Referendum sulle trivellazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Señor Melma
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Rada la tua visione è un tantino ristretta secondo me. L'emergenza ambientale ha proporzioni molto piu catastrofiche di quello che vogliono farti credere. Ma a parte questo, noi non siamo superiori o abbiamo maggiori diritti spetto alle altre specie. Avere la ragione non ci rende i padroni, ci vuole un po piu di empatia. Immagina se oggi arrivassero gli alieni, una razza superiore a cui saremmo tutti sottomessi(come gli animali nei confronti dell'uomo) e ti distrugge casa uccidendo i tuoi familiari perche ha bisogni di estrarre materiale combustibile da quella zona li. Tu a quel punto che faresti? Diresti ,si, sono una razza piu evoluta quindi è giusto che mi demolusci la casa ammazzi i miei simili e ti impadronisci di ciò che è mio? Perche è quello che noi facciamo e continuiamo a fare con la natura senza neanche renderci conto che senza natura noi duriamo mezzo secondo in questo pazzo pazzo mondo.
    E non sto entrando in merito della questione economica che d per se è complessa perche ciò che dice tessa è vero MA è anche vero che poi dobbiamo comprare da egitto e libia che trivellano..troppo e lo farebbero ancor di piu.
     
    Top
    .
135 replies since 14/4/2016, 19:33   1096 views
  Share  
.
Top