Unioni civili.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Señor Melma
        -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Ma che c'azzecca dai. Ma perche un bambino non diventa? Quando nasci già sei il tuo futuro quindi.. alla nascita gia la sessualità è decisa e magari anche il carattere? E perche il carattere è diverso rispetto alla sessualità o ai gusti alimentari, pensi che scopare sia tanto diverso dal preferire un cibo anzi che un'altro?Lo diventa se ci aggiungi i sentimenti ma se no la sessualità è una risposta rigida a uno stimolo. Se mi metti davanti una bella donna ho una risposta "fisica" e mentale (m'ingrifo e l'alza bandiera) così come se metti davanti a una mucca un covone di fieno hai una risposta rigida a uno stimolo (la mucca pensa buona e va a papparsi il fieno). Se metti davanti a una mucca una bistecca non c'è risposta rigida allo stimolo. Ora lasciando stare l'esempio della mucca che è un animale..focalizzati sul primo esempio se tu metti davanti a un bambino una bella donna secondo te c'è uno stimolo di qualche tipo? Vabene che la Psicologia ha sdoganato il concetto secondo cui il bambino ha degli impulsi sessuali e non è un angelo asessuato come si pensava nell' 800 ma da qui a dire che a 2 anni il bambino (ma anche a 5 o 6) sa già se è etero o omosessuale mi sembra eccessivo.

    Qui non parliamo della realtà che non è razzista parliamo di conoscere per quanto ci è possibili l'animo umano, tutti i tuoi amici sono sempre stati omosessuali? Io conosco gay che prima stavano con una ragazza e hannoo pure consumato..poi si sono resi conto che non faceva per loro e hanno provato altro. Non so allora quelli che sono bisessuali? O molti ,specie le donne, che prima sono bisessuali e poi non lo sono piu? Una mia compagna di classe ai tempi del liceo era bi sex ed è stata fidanzata con dei ragazzi poi è passata alle donne, ora non so ma comunque mi sembra strano che tutti i tuoi amici sono sempre stati omosessuali.

    E comunque non è un evento, come se fosse un trauma, ma l'ambiente in cui cresce un individuo determina certe cose. Di certo non si diventa omosesuali da un giorno all'altro ma neanche da un anno all'altro in certi casi . E c'è anch ebisogno, evidentemente, che chiariamo il fatto che avere genitori assenti non vuol dire per forza che se ne vanno da casa e non tornano piu. Un padre che vive con la famiglia ma è sempre al lavoro poi torna la sera e al massimo chiede "come và?" e poi si va a fare i cazzi suoi, pur essendo fisicamente presente è un genitore totalmente assente. Se una madre si interessa al figlio solo quando si tratta di scuola per poi sfoggiarlo come un trofeo "mio figlio è bravissimo ,tutti 10" e poi se ne fotte di tutto, quella è una madre assente. Anche sta cosa evidentemente non si capisce a fondo purtroppo perche l'aspetto mentale e relazionale chi non lo considera nessuno... diamo risposte semplici a domande complesse e diciamo che "si nasce così" e amen.
     
    Top
    .
54 replies since 7/2/2016, 11:28   855 views
  Share  
.
Top