Fuxus - 31/5/2016, 22:43
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Personalmente lo seguiro fino alla fine del riassunto del film. Se poi non mi attrae più lo droppero.

    Edited by -Super Homer- - 24/6/2016, 18:42
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    robor che mette dei +1!!! un sogno!! :com: :com:
    non avrò mai questa fortuna :ehnono:
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Ma chi è ?
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    chiunque tu vuoi che egli sia
    non ne ho idea :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Capitolo 3.
    Per ora niente di nuovo, fino al sesto capitolo mi sa che continuerà a ricalcare il film che come ho detto a me non è dispiaciuto per nulla anzi è una delle poche cose azzeccate dell'ultima parte di questo manga. Dopo il film vedremo se l'autore ha avuto delle buone idee.
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Gli autori. XD

    L'unica cosa interessante è il fatto che Gaara abbia dei figli. Per il resto i disegni continuano ad essere scandalosi ma si assiste ad un leggero miglioramento.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    La scelta di Mikio Ikemoto ai disegni lascia abbastanza perplessi, io avrei dato il compito o a Ryo Tasaka (altro assistente di Kishi con disegni fenomenali) o Wataru Sunahara (autore di dojinshi su Naruto anche lui con disegni ottimi a dir poco).

    Ma se iniziasse Boruto (anime) e fosse quello il media principale e il manga adattasse il suddetto?
    Cioè la vedo dura, più probabile il contrario, ma chissà.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Prima fai finire quello principale XD

    Poi non so esiste già il film
     
    Top
    .
331 replies since 4/5/2016, 21:39   7775 views
  Share  
.
Top