Nuovo PC

consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuji Baku
        -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 11/8/2015, 21:21)
    Non avevo visto questo topic, dato che sono via (ed ho una connessione infima), non riesco a vedere quel video, dimmi il modello e magari anche cosa ti interessa di più.
    Se hai intenzione di prendere un qualcosa di switchabile per leggere onestamente ti consiglierei di valutare l'acquisto di un kindle o di un kobo, stancano molto di meno la vista rispetto ad uno schermo LCD e la batteria dura un mese buono (l'unico neo forse può essere la dimensione dello schermo).

    il modello è il Lenovo Yoga 3 11, che per ora ha come unico contro (o cmq perplessità) la dimensione, in quanto 11,6 pollici mi sembrano un po' pochini (anche se forse agevolerebbero la modalità tablet). giusto ieri sere ho potuto tenere in mano l'Asus UX305 di un mio amico che ne è rimasto molto soddisfatto (anche se il mio budget mi consentirebbe al massimo di prendere la versione media che ha 128gb di SSD e 4gb di ram, mentre lui ha il top di gamma; inoltre lo Yoga 3 11 avrebbe 8gb di ram). non so sono dubbioso sui kobo/kindle
    CITAZIONE (Akito @ 11/8/2015, 22:35)

    non so cosa c'entri Netflix ma in ogni caso in Italia lo faranno in pochissimi sia perché le robe nuove saranno subbate, sia perché le connessioni fanno cagare e sia perché Sky e Merdaset si sono mossi per tempo. per non parlare del fatto che non ha le serie HBO e a differenza dell'America, non credo che qui farà il servizio dvd
     
    Top
    .
143 replies since 26/7/2015, 12:52   1384 views
  Share  
.
Top