Domestic na Kanojo

DOME X KANO - di Kei Sasuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Capitoli 215-216
    SPOILER (click to view)
    FERMI TUTTI

    SPOILER (click to view)
    Che ca**o ha fatto Rui? :argh:

    SPOILER (click to view)
    Natsuo è un povero idiota ok, non la merita.

    SPOILER (click to view)
    Ma cos'ha fatto Rui? :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh:

    SPOILER (click to view)
    Sono shockato
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,081

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lighto93 @ 6/2/2019, 17:59) 
    Capitoli 215-216
    FERMI TUTTI

    Che ca**o ha fatto Rui? :argh:

    Natsuo è un povero idiota ok, non la merita.

    Ma cos'ha fatto Rui? :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh:

    Sono shockato

    6jhlw91uifd21

    Ecco cosa ha fatto :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    QUOTE ('Alberto @ 6/2/2019, 19:07) 
    QUOTE (Lighto93 @ 6/2/2019, 17:59) 
    Capitoli 215-216
    SPOILER (click to view)
    FERMI TUTTI

    SPOILER (click to view)
    Che ca**o ha fatto Rui? :argh:

    SPOILER (click to view)
    Natsuo è un povero idiota ok, non la merita.

    SPOILER (click to view)
    Ma cos'ha fatto Rui? :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh:

    SPOILER (click to view)
    Sono shockato

    SPOILER (click to view)
    6jhlw91uifd21

    Ecco cosa ha fatto :asd:

    SPOILER (click to view)
    :asd: che è quello che fanno 3/4 delle persone su questa Terra. Speravo lei fosse diversa :nuooo:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Ma si che tanto alla fine torna con lei
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 6/2/2019, 21:09) 
    Ma si che tanto alla fine torna con lei

    Che gufone :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 6/2/2019, 22:01) 
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 6/2/2019, 21:09) 
    Ma si che tanto alla fine torna con lei

    Che gufone :asd:

    Shhhhh che spezzi il mio duro lavoro
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    218
    devo ammettere che l'introdursi di una nuova ragazza non mi dispiace.
    Che bastardata che abbia detto le stesse parole di Rui ricordandola :rotol:
    Cattiva la Sasuga :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    #219

    Di per sé il capitolo è un po' lento, però fornisce qualche buon elemento: spero che questa ragazza (che ha subito un trauma notevole da quel che vediamo nell'ultima pagina) sia ciò che io definisco "il personaggio del riscatto". In sostanza, il personaggio che aiuterà Natsuo ad uscire da questo momento di crisi in cui è entrato da quando è stato lasciato da Rui.
    Non so se questo contribuirà anche ad aiutarlo dal punto di vista lavorativo, è possibile, però mi aspettavo che questo ruolo lo avrebbe ricoperto Miyabi e non una nuova ragazza onestamente :mumble:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,081

    Status
    Anonymous
    219
    Capitolo lentino, aggiunge qualche dettaglio giusto nel finale. Che dettaglio però, curioso di vedere come continueranno le vicende.


    CITAZIONE (Takagi @ 12/2/2019, 17:14) 
    #219

    Di per sé il capitolo è un po' lento, però fornisce qualche buon elemento: spero che questa ragazza (che ha subito un trauma notevole da quel che vediamo nell'ultima pagina) sia ciò che io definisco "il personaggio del riscatto". In sostanza, il personaggio che aiuterà Natsuo ad uscire da questo momento di crisi in cui è entrato da quando è stato lasciato da Rui.
    Non so se questo contribuirà anche ad aiutarlo dal punto di vista lavorativo, è possibile, però mi aspettavo che questo ruolo lo avrebbe ricoperto Miyabi e non una nuova ragazza onestamente :mumble:

    Pensavi che lo aiutasse a risollevarsi Miyabi e non Hina :com: ? Sai questo che significa? Che stai diventando anche tu un Miyabi fag senza rendertene conto :trollface:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ('Alberto @ 13/2/2019, 14:15) 
    219
    Capitolo lentino, aggiunge qualche dettaglio giusto nel finale. Che dettaglio però, curioso di vedere come continueranno le vicende.


    CITAZIONE (Takagi @ 12/2/2019, 17:14) 
    #219

    Di per sé il capitolo è un po' lento, però fornisce qualche buon elemento: spero che questa ragazza (che ha subito un trauma notevole da quel che vediamo nell'ultima pagina) sia ciò che io definisco "il personaggio del riscatto". In sostanza, il personaggio che aiuterà Natsuo ad uscire da questo momento di crisi in cui è entrato da quando è stato lasciato da Rui.
    Non so se questo contribuirà anche ad aiutarlo dal punto di vista lavorativo, è possibile, però mi aspettavo che questo ruolo lo avrebbe ricoperto Miyabi e non una nuova ragazza onestamente :mumble:

    Pensavi che lo aiutasse a risollevarsi Miyabi e non Hina :com: ? Sai questo che significa? Che stai diventando anche tu un Miyabi fag senza rendertene conto :trollface:

    Sai che sto pensando di smettere di risponderti, vero? :yeah:
    Anche perché ora stavo facendo un ragionamento serio :te:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,081

