Unioni civili.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Señor Melma
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Si fen ma informati pure tu, la scienza su questo dice tutto e il contrario di tutto. :ebete:
    Ci saranno anche le disfunzioni ormonali ma poi è il cervello che comanda, ti piace quello che ti fai piacere. Hai mai notato che le ragazze tendono a fidanzarsi con gente che assomiglia caratterialmente (e talvolta non solo) al proprio padre e i maschi spesso se la si prendono una ragazza che assomiglia alla madre?E' una questione di ormoni? :asd:

    Ma comunque non è certo la mia opinione e nel tuo caso.. di chi sono le tue ricerche e soprattutto..sei consapevole che esistono tante altre contrarie? Che poi tu sei ben consapevole spero che il concetto di scienza come verità incontrovertibile è superato da anni e che ogni verità scientifica è vera finche qualcuno non scopre qualcos'altro. Un po di storia dell'epistemologia ve la dovrebbero far studiare quando vi approcciate alla scienza. Comunque se vuoi posso darti i testi da studiare perche mi su internet trovo solo accenni ma dubito che tu possa capire questi accenni senza un background (e non perche non ne sei in grado ma perche nessuno puo farlo senza i giusto approfondimenti):
    Visione parziale,c'è molto altro da dire e approfondire, ma ti cito un sito di froci così sei contenta, Freud e l'edipo e come la mancata risolutezza dello stato edipico porti all'omosessualità.
    www.culturagay.it/recensione/45
    Qui c'è in un "ritaglio" lka teoria lacaniana
    Video

    Ma ripeto c'è molto altro ma devi andarti a leggere i libri , quella è roba seria. Detto questo, quali sono le tue fonti e se è possibile citamele.. qualcosa di neuscienze la so pure io visto ciò che studio. :evil:

    Ah e ultima puntualizzazione Lacan oltre a essere uno psicoterapeuta era anche un psichiata (e quindi medico).
     
    Top
    .
54 replies since 7/2/2016, 11:28   856 views
  Share  
.
Top