Unioni civili.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Señor Melma
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Quella che tu vivi giustamente come discriminazione in questo caso non lo è. Ognuno è ciò che è in base a ciò che vive, dire che una persona è omosessuale perche nella sua vita ha avuto dei genitori asseti non è affatto un modo di discriminarla, è come dire che quello è un diventato ultras perche è vissuto in una famiglia di bifolchi o che un'altra persona è inaffidabile perche ha vissuto determinate condizioni o,ancora, che una persona è generosa perche era molto legata al nonno che era a sua volta molto generoso. Non so se mi sono spiegato, ognuno è quel che è ma sono le particolarità (pregi e difetti compresi) che rendono l'individuo unico e lo differenziano dagli altri. Parlo dell'omosessualità non come una malattia ma come una particolarità che rende una persona quella che è, per te è l'essere gay per me invece può un'altro aspetto della mia persona ma non sto dicendo che l'essere gay è una cosa negativa. Può essere un pregio avere una parte femminile molto sviluppata, piu empatia, piu sensibilità.. molti artisti sono omosessuali appunto perche riesco ad avere dentro di loro piu soggettività che li rendono speciali. Non so pensa a pasolini per esempio o a molti filosofi greci.Quindi non buttarla sul vittimismo, mi rendo contro che essere omossesuali non è facile ma se capisci il mio discorso non sto paragonando il tuo modo di essere a una malattia, tento solo di spiegarti che siamo tutti il prodotto di qualcosa. E' difficile se non impossibile catalogare una persona e dire ,per esempio, tutte le persone permalose lo sono per questo motivo perche ognuno ha una sua storia ma non c'è nulla di innato se non le caratteristiche fisiche. Questo è il punto del mio discorso, ribaltando potremmo invece dire che io sono etero per diversi motivi e tentare di elencare quali sono, sottolineando il fatto che l'essere etero è una caratteristica di una o piu persone che si forma a causa di caratteristiche ambientali e familiari specifiche.
    Non escludo che ci possano essere dei motivi genetici e che si possa anche nascere così ma di certo non tutti lo sono dalla nascita.
    Ma ripeto..il punto non è l'omosessualità, il punto è capire che ognuno è quel che è a causa della sua storia. Se non ragioni così allora non esiste la mente, esiste solo che le persone sono quelle che sono perche nascono così...



    CITAZIONE
    L'errore che commetti è identificare il sesso con la sessualità. Quando scrivi che la tua amica prima andava con i maschi e poi è passata alle donne e perché doveva rispettare delle convenzioni sociali dove la donna va col maschio.

    Il tuo errore è non capire che non tutti fanno le cose per rispettare le convenzioni sociali. C'è anche chi è bisex per esempio..
     
    Top
    .
54 replies since 7/2/2016, 11:28   855 views
  Share  
.
Top