DOTA 2

Defense Of The Ancients

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disinstallo LoL e scarico Dota.

    Pojka94

    Edited by Akito - 15/6/2015, 03:13
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Consiglio, fai il tutorial, nonostante siano stati ispirati entrambi dallo stesso gioco (il primo DOTA) ci sono diverse differenze tra LoL e DOTA (esempio, il corriere, o il teletrasporto che su DOTA necessita di un oggetto per essere eseguito), non è un granché come introduzione, però se sai già qualcosa del genere dovrebbe bastare (vediamo infatti nel reborn come sarà il tutorial).
    Inizialmente gioca o coi bot ed in limited pick, sono tutti eroi relativamente facili quelli che ti propongono, l'unico che sconsiglierei al 100% è la Windranger, Sand King e Tidehunter hanno una ultimate molto difficile da usare (il primo perché necessita di macro per essere usata perfettamente, il secondo perché non è facile da piazzare), ma per il resto non sono troppo difficili.
    Eventualmente se conosci qualcuno che gioca prova a giocarci insieme e a farti spiegare qualcosa (io oggi al 100% non ci sono, forse ci sono domani).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,129
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Mi trovo incasinato :xan:
    Ogni volta finisco a fare bordelli e ho russi che mi minacciano di morte :xan:
    Alcune volte non riesco proprio a capire che fa il mio eroe e che devo fare :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    No tranquillo, lascia stare i russi :asd:.
    Se vuoi qualche spiegazione mi trovi domani (vediamo se riesco a seguire sia te sia akito in caso), gli stessi consigli che ho dato nel post precedente comunque sono validi (con che eroi hai giocato?); lascia in questo topic il tuo utente steam, oppure mandamelo via MP.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,028
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    cyka (cit)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    6cb511fa9cfabe974fdc0af71d0065a7795ef86afc1a04a3b4372299686db308
    jpg
    I russi, sui loro server fai le partite migliori (e stranamente c'è il winrate medio più alto :rotol:).
     
    Top
    .
  7. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sono venuti i nervi perché basta che muovi il mouse e la fottuta telecamera si muove, a me viene il mal di testa così XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Probabilmente hai il mouse troppo sensibile, regola la velocità del cursore, non deve schizzare via come una molla, è corretto invece che sia manuale e non ad inseguimento automatico come di default su HOTS (ed è meglio così, non è assolutamente impossibile da usare checché ne dica mio fratello).
     
    Top
    .
  9. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 15/6/2015, 18:05) 
    Probabilmente hai il mouse troppo sensibile, regola la velocità del cursore, non deve schizzare via come una molla, è corretto invece che sia manuale e non ad inseguimento automatico come di default su HOTS (ed è meglio così, non è assolutamente impossibile da usare checché ne dica mio fratello).

    Ok.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ah già, consiglio, per vedere le statistiche può essere molto utile dotabuff, scannerizza in automatico tutte le vostre partite, e vi da diverse statistiche; esempio, questo è il mio profilo, questa è una partita; il mio è un account normale, ma ad esempio i pro gamer (o chi ha l'account plus su dotabuff) ha un sacco di statistiche in più.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,129
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Io ho usato WITCH DOCTOR e BLOODSEEKER, un'esperienza peggio dell'altra
    sarò morto 30 volte in tutte le partite
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Witch Doctor neanche a me piace granché, Bloodseeker invece non l'ho mai giocato, ma ad occhio e croce dovrebbe essere di difficoltà medio-alta.
    Dipende da che ruolo vuoi giocare comunque, io ti consiglierei di provare il Wraith King, ha solo un attiva, e lo si può giocare sia come carry (prendendo quindi tutti strumenti come Mjolnir e Abyssal Blade), sia come support (quindi metti guardie in giro e aiuti gli altri grazie alla tua aura e al tuo stun).
    Se vuoi giocare ranged prova la Drow Ranger o Sniper, la prima forse è più facile dato che ha solo un abilità da direzionare (mentre snippo ne ha 2), pian piano prova a girare eroi, una volta che hai capito lo stile di gioco che ti piace.
    Altro grosso consiglio, mettiti una build (il libriccino in alto a sinistra), inizialmente le "standard build" vanno bene, dato che spiegano anche in inglese come mai si prendono certe abilità o strumenti, una volta che sei più esperto con l'eroe per me è meglio regolarsi da soli a seconda di come si sta svolgendo la partita.

    www.dota2.com/reborn/part2
    Parte 2 del reborn, i custom game ora non sono più in alpha quindi (qualcuno ha detto Fate/Another?) e pure valve ne farà qualcuno.

    www.dota2.com/reborn/part3

    Disonibile in beta *.*
    Provata prima, ci sono già diverse migliorie (il gioco è più leggero/stabile, e diverse texture/effetti sono stati migliorati), peccato che non sia ancora completo al 100%, l'UI quando si picka l'eroe è ancora quella normale (e inoltre, non tutti gli strumenti sono disponibili).
    Provato qualche custom games, che dire, la Overtrhow è una figata, partite di 8 minuti scarsi in cui tutti si legnano brutalmente :asd:.

    Aspettiamo la versione completa anche per Linux ora :sasa:.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,129
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Funziona su Linux, adesso devo vedere su Debian :rotol:

    Io come eroi sono bravo con Jinx e quella con l'arco del tutorial a League of Legends, non so quale sia la versione di Dota 2 a HoS uso gli eroi di supporto a distanza oppure quelli da mischia....

    Ma vista la difficoltà distanza assolutamente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,553
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ashe su LoL? È l'unico eroe che conosco (quello che ho provato al frogbyte :asd:), è la Drow Ranger.
    Comunque su linux sì, c'è già dota, ma credimi che le performance sono parecchio scadenti, col reborn le cose dovrebbero migliorare perché il nuovo engine è stato pensato proprio con le opengl in mente (quindi linux ed indirettamente OSX).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,129
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Io non riesco aggiungerti su Steam dice che non ho i permessi .-.
    Ti mando il mio vediamo se per te...funziona
     
    Top
    .
306 replies since 31/5/2015, 17:09   2249 views
  Share  
.
Top