Unioni civili.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora sta cosa delle unioni civili e conseguenti adozioni e Madri Surrogate (mamma mia quant’è brutto sto termine :nuooo: ) la si può vedere sotto 3 punti di vista:

    1) Politico

    2) Religioso

    3) Apolitico/Ateo

    sviluppiamo questi punti

    allora

    punto 1: la questione è semplice da una parte ci sono i partiti di sinistra che con sta trovata vogliono fare 2 cose ben precise ovvero; 1a Portarsi a casa i voti delle coppie homosessuali ancora indecise, 1b avere un cospicuo flusso di entrate (cash derivanti da matrimoni e uteri in affitto più tutte le pratiche burocratiche annesse).

    i partiti di destra non sono da meno hanno sfruttato tutta sta storia per consolidare i vari partitelli sotto un'unica campana di bigottismo facendo si che le masse ignoranti (ovvero che ignorano ciò che gli viene spiegato) si aggreghino in una convinzione con radici filo-cristiane e questo con l'unico scopo di accaparrarsi voti alle prossime elezioni.

    riassumendo è stata e continuerà ad essere una lotta per i voti e non per le persone, una grande azione di marketing.

    punto 2

    La religione:
    e qui è semplice chiunque si reputi un cristiano cattolico praticante è contro all'adozione, agli uteri in affitto e ai matrimoni Homosessuali, poichè se fosse a favore andrebbe contro le regole di dio e si sa se quello si incazza poi te fa piovere per 40 giorni e 40 notti

    punto 3

    Atei e Apolitici

    ovvero quelli a cui non frega un cazzo di religione e politica in quanto credono che entrambe le cose esistano per soggiogare l'uomo, a queste due fazioni non importerebbe una emerita cippa se due uomini si inchiappettano in nome del matrimonio o se adottato figli o li fanno a propria immagine e somiglianza utilizzando una donna come veicolo (mamma mia sono contrastato da pensieri cinici e bigotti allo stesso tempo :°_°: ) .

    detto questo la domanda sorge spontanea: cosa ci cambia se una coppia di lesbiche decide di avere un figlio? oppure decide di sposarsi? cioè non ci sarà alcuna variazione nella nostra vita se 2 donne o 2 uomini si sposano e adottano o procreano...giusto

    io la penso come il punto 3, però mi fa stortare il naso il fatto dell'utero in affitto, perchè mi viene da pensare che dopo tutti questi anni passati a lottare per i diritti delle donne, passi una legge dove la mercificazione del corpo di una donna (e di una vita umana) è resa legale e remunerata, mi sembra quasi che con i soldi si mandino a puttane anni e anni di sforzi, detto questo a me non cambia nulla contenti voi contenti tutti.
    Ora non crediate che ogni coppia Homosessuale voglia dei figli biologicamente simili o adottati, sta storia dell'utero in affitto secondo me andrebbe a vantaggio di tutte quelle coppie etero che per un motivo o per l'altro non possono procreare o per farlo devono girare il mondo e dare soldi a un altro stato; alla fine il pensiero di fondo è quello ste cose non te le regalano, quindi perchè non farle anche a casa nostra tenendo in casa quelle entrate ci guadagnerebbero tutti in tutti i sensi.

    sul fatto del nascere gay io mi vedo schierato con i pensieri di melma e ne ho anche un caso tra gli amici di mia sorella, dove sto ragazzo è cresciuto effeminato perchè l'ambiente famigliare in cui viveva era abbastanza sballato, una figura paterna assente sia prima che dopo il divorzio dei genitori e una madre iper protettiva ma anche iper puttana, ora è gay dichiarato è fottutamente figo e se gli piacesse la patata ne raccoglierebbe a secchiellate ma a sto mondo c'è chi ha il pane ma non ha i denti.

    Edited by Midora Il Famelico - 9/2/2016, 02:02
     
    Top
    .
54 replies since 7/2/2016, 11:28   855 views
  Share  
.
Top