Unioni civili.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei stato/a chiarissimo/a, non è mica la prima volta che discuto su questo fronte, ho ben chiaro quello che hai scritto. Conosco l'etimologia della parola diventare xD. E ti ripeto prova a "diventare" omosessuale se ci riesci.. Il discorso che fai tu, incide esclusivamente sul carattere mica sulla sessualità.. la questione dell'emulazione mi ha ricordato il discorso tra itachi e kabuto. In adolescenza emulavo i miei amici volendo una fidanzata, ma crescendo ho capito che non era giusto per me. Attraverso il tu discorso sull'emulazione non dai valore all'individuo, ma ad una idea collettiva a cui ci rifacciamo.
    Ti assicuro che da sempre sono omosessuale, così come te sei eterosessuale, non hai mica avuto un evento che ti ha detto: "ecco questo evento mi ha fatto diventare etero xD". Io questo fatto dei genitori assenti non lo riscontro in nessun amico mio omosessuale, siete voi che date un significato ad un evento aleatorio, proprio perché volete vedere quella cosa in quel luogo.
    Semplicemente la realtà non è razzista, crea tutto ciò che può nel proprio campo, e l'omosessualità così come la transessualità ne fanno parte, in realtà sarebbe strano il contrario. Questa osservazione può far capire come la realtà non abbia coscienza.
     
    Top
    .
54 replies since 7/2/2016, 11:28   855 views
  Share  
.
Top