DOTA 2

Defense Of The Ancients

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,129
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous


    Un altro CCG :yeah: pensare che sto scaricato Shadowverse mentre lo stavo vedendo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Lascia anche a me un pelo perplesso Artifact, il mercato dei CCG è abbastanza saturo, Hearthstone praticamente ha tutto il casual, Shadowverse ha conquistato Cina e Giappone a suon di artwork semi hentai perché praticamente è Hearthstone con uno stile grafico che è più gradito a loro, TES e Duelyst hanno una nicchia sempre più piccola e Gwent sta iniziando a conquistare il competitivo (sperando che CD Projekt continui a non ascoltare i bimbi autistici su reddit), nel caso di Dota 2 aveva la strada abbastanza spianata Valve, è il sequel di Dota 1 e HoN (che era Dota 1.5 in pratica finché non hanno iniziato a "bilanciarlo") quindi l'unico serio concorrente è sempre stato LoL, alla fine ormai si è ritagliata una nicchia molto fedele per quanto riguarda il competitivo mentre il casual è in mano a LoL praticamente, coi CCG non sarà così facile.
    Per quanto riguarda il TI invece siamo a Cina vs the world di nuovo, gli LFY mi ricordano tanto i CDEC al TI5 (tutti sanno qual'è la loro strategia, il problema è che la eseguono così bene da vincere comunque), vediamo se riusciranno a sconfiggerli, all'epicenter avevano perso in modo molto pesante contro i Liquid e al MDS avevano perso di nuovo abbastanza male contro gli LGD, fatalità per ora non hanno mai affrontato questi team quindi il vincitore non è ancora così sicuro per me.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,028
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ieri sera misono visto l international per la prima volta ( gioco poco negli ultimi mesi) figo mi pare ci fosse un cartello nel pubblico contro questo artifact
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Io mi devo vedere le partite della finale settimana prossima, qui al mare internet va uno schifo T.T.
    Comunque 2 nuovi eroi :Q.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,028
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ah si .Quello della stessa razzia di Bristle non mi piace.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Bristle è un porcospino, il nuovo eroe un pangolino :soso:.
    Curioso sulle sue abilità comunque, dal video sembra che abbia un disarm (toglie le armi alle lane creep e smutanda una jungle creep), un break (pela Bristle) e una qualche forma di movimento con danno/stun quando si appallottola, sembra davvero interessante secondo me, mi sa tanto di utility core/pos4 molto skill based (simil Earth Spirit).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,129
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Com'è sto Auto Chess Dota 2 ?
     
    Top
    .
306 replies since 31/5/2015, 17:09   2249 views
  Share  
.
Top