DOTA 2

Defense Of The Ancients

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~iSamur@i
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Witch Doctor neanche a me piace granché, Bloodseeker invece non l'ho mai giocato, ma ad occhio e croce dovrebbe essere di difficoltà medio-alta.
    Dipende da che ruolo vuoi giocare comunque, io ti consiglierei di provare il Wraith King, ha solo un attiva, e lo si può giocare sia come carry (prendendo quindi tutti strumenti come Mjolnir e Abyssal Blade), sia come support (quindi metti guardie in giro e aiuti gli altri grazie alla tua aura e al tuo stun).
    Se vuoi giocare ranged prova la Drow Ranger o Sniper, la prima forse è più facile dato che ha solo un abilità da direzionare (mentre snippo ne ha 2), pian piano prova a girare eroi, una volta che hai capito lo stile di gioco che ti piace.
    Altro grosso consiglio, mettiti una build (il libriccino in alto a sinistra), inizialmente le "standard build" vanno bene, dato che spiegano anche in inglese come mai si prendono certe abilità o strumenti, una volta che sei più esperto con l'eroe per me è meglio regolarsi da soli a seconda di come si sta svolgendo la partita.

    www.dota2.com/reborn/part2
    Parte 2 del reborn, i custom game ora non sono più in alpha quindi (qualcuno ha detto Fate/Another?) e pure valve ne farà qualcuno.

    www.dota2.com/reborn/part3

    Disonibile in beta *.*
    Provata prima, ci sono già diverse migliorie (il gioco è più leggero/stabile, e diverse texture/effetti sono stati migliorati), peccato che non sia ancora completo al 100%, l'UI quando si picka l'eroe è ancora quella normale (e inoltre, non tutti gli strumenti sono disponibili).
    Provato qualche custom games, che dire, la Overtrhow è una figata, partite di 8 minuti scarsi in cui tutti si legnano brutalmente :asd:.

    Aspettiamo la versione completa anche per Linux ora :sasa:.
     
    Top
    .
306 replies since 31/5/2015, 17:09   2256 views
  Share  
.
Top