Hearthstone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 3/4/2016, 13:39) 
    Renolock mi piacerebbe giocarlo, mi mancano "solo" Jaraxxus, Mal'Ganys e Boom, freeze non ho Alexstraza e i blocchi di ghiaccio (almeno ho Antonydas :asd:).

    io li ho tutti trane antonydas e alexstraza :crai:
     
    Top
    .
  2. Shurima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci gioco da abbastanza e ti posso dire che la cosa migliore se non vuoi shopparci è fare le arene ed è anche meglio che shopparci perché si impara a fare deck capendo le meccaniche di tipologie di mazzi diversi e ti ripaga se sei bravo in questo.

    Comunque mal ghanis lo usi in reno coi demoni sennò non è obbligatorio carino è quello con la combo golem arcano/lerooy power overwilming e mutaforma e volendo anche abusive sergent
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,757
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    non mi posso mai dimenticare, prima sbustata, prima leggendaria, millhouse manalampo. gnomo di me... :asd: sempre odiati gli gnomi, anche su wow :rotol: comunque questa nuova espansione, da malato di lore di warcraft, penso me la giocherò un po' :soso: anche solo per fare un po' di soldi e mettere c'thun tra i miei possedimenti :soso:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    C'Thun te lo regalano con la prima busta rada :soso:.
    Ma tipo i fanatici del lore non sono incazzati perché ci sono robe tipo Ragnaros the Light Lord :rotol:?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,757
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Quelli si chiamano americani :soso: l'hanno specificato chiaramente, è un what if, e vederlo a me fa solo piacere :asd: senza contare che hearthstone non è warcraft, ogni cosa al di fuori di warcraft o world of warcraft non fa parte del lore :asd: a meno che non siano le raffigurazioni di Y'Shaarj e N'Zoth :soso:
     
    Top
    .
  6. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nelle arene mi trovo benissimo con il Druido dove riesco a fare sempre meglio di 4W, dopo quando ho tempo finisco quella che ho iniziato ieri 2-0 per ora con un mazzo Druido che pensavo facesse schifo hahah, invece col mage faccio schifo, i migliori per me Druid-Paladin e poi Rouge ma devi essere fortunato

    Qmq molti dicono che Y'shaarj non sia molto buono ma per il mio mazzo invece è perfetto se non di più, lo vorrei provare assolutamente
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 3/4/2016, 12:09) 
    Ah, faccio anche il troll con il mill rogue ogni tanto :rotol:.

    i mill rogue mi fregano sempre :ehnono: perchè sono abituato a giocare deck non aggro quando faccio classificata,cmq sono una figata da giocare a mio parere,dovrei cominciare a provarci e vedere se ho le carte necessarie per farlo
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 29/3/2016, 19:47) 
    (aggro shaman continuo a non capirlo, tutti a dire che è broken, quando lo gioco io o mi becco la mano buona o ho perso in partenza).

    aggro shaman è peggio del face huntard :asd: basta andare face sempre,è ancora più aggressivo dell'hunter ma rischi di rimanere senza carte da subito per questo,comunque molto spesso è questione di trovarsi o meno con dei tipi d deck anche se apparentemente molto facili da utilizzare
    CITAZIONE (Shurima @ 3/4/2016, 13:45) 
    Io ci gioco da abbastanza e ti posso dire che la cosa migliore se non vuoi shopparci è fare le arene ed è anche meglio che shopparci perché si impara a fare deck capendo le meccaniche di tipologie di mazzi diversi e ti ripaga se sei bravo in questo.

    :cuoto:
    CITAZIONE (Radagast92 @ 3/4/2016, 13:59) 
    non mi posso mai dimenticare, prima sbustata, prima leggendaria, millhouse manalampo. gnomo di me...

    io ho beccato il Cho invece :ehnono: disincantato dopo vari tentativi di usarlo in qualche deck ma niente,fa cagare e basta
    CITAZIONE (~§uparn™ @ 3/4/2016, 17:19) 
    Nelle arene mi trovo benissimo con il Druido dove riesco a fare sempre meglio di 4W, dopo quando ho tempo finisco quella che ho iniziato ieri 2-0 per ora con un mazzo Druido che pensavo facesse schifo hahah, invece col mage faccio schifo, i migliori per me Druid-Paladin e poi Rouge ma devi essere fortunato

