Nuovo PC

consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    a parte la constatazione del fatto che sto abbastanza sul cazzo a robor :rotol:
    mi sono imbattuto in questo o cmq nella linea pavilion x360 che mi sembra un po' più accessibile ma di cui non conosco molto; diciamo che le differenze hardware con i prodotti simili ma di fascia più alta sono evidenti, ma non saprei come questo potrebbe tradursi nell'uso di tutti i giorni, che sono certo dipenda più che altro da me ma in ogni caso non so molto quali potrebbero essere le potenzialità di un portatile come questo, vista l'assenza di SSD e la presenza di un i3 come processore (per altro di serie U, che ~iSamur@i hai citato nei post precedenti)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ma che gli hai fatto per beccarti tutti sti meno :rotol:?
    Comunque HP io ho avuto bruttissime esperienze, non di prima persona, ma praticamente a tutte le persone che conosco con un laptop HP ho dovuto fare manutenzione dopo circa un anno perché scaldavano, e non poco (tra parentesi, è una delle peggiori come assemblaggio, in alcuni ho dovuto smontare la tastiera per arrivare al dissipatore).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Io alla fine ho preso un acer...che doveva arrivarmi oggi ma vabbe...sarà per lunedì, maledetti corrieri
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    non lo so, ma poi non capisco perché in questo topic :rotol: (mi pare che già un'altra volta si fosse accanito :asd:)
    cmq anch'io non ho avuto belle esperienze sotto quell'aspetto, il mio vecchio portatile è passato a miglior vita proprio per quello; per altro il mio modello aveva proprio un difetto di progettazione sulla ventola che unito alla scheda madre saldata lo ha reso irriparabile.
    però un mio amico ne ha uno da un po' e non sta avendo problemi (anche se è un portatilone da 1000 roiz e quindi ci sta che vada bene). cmq hanno appena presentato all'IFA un nuovo modello con i nuovi core M e vedrò appena ne usciranno delle recensioni
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Ma chi è questo robor? :rotol:
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    la mia nemesi presumo :asd:
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Non lo coosci? :nuooo: :rotol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Le serie entrerprise ryuji hanno altri standard di qualità, serie consumer in genere HP e Acer sono quelle che lasciano più a desiderare.
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Il mio dubbio infatti è questo. Va beh appena uscirà mi documenterò di più tanto ho tempo
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    ho trovato questa offerta e mi piacerebbe sentire il vostro parere ( e con "vostro" intendo principalmente quello di ~iSamur@i :asd:)

    p.s.: se piace pure a robor lo compro a scatola chiusa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Lo avevo visto anche io, tutto bello finché non arrivo allo schermo, 1366x768, no.
     
    Top
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    ma perché fa cagare in assoluto o è solo una risoluzione ormai obsoleta?
    io cmq non bado molto allo schermo se pure è solo HD mi va benissimo, tanto con la mia linea non riesco far girare di più (e inoltre sarebbe cmq meglio dello schermo che ho ora :asd:)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Diciamo che ormai non dovrebbero più esserci schermi nuovi con quella risoluzione, andava bene 6-7 anni fa, oggi no.
    Potrei capire su un qualcosa di fascia bassa (massimo 300 €), ma qui stiamo parlando di un prodotto il cui prezzo di listino è 700 €, quindi no, non ci sta, e credimi, la differenza di risoluzione la si vede eccome; poi ok, contano anche altre cose, ma generalmente la risoluzione è una buona discriminante della qualità del pannello.
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    boh più che altro la maggior parte ha quella risoluzione e quelli che ce l'hanno migliore sono peggiori in altro (tipo il processore)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Dipende da cosa intendi per processore peggiore, l'altro giorno mi ero messo a guardare sull'ark la serie U (colpa del nuovo XPS 13), mi ha sorpreso parecchio anche a me, un i7 U rispetto ad un i5 U ha una differenza che definire irrisoria è poco, ha solo 0.2 GHz di clock in più e 3 MB di cache, forse fa 4 punti in più su qualche benchmark; scheda grafica, la 920M è comunque fascia bassissima eh, peggio c'è solo l'integrata intel (e per via dei driver, perché come performance probabilmente sono quasi pari).
     
    Top
    .
143 replies since 26/7/2015, 12:52   1376 views
  Share  
.
Top