Hearthstone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bolf Ramshield, Hemet, Anub'Arak
    Le altre Che Ho trovato sono Jaraxxus e Edric the pure Che ogni tanto uso pero, non so se disincantare anche quelle Di Naxx e GvG
    Ho deciso Di salvare gold fino all'usicta di WoG e vedere quante arene riesco a fare sperando Di trovare qualcosa di interessante

    Di Naxx ne Ho solo 2 e non credo faro' molto quella modalita
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Io di busta ho solo Antonidas, Al'Akir, Mukkla, Illidan, Alamorte, Ysera, Neptulon, Evocanebbie, Paletress e Rhonin, poi ho tutte quelle delle avventure :asd:.
    Gold non ne ho molto (anche perché io sono uno di quelli che come vede 100 gold compra una busta :asd:), in compenso ho quasi 2000 dust :rotol:.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    In confronto a me siete messi pure bene :rotol: le uniche leggendarie che ho sono Gallywix,Cho(ora 400 dust),Jaraxxus e il Foe Reaper,anche perchè sto conservando oro per le ultime due avventure di LoE che mi mancano.
    Cmq Isamu,senti a me e fai le arene che ti conviene piuttosto che buttarli nei pacchi l'oro :asd: bastano 3 vittorie ed è come aver speso l'oro per il pacco.
    Giusto l'altro giorno ho finito l'arena del mage con 7 vittorie
    Miz82lb
    Fidatevi se vi dico che fare 3 vittorie non sono nulla (esclusi deck estremamente sfortunati).
    PS: Non prendete i due drop che ho preso io che fanno cagare a schifo :rotol: l'ho dovuto fare solo per estrema necessità.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Arene non mi vengono proprio, il mio record è 2 vittorie (e non sto scherzando), poi figurati se faccio adesso, sono in totale tilt da 2 giorni, lose streak di 10 partite, son tornato quasi al rank 20...
     
    Top
    .
  5. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 10/4/2016, 14:56) 
    Arene non mi vengono proprio, il mio record è 2 vittorie (e non sto scherzando), poi figurati se faccio adesso, sono in totale tilt da 2 giorni, lose streak di 10 partite, son tornato quasi al rank 20...

    Haha anche io, l'altro ieri entro 0-3 ieri 0-2 e Ho sempre lasciato stare perche avevo troppa sfortuna

    Per le arene Si dipende dal mazzo a volete mi escono robe buone a Volte e' gia tanto se arrivo a 2, la cosa Che odio Di piu e' quando inizio 2-0 e poi ne perdo 2 Di fila
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Anche io ho heartsone ma da quando ho capito che senza shoppare non fai nulla ho smesso ho già speso troppi soldi su lol non mi va di spenderne anche li ahahaha.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,265
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Just88 @ 10/4/2016, 20:17) 
    Anche io ho heartsone ma da quando ho capito che senza shoppare non fai nulla ho smesso ho già speso troppi soldi su lol non mi va di spenderne anche li ahahaha.

    ti posso assicurare che HS sempre se giochi molto è un titolo abbastanza gestibile anche senza shoppare è abbastanza equilibrato,io ho fatto praticamente tutto senza shoppare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    senza pagare puoi solo fare pvp, non puoi continuare la campagna sono tutte da shoppare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 10/4/2016, 14:56)
    Arene non mi vengono proprio, il mio record è 2 vittorie (e non sto scherzando), poi figurati se faccio adesso, sono in totale tilt da 2 giorni, lose streak di 10 partite, son tornato quasi al rank 20...

    CITAZIONE (~§uparn™ @ 10/4/2016, 16:52)
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 10/4/2016, 14:56) 
    Arene non mi vengono proprio, il mio record è 2 vittorie (e non sto scherzando), poi figurati se faccio adesso, sono in totale tilt da 2 giorni, lose streak di 10 partite, son tornato quasi al rank 20...

