Referendum sulle trivellazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Señor Melma
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (phyo @ 17/4/2016, 13:43) 
    Mhm allora ci sono delle cose che ancora non mi sono chiare, mea culpa perché mi sono informata proprio poco, ma voglio andare a votare lo stesso, quindi vi rovescio addosso i miei dubbi, magari anche stupidi, però vabbè. Per esempio, si tratta più di una questione etico-ambientale o più economica? :mumble:
    Poi, nel caso di una vittoria del sì, a quanto ho capito, una volta scaduti i contratti le estrazioni termineranno, entro le 12 miglia dalla costa. In questo caso, quanto potrebbe essere pericoloso lasciare a sé stesso un giacimento già trivellato ma non esaurito? E poi, parliamo solo di giacimenti entro le 12 miglia dalle coste, il che significa che già dalle 13 miglia sarà possibile continuare a trivellare. E di certo gli altri paesi continueranno a trivellare. Quindi si tratta solo di cavilli di formalità? Non so, più ne parlo con me stessa più mi confondo. Per le mie convinzioni personali voterei sì, ma il non essere bene informata mi fa dubitare anche delle mie stesse idee. :mumble:
    E ho involontariamente ammesso che parlo con me stessa :mumble:

    A quanto mi hanno detto...ma sto leggendo la leggere per accertarmene, le compagnie petrolifere devono poi smantellare e bonificare l'area.
     
    Top
    .
135 replies since 14/4/2016, 19:33   1096 views
  Share  
.
Top