Unioni civili.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'errore che commetti è identificare il sesso con la sessualità. Quando scrivi che la tua amica prima andava con i maschi e poi è passata alle donne e perché doveva rispettare delle convenzioni sociali dove la donna va col maschio. Quando poi ha capito che non gli interessava più rispettarle, ad altri fattori sociali più complessi, si è comportata in un altro modo. Il comportamento è una melma( ti ho citato xD) che dipende dall'ambiente e dalla volontà di rispettare certe convenzioni, non rappresentano ciò che sei. Io sono bravissimo a mentire proprio perché imitavo i comportamenti sociali che non capivo. Ad un falco non puoi impedire di volare. Prova a pensare se non ti fosse possibile esprimere chi sei, ti è vietato amare le donne e dicono che il tuo è comportamento dovuto a genitori assenti o da tuoi disturbi mentali, tu come ti sentiresti? A me lo impongono e lo dicono in continuo, mi dicono cosa devo amare, come devo pensare come mi devo comportare, mi dicono addirittura cosa devo provare e con chi, se posso sposarmi se posso essere un brava persona e che andrò all'inferno( sono ateo) perché sono nato sbagliato.
    Se è una questione sessuale, allora riusciresti ad amare un uomo come potresti amare una donna?
     
    Top
    .
54 replies since 7/2/2016, 11:28   856 views
  Share  
.
Top