    Haha anche io, l'altro ieri entro 0-3 ieri 0-2 e Ho sempre lasciato stare perche avevo troppa sfortuna

    Per le arene Si dipende dal mazzo a volete mi escono robe buone a Volte e' gia tanto se arrivo a 2, la cosa Che odio Di piu e' quando inizio 2-0 e poi ne perdo 2 Di fila

    Mi sa allora che sbagliate qualcosa nel draft pure,perchè è molto importante (oltre ad avere un buon valore delle carte) avere una buona curva,altrimenti vi trovate ad esempio ad avere carte troppo pesanti o rimanere senza carte molto spesso,insomma bisogna trovare un buon compromesso tra valore delle carte e curva del mana.
    Avere almeno 6 drop da 2 mana è molto importante,quasi fondamentale direi,di solito io uso come schema di riferimento il 6,4,6 (6 carte da due mana,4 da 3 mana,e 6 da quattro mana) insomma avere una sorta di iperbole con punto più alto il 2 mana è indice di una buona curva generalmente.
    CITAZIONE (Just88 @ 10/4/2016, 20:17)
    Anche io ho heartsone ma da quando ho capito che senza shoppare non fai nulla ho smesso ho già speso troppi soldi su lol non mi va di spenderne anche li ahahaha.

    Dipende da quanto in fretta vuoi o intendi arrivare ad essere competitivo perchè qui non si parla di riuscirci o meno, basta fare le sfide giornaliere ogni giorno e l'oro lo ottieni,ma appunto con quanta velocità vuoi arrivare ad esserlo,se sei un free to play ovvio che dovrai attenerti al gold delle sfide giornaliere e basta e ci vorrà molto più tempo per essere competitivo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Just88 @ 10/4/2016, 20:53) 
    senza pagare puoi solo fare pvp, non puoi continuare la campagna sono tutte da shoppare.

    Comprato naxx, BRM e LOE tutto con gold, non è per niente impossibile.
     
    Top
    .
  11. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sai Akuto @ 10/4/2016, 20:54) 
    Dipende da quanto in fretta vuoi o intendi arrivare ad essere competitivo perchè qui non si parla di riuscirci o meno, basta fare le sfide giornaliere ogni giorno e l'oro lo ottieni,ma appunto con quanta velocità vuoi arrivare ad esserlo,se sei un free to play ovvio che dovrai attenerti al gold delle sfide giornaliere e basta e ci vorrà molto più tempo per essere competitivo.

    Io Di solito accumulo le sfide giornaliere e cerco Di far capitare sempre qualcosa Che dia o 50 o 60
     
    Top
    .
  12. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sai Akuto @ 10/4/2016, 20:54) 
    Dipende da quanto in fretta vuoi o intendi arrivare ad essere competitivo perchè qui non si parla di riuscirci o meno, basta fare le sfide giornaliere ogni giorno e l'oro lo ottieni,ma appunto con quanta velocità vuoi arrivare ad esserlo,se sei un free to play ovvio che dovrai attenerti al gold delle sfide giornaliere e basta e ci vorrà molto più tempo per essere competitivo.

    Io cerco Di fare anche deck bilanciati ma se scelgo druido e non mi esce da scegliere ne un Ancient of Lore/War, Druid of the claw, Roar, Innervate o Raven Idol mi sparo gia all inizio perche e' difficile, avvevo 1 sola Force of Nature ma senza Roar non andavo avanti qmq, mi era capitato un draft Di merda

    Col Mage una Volta mi era uscito roba buona ma non lo gioco quasi mai avevo fatto 7-3, un Agro Mage da paura, 3 Arcane Golem e Echo of Medivh, bastava solo portare l'avversario intorno a 15 e poi devasto
     
    Top
    .
  13. Shurima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In arena non ti devi fare dei mazzi tipo un ramp o un tempo mage, perché è impossibile.
    Devi cercare di pickare le creature con il body migliore, se vedi che hai 3 o 4 mech puoi prendere qualcosa che ti entra in sinergia, lo stesso vale per i draghi e il resto.
    Io in questo modo sono arrivato alla 10
     
    Top
    .
  14. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo a fare un altra arena, ti faccio sapere quando inizio che carte Ho scelto

    Mago/SACERDOTE/Hunter

    Col Mage non mi trovo quindi con il sacerdote

    prima scelta tra
    Barone Geddon, Urlogelido e Harrison Jones
    Prendo Geddeoon
    Di solito non mi capitano quasi mai Legendarie haha

    Ne Ho presi troppi da 3

    Edited by ~§uparn™ - 11/4/2016, 14:04
     
    Top
    .
  15. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3-3 na merda insomma
     
    Top
    .
1216 replies since 28/3/2016, 11:24   7157 views
  Share  
.
Top