Legittima difesa

Raccolta firme per proposta di legge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Radagast92
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 20/4/2016, 16:15) 
    o anche near me :te:

    cmq quella roba è una stronzata, ci manca solo di ammorbidire la legge sulle armi (nonostante non è che in italia sia proprio difficilissimo detenerne una) e giù di omicidi a destra e a manca.
    o magari si potrebbe instaurare la pena di morte per chi entra in casa d'altri perché no :asd:

    L'Italia è un paese che comunque fa abbastanza controlli sulla detenzione (legale) di armi da fuoco, inoltre non è di certo previsto dalla proposta di facilitarne il possesso. Semplicemente, un ladro che entra in casa mia non si deve lamentare dei possibili danni che subisce, e per me è una proposta sacrosanta. Se commetti un illecito, non puoi lamentarti delle conseguenze che ne derivano e non vedo perché io padrone di casa non posso neanche essere sicuro in casa mia e temere ogni notte che vengano a spaccarmi la testa senza non poter fare nulla.

    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 20/4/2016, 16:47) 
    Sì, lo so XD XD XD Scherzavo ^^ Di sicuro io è meglio che non faccio a botte LOL

    Comunque sì, ai boxer dicono di evitare scontri al di fuori del ring perché uno esperto come loro se vuole può uccidere una persona con un pugno

    Una persona che raggiunge un determinato livello in una disciplina agonistica di lotta se non sbaglio riceve un'aggravante in una colluttazione perché le sue mani possono essere considerate alla stregua di armi bianche.
     
    Top
    .
42 replies since 19/4/2016, 18:03   426 views
  Share  
.
Top