Unioni civili.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla faccia se non lo è; la tua affermazione apre alla visione dell'omosessaulità come a qualcosa da cui si puo' curare perché tu lo svaluti ad un mero comportamento "deviato"( con causa in genitori assenti). In tutta risposta questi genitori li mandano in campus dove li torturano, basandosi su questa visione, indovina se funzionano. Essere ultras, o essere generoso sono comportamenti di tutt'altro tipo, come fai a metterli sullo stesso piano(?), che possono variare col tempo, basta presa di coscienza del proprio stato e volontà di farlo e ci si riesci, ma non ti occupi di psicologia tu da quello che ho letto?. Essere omosessuale no, proprio perché non si decide chi farti piacere. Ti ripeto se è così allora da oggi fatti piacere i maschi, cioè "curati" dalla tua eterosessaulità.
    Omosessuale non vuol, dire effeminato... infatti io non lo sono, come moltissimi altri.. guarda che anche trai rugbisti, calciatori ecc. ci sono omosessauli ma non fanno parte degli steriotipi.
    La storia della famiglia ti puo' trasmettere lalingua, una visione del mondo laica\religiosa costrumi e modi di pensare. Nessuno ti puo' insegnare quale persona amare.

    Non puoi nasconderti dietro il dito bisex, non mi pare che le prime esperienze si hanno da omosessaule, soprattutto in una società dove viene vista in malo modo.. anche io cercavo le ragazza ma non perché mi piacessero, perché così si doveva fare.Da adolescente si ha un altro modo di vedere.
     
    Top
    .
54 replies since 7/2/2016, 11:28   855 views
  Share  
.
Top