Pokémon Sole & Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si :rotol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,251
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    questa è la sua rivincita :rotol:
     
    Top
    .
  3. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me so rotto di softresettare pe un celesteela cauto mo mi tengo il mite e tanti saluti :soso:

    vabbeh dai non mi posso lamentare Audace 31 iv attacco 31 def 30 spd
     
    Top
    .
  4. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok fermi tutti sto sfidando rosso :argh:

    e non ho i pokemon livellati bene, mo me asfalta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,080
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ma perché rosso :argh:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Online
    Anche io ...
     
    Top
    .
  7. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè potevi sciegliere fra blu e rosso e io da nostalgico ho scelto rosso, ma gli ho fatto il cilo con lunala, primarina e xuritreee :soso:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,080
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ah okay, io avevo scelto Blu :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,251
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  10. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene dopo un po di battaglie all'albero lotta ho capito sostanzialmente un po di cose:

    1 devo evsare il team (mannaggia alle lenti che vengono 16bp :evilebete:), 2 devo ottenere un Ditto 5ivs (mi toccherà buttare una domenica di svarie :ebete:), 3 me devo fare na squadra di raccoglitori per beccare un Destinobbligato free (con 6 Meowth con raccolta aumentano le probabilità, perchè 48bp sono un'esagerazione ) 4capire bene come funzionano i tappi e il tizio che ti tira su le stat ivs solo ai pikemon a livello 100 (boh )

    5 sono tentato di ritornare a fare il cheeter, pigliandomi un bel powersavers e poi braddare per rendere legit il mondo, butterei 30 pippi ma guadagnerei mooooolto tempo... :mumble:

    dai secondo me lo usano quasi tutti quelli che armeggiano in competitivo, poi fanno 2 uova e via di squadre super ivsate, evsate, con shiny e oggetti che spaccano i culi :ebete:
     
    Top
    .
  11. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descrizione Pokèdex Alola di Persian

    VII Sole Il suo viso perfettamente tondo e il manto più liscio del velluto lo rendono uno dei Pokémon più amati della regione di Alola.
    Luna Disprezza tutte le altre creature all'infuori di sé. Meschino e codardo, preferisce attaccare il nemico di sorpresa o alle spalle.

    Sono molto più fighe quelle di luna :soso:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Online
    In sole sono solitamente più stronzi e spietati :asd:

    Questo è il primo di luna che vedo "peggio"
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,080
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    È chiaramente ironico... Persian alola fa schifo a mamma

    Tant'è vero che ha un meowth normale
     
    Top
    .
  14. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no ce ne sono certe in luna che sono veramente creepy :soso:

    tipo le ultra creature

    Nihilego

    VII Sole Una delle misteriose Ultracreature. Si riportano casi in cui le persone vittime di questo parassita hanno manifestato comportamenti violenti.
    Luna Una delle Ultracreature. Non è noto se abbia una volontà propria, ma talvolta sembra imitare il comportamento di una ragazzina.

    okama :ebete:

    buzzwole

    VII Sole È un'Ultracreatura arrivata da un altro mondo. Esibisce i propri muscoli, ma non è chiaro se lo faccia per orgoglio o a scopo intimidatorio.
    Luna È una delle misteriose forme di vita note come Ultracreature ed è stata vista ridurre in frantumi un camion con un solo pugno.

    Pheromosa

    VII Sole Una delle temibili Ultracreature. È stata avvistata mentre correva a una velocità impressionante.
    Luna Un'Ultracreatura che cerca di evitare ogni contatto con le cose di questo mondo, come se lo considerasse contaminato.

    celesteela

    VII Sole Questa Ultracreatura è arrivata attraverso un Ultravarco ed è stata avvistata mentre solcava il cielo ad altissima velocità.
    Luna È una delle Ultracreature. È stata vista incenerire un’intera foresta emettendo gas dalle sue due braccia.

    Kartana

    VII Sole Un'Ultracreatura arrivata attraverso un Ultravarco. Non attacca di propria iniziativa, ma il suo corpo affilato è un’arma letale.
    Luna Questa Ultracreatura è stata vista tagliare in due un traliccio dell’alta tensione con un solo colpo.

    Guzzlord

    VII Sole Stando alle testimonianze, è in grado di divorare intere montagne e di inghiottire edifici in un solo boccone. È una delle Ultracreature.
    Luna È una delle pericolose Ultracreature. Mangia continuamente, ma per qualche strano motivo non produce escrementi.

    Necrozoma

    VII Sole Pare che questo essere simile a un'Ultracreatura sia giunto da un altro mondo in tempi antichi e sia rimasto a lungo dormiente sottoterra.
    Luna La luce sembra essere la sua fonte di energia. È estremamente aggressivo e gli basta molto poco per mettersi a sparare raggi laser.

    Lunala

    VII Sole Si dice che sia l'evoluzione femminile di Cosmog. Quando il suo terzo occhio si manifesta, significa che sta volando verso un altro mondo.
    Luna Si dice che viva in un altro mondo. Assorbe la luce facendo calare le tenebre anche sulle giornate più luminose.

    Solgaleo

    VII Sole Si dice che viva in un altro mondo. Dal corpo emette una luce così accecante da illuminare a giorno anche la notte più buia.
    Luna Si dice che sia l’evoluzione maschile di Cosmog. Quando il suo terzo occhio si manifesta, significa che è in viaggio verso un altro mondo.

    cioè solgaleo non ha carattere :soso:
     
    Top
    .
  15. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gennaro non l'ho ncora beccato, e avrò battuto almeno più di 10 volte la lega :soso:

    a parte questo powersaves ordinato da mercoledì si inizia a cheettare pokemon perfetti e legali come na volta :com:

    alla fine mi farò un po di ditto con 5/6 ivs e mi piglierò i battlepoint per gli oggetti che servono a evsare e passare le iv :soso:
     
    Top
    .
584 replies since 26/2/2016, 16:18   5106 views
  Share  
.
Top