Nuovo PC

consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuji Baku
        -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    vorrei prendere un pc portatile, visto che ormai il mio si è rotto tipo un paio d'anni fa, il mio budget è intorno ai 600 roiz.
    mi piacerebbe prendere un 2 in 1 o cmq un pc che mi possa far leggere easy oltre a tutte le altre cose che può fare uno studente universitario con un pc (inoltre sto pensando anche di fare un abbonamento a infinity anche se per ora è tutto in fase di raccolta di info).
    la mia prima scelta è questa
    in quanto è proprio quello che cerco ed è più potente di un 2 in 1 classico. a livello di ultrabook è probabilmente il peggiore, ma mi sembra cmq un pc che non mi darebbe problemi, in quanto io non faccio video editing e altre "cazzate" grafiche.
    mi fido di quello che ha fatto la recensione, in quanto ne sa molto e ha provato tutti gli ultrabook top di gamma usciti in questi mesi e se è rimasto cmq soddisfatto vuol dire che il pc il suo lavoro lo fa; mi piacerebbe cmq sentire qualche parere in quanto non conosco molte alternative a questo Lenovo e visto che ho ricominciato a interessarmi ai pc solo di recente
     
    Top
    .
143 replies since 26/7/2015, 12:52   1384 views
  Share  
.
Top