Pokémon Sole & Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho cercato ed era un Glitch del gioco
    Città dei numeri

    La Città dei numeri (o Glitch City) è un Glitch presente nei giochi di Prima generazione, causato dalla possibilità in quella generazione di salvare all' interno della Zona Safari. Per attivarlo bisogna entrare nella zona safari, poi senza fare un passo bisogna uscire dalla zona safari. Quando il guardiano chiederà "Te ne vai già?" si deve rispondere no. Una volta rientrati nella Zona Safari bisogna salvare e riavviare la console. Fatto questo, uscendo dalla Zona Safari a differenza della prima volta il guardiano non dirà niente, anzi una volta passati davanti darà il benvenuto come se non fossi mai entrato (ovviamente bisogna dirgli di no). Usciti, Bisogna volare da un'altra parte e camminare per 500 passi. Si verrà teletrasportati alla Zona Safari e, una volta usciti, ci sono due possibilità: o si esce da una qualsiasi parte di Kanto, oppure ci si ritrova in una città fatta di elementi del gioco casuali e numeri. Quest' ultima è la cosiddetta città dei numeri, ovvero una zona che non è stata inserita dai programmatori, bensì viene "creata" dal gioco quando uno script tenta di teletrasportare il giocatore in una mappa che in realtà non esiste. Per andarsene bisognerà disporre della mossa Volo oppure bisogna spegnere senza salvare. Salvando nella Città dei numeri senza disporre di Volo non sarà più possibile andarsene, l'unica soluzione è cancellare la partita e ricominciarla. Se, usando codici GameShark o il Glitch per camminare attraverso i muri ci si dovesse allontanare troppo, il gioco crasherà.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    10,834

    Status
    Anonymous
    Tipo 20anni dopo scopro una cosa nuova LOL
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Beh pensa che io fino a qualche giorno fa ero convinto che Charmander si scrivesse Charmender. Sono rimasto in stato vegetativo per tipo mezz'ora :rotol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    già che questo topic è un pò attivo avrei alcune domande su roba dell eshop
    allora
    La pokebanca bisogna scaricarla per averla? non è una cosa presente nel gioco? e devo scaricarmi anche l'aggiornamento?
    ho visto anche che ci sono aggiornamenti per X/Y e rubino/zaffiro, ma sono aggiornamenti per il gioco digitale o anche per chi ha anche il gioco fisico?

    P.S.
    se c'è qualche mod o qualcuno che ha i poteri, questo topic andrebbe spostato nella sottosezione pokemon world

    Kazuma.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,024

    Status
    Offline
    fatto :ggià:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zifler @ 27/2/2016, 16:32) 
    già che questo topic è un pò attivo avrei alcune domande su roba dell eshop
    allora
    La pokebanca bisogna scaricarla per averla? non è una cosa presente nel gioco? e devo scaricarmi anche l'aggiornamento?
    ho visto anche che ci sono aggiornamenti per X/Y e rubino/zaffiro, ma sono aggiornamenti per il gioco digitale o anche per chi ha anche il gioco fisico?

    P.S.
    se c'è qualche mod o qualcuno che ha i poteri, questo topic andrebbe spostato nella sottosezione pokemon world

    Kazuma.

    - La pokebanca va scaricata, è un software a parte.
    - Dovrebbero essere aggiornamenti per tutti :zizi:

    Edited by Kazuma. - 27/2/2016, 16:44
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    grazie undo, se vuoi rispondere puoi anche farlo :asd:
    avevo taggato kazu solo perchè era sopra al mio post :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,251
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    QUESTA VOLTA NO!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kazuma. @ 27/2/2016, 16:44) 
    CITAZIONE (zifler @ 27/2/2016, 16:32) 
    già che questo topic è un pò attivo avrei alcune domande su roba dell eshop
    allora
    La pokebanca bisogna scaricarla per averla? non è una cosa presente nel gioco? e devo scaricarmi anche l'aggiornamento?
    ho visto anche che ci sono aggiornamenti per X/Y e rubino/zaffiro, ma sono aggiornamenti per il gioco digitale o anche per chi ha anche il gioco fisico?

    P.S.
    se c'è qualche mod o qualcuno che ha i poteri, questo topic andrebbe spostato nella sottosezione pokemon world

    Kazuma.

    - La pokebanca va scaricata, è un software a parte.
    - Dovrebbero essere aggiornamenti per tutti :zizi:

    non l avevo visto, grazie kazu
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,251
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Ma secondo voi le versioni RED,Blu e yellow ora sull eshop sono pari pari quelle di 20anni fa o sono state aggiornate anche nel gameplay?
    Mi spiego meglio prendiamo un pkm a caso quando lo allenavi in rosso non esistevano evs e ivs quindi quando lo portavi al 100 era già bello pompato da solo secondo voi hanno mantenuto questa caratteristica?
    Perche se cosi fosse penso che sarebbe piuttosto facile portare in sole e luna qualche pkm potente della prima gen!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    È tutto rimasto uguale, l'unica cosa modificata è il fatto della banca e SPERO la possibilità di scambiare e lottare online.
    Non so cosa succederebbe se li si portasse su Sole/Luna al 100 sinceramente, ma probabilmente la banca gli affiderebbe statistiche random.

    Edited by Kazuma. - 28/2/2016, 16:02
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    •A mali estremi ,bevi e rimedi ~

    Group
    Fan
    Posts
    35,744

    Status
    Anonymous
    Voglio un torneo pokemon del JJT
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Visto adesso il topic :asd:.
    Aka, guarda che le evs esistono da sempre, in prima gen non c'era neanche un limite (potevi maxare tutte le stats), infatti sono curioso di sapere come faranno a fare il passaggio.
    @death: Avevamo provato l'anno scorso io e ziffo a organizzarne uno, non è andato in porto perché tutti hanno forfettato, se organizzi tutto tu volentieri.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,251
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Ma erano piu facili da ottenere? Perche io all epoca per portare i pkm al 100 facevo piu e piu volte la lega e uscivano super pompati.

    io mi ricordo che avevo un tyrannitar in oro con tipo 480 di atk e 400 dif roba assurda e le altre stat erano molto alte :rotol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,555
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Non essendoci un limite (i famosi 520), meno stats e il condividi exp di squadra era più facile rispetto alle gen 2->5, la 6 è la gen dove si può fare competitivo nel modo più facile in assoluto.
     
    Top
    .
584 replies since 26/2/2016, 16:18   5106 views
  Share  
.
Top