    Qmq molti dicono che Y'shaarj non sia molto buono ma per il mio mazzo invece è perfetto se non di più, lo vorrei provare assolutamente

    nella top tier list degli eroi più forti/adatti per le carte in arena a detta dei pro Americani vi è
    1) Rogue (miglior eroe,ma lo devi saper usare e io non ci riesco molto) Paladin/Mage
    2)Druid/Shaman/Warlock
    3)Warrior/Priest/Hunter
    Ma per dire,io sono riuscito a fare la mia unica 12 win con priest, dipende dalle carte ma anche come ti trovi tu con l'eroe.

    Comunque datemi un pò di tempo e vi aggiungo su HS ora che ho il pc,non gioco spessissimo a volte ma vado a periodi più che altro,il mio battle tag è CapitainSai #2547 aggiungetemi pure
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Warrior mi pare che sia la peggior classe da arena no? Effettivamente gli servono davvero TANTE carte per essere solido, se sei iellato coi pick hai perso in partenza (o quasi in teoria).
    Mill rogue servono principalmente naxx e BRM comunque, con lo standard morirà purtroppo T.T.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,224
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~§uparn™ @ 3/4/2016, 03:45) 
    Salve, pure io ci gioco anche se ho iniziato da poco(Dicembre)
    purtroppo di leggendarie non ne ho molte anche perché ho deciso di aspettare la nuova espansione prima di craftare qualcosa, però ieri ho speso per Tirion perché usando per lo più il Paladino mi torna utilissimo, non potendo giocare mazzi gia testati perché mi mancano delle carte mi tocca creare sempre roba nuova, al momento mi trovo bene con il Paladino ho chiuso al rank 12 questo mese e il mazzo mi diverte tantissimo perche nessuno lo usa ( con due summoning stone riesco a fare buone combo in late game) non ho problemi contro quasi nessun tipo di mazzo ma dipende sempre se arrivano le carte giuste o no

    Voi che mazzi usate di solito?


    Contro i Warrior mi diverto un botto perché le partite durano tantissimo e si finiscono quasi sempre le carte

    Se volete aggiungermi (suparna92 #2617)

    Ti ho aggiunto.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    •A mali estremi ,bevi e rimedi ~

    Group
    Fan
    Posts
    35,744

    Status
    Anonymous
    Io ci gioco :massone:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    •A mali estremi ,bevi e rimedi ~

    Group
    Fan
    Posts
    35,744

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 3/4/2016, 13:40) 
    io li ho tutti trane antonydas e alexstraza :crai:

    Io li ho tutti :crafty:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 3/4/2016, 20:04) 
    Warrior mi pare che sia la peggior classe da arena no? Effettivamente gli servono davvero TANTE carte per essere solido, se sei iellato coi pick hai perso in partenza (o quasi in teoria).
    Mill rogue servono principalmente naxx e BRM comunque, con lo standard morirà purtroppo T.T.

    Il Warrior dopo l'espansione del Grand Tournament e LoE ha carte migliori per le arene rispetto a prima,ma rimane pur sempre una delle peggiori classi proprio per il suo potere eroe che non ti permette di interagire con il board,spendere 2 mana per fare "armor up" è proprio inutile,per questo devi avere fortuna per riuscire a costruire un deck che giochi "in curva" e quindi tante buone carte anche da 2 mana.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    •A mali estremi ,bevi e rimedi ~

    Group
    Fan
    Posts
    35,744

    Status
    Anonymous
    in arena fa schifo
    ma il control warrior apre i culi in classificata
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    CITAZIONE (DE@TH @ 3/4/2016, 23:59) 
    in arena fa schifo
    ma il control warrior apre i culi in classificata

    Già ed è pure figo da giocare,l'unico problema è che ogni partita dura un decennio specie nei mirror match e alla lunga stanca.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    •A mali estremi ,bevi e rimedi ~

    Group
    Fan
    Posts
    35,744

    Status
    Anonymous
    Già è vero :rotol:

    Io ultimamente sto usando solo il mech mage e il secret aggro Paladin
     
    Top
    .
1216 replies since 28/3/2016, 11:24   7144 views
  Share  
.
Top