Unioni civili.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A k a r e m 91 ™
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dro @ 16/2/2016, 02:07) 
    Alla faccia se non lo è; la tua affermazione apre alla visione dell'omosessaulità come a qualcosa da cui si puo' curare perché tu lo svaluti ad un mero comportamento "deviato"( con causa in genitori assenti). In tutta risposta questi genitori li mandano in campus dove li torturano, basandosi su questa visione, indovina se funzionano. Essere ultras, o essere generoso sono comportamenti di tutt'altro tipo, come fai a metterli sullo stesso piano(?), che possono variare col tempo, basta presa di coscienza del proprio stato e volontà di farlo e ci si riesci, ma non ti occupi di psicologia tu da quello che ho letto?. Essere omosessuale no, proprio perché non si decide chi farti piacere. Ti ripeto se è così allora da oggi fatti piacere i maschi, cioè "curati" dalla tua eterosessaulità.
    Omosessuale non vuol, dire effeminato... infatti io non lo sono, come moltissimi altri.. guarda che anche trai rugbisti, calciatori ecc. ci sono omosessauli ma non fanno parte degli steriotipi.
    La storia della famiglia ti puo' trasmettere lalingua, una visione del mondo laica\religiosa costrumi e modi di pensare. Nessuno ti puo' insegnare quale persona amare.

    Non puoi nasconderti dietro il dito bisex, non mi pare che le prime esperienze si hanno da omosessaule, soprattutto in una società dove viene vista in malo modo.. anche io cercavo le ragazza ma non perché mi piacessero, perché così si doveva fare.Da adolescente si ha un altro modo di vedere.

    :cuoto:

    a prescindere da tutto è mai possibile che nel 2016 una persona non sia libera di amare chi vuole senza pregiudizi?
    Io amo le donne da sempre ma non ci vedo nulla di strano in persone che nascono con interessi per individui dello stesso sesso.
    Puttroppo pero per le restrinzioni mentali di molta gente delle volte bisogna adattarsi agli standard e vivere male anche andando contro la propria natura.
    In conclusione basta astio portiamoci a letto chi ci pare l importante è essere felici e un bambino sta sicuramente meglio a casa con 2 genitori dello stesso sesso che in un orfanotrofio.
     
    Top
    .
54 replies since 7/2/2016, 11:28   855 views
  Share  
.
Top