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 13/2/2019, 14:33) 
    Sai che sto pensando di smettere di risponderti, vero? :yeah:
    Anche perché ora stavo facendo un ragionamento serio :te:

    Scusa ma io credevo tu ti aspettassi che ad aiutarlo sarebbe stata Hina e non Miyabi e quando invece hai nominato quest'ultima non ho resistito :rotol:

    Comunque non ti ho risposto seriamente perché in realtà al momento non ho alcuna aspettativa su come potrebbe proseguire la serie. La tua idea per cui adesso l'autrice si sarebbe concentrata su Miyabi la condivido (anzi addirittura me la auguravo :asd:), il problema è che mi ha mandato in confusione la notizia che la serie si concluderà entro il volume 30. C'è davvero abbastanza tempo per costruire qualcosa di serio su Miyabi prima di passare poi ad Hina? Perché ovviamente se il mio cuore mi fa tifare per Miyabi, il mio cervello si aspetta che Natsuo finisca con Hina/Rui. E a proposito di Rui, lei è davvero uscita definitivamente di scena? A me comunque sembra strano che l'autrice abbia definitivamente risolto il triangolo con le sorellastre in questi capitoli e non se lo sia portato fino alla fine. Come se tutto ciò non bastasse adesso la Sasuga sta dando spazio a questa quarta tizia, che magari scomparirà tra qualche capitolo, ma che per adesso sta rubando spazio alle altre 3.

    Al di là di tutto credo che almeno Hina sicuramente avrà un ruolo importante in questi ultimi volumi. Poi che ce l'abbia insieme a Miyabi, Rui, o questa nuova tizia, non lo so, ma sicuramente almeno lei farà parte di un triangolo/quadrato/pentagono finale :asd: , ecco perché ho scherzato sul fatto che tu avessi aspettative su Miyabi e non su Hina :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ('Alberto @ 13/2/2019, 15:23) 
    CITAZIONE (Takagi @ 13/2/2019, 14:33) 
    Sai che sto pensando di smettere di risponderti, vero? :yeah:
    Anche perché ora stavo facendo un ragionamento serio :te:

    Scusa ma io credevo tu ti aspettassi che ad aiutarlo sarebbe stata Hina e non Miyabi e quando invece hai nominato quest'ultima non ho resistito :rotol:

    Comunque non ti ho risposto seriamente perché in realtà al momento non ho alcuna aspettativa su come potrebbe proseguire la serie. La tua idea per cui adesso l'autrice si sarebbe concentrata su Miyabi la condivido (anzi addirittura me la auguravo :asd:), il problema è che mi ha mandato in confusione la notizia che la serie si concluderà entro il volume 30. C'è davvero abbastanza tempo per costruire qualcosa di serio su Miyabi prima di passare poi ad Hina? Perché ovviamente se il mio cuore mi fa tifare per Miyabi, il mio cervello si aspetta che Natsuo finisca con Hina/Rui. E a proposito di Rui, lei è davvero uscita definitivamente di scena? A me comunque sembra strano che l'autrice abbia definitivamente risolto il triangolo con le sorellastre in questi capitoli e non se lo sia portato fino alla fine. Come se tutto ciò non bastasse adesso la Sasuga sta dando spazio a questa quarta tizia, che magari scomparirà tra qualche capitolo, ma che per adesso sta rubando spazio alle altre 3.

    Al di là di tutto credo che almeno Hina sicuramente avrà un ruolo importante in questi ultimi volumi. Poi che ce l'abbia insieme a Miyabi, Rui, o questa nuova tizia, non lo so, ma sicuramente almeno lei farà parte di un triangolo/quadrato/pentagono finale :asd: , ecco perché ho scherzato sul fatto che tu avessi aspettative su Miyabi e non su Hina :asd:

    Beh questo ruolo è un po’ ingrato, per il fatto che secondo me la persona che lo aiuterà a trovare nuovi stimoli non necessariamente avrà una storia dal punto di vista sentimentale (questa ragazza appunto, ma anche Miyabi, per questo Hina la vedo già oltre). Quindi il fatto che non abbia aspettative su Hina a ricoprire questo ruolo, per me è naturale (oltre che positivo) visto che la ritengo una fase di passaggio nella storia.

    Poi ora siamo al volume 23 praticamente, in 40 o più capitoli tu puoi benissimo concludere la vicenda se solo lo volessi, quindi da quel punto di vista non vedo problemi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,081

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 13/2/2019, 15:42) 
    Poi ora siamo al volume 23 praticamente, in 40 o più capitoli tu puoi benissimo concludere la vicenda se solo lo volessi, quindi da quel punto di vista non vedo problemi.

    Si, 40 o più capitoli non sono pochi, ma dipende appunto quante linee narrative vuole aprire. Se facesse come hai ipotizzato tu, ovvero occuparsi solo di Hina e dei problemi di Natsuo ce la può fare tranquillamente, il problema è che io appunto ho paura che Rui prima o poi la ritirerà fuori (non sto gufando come Phantom Smoke :asd: , credo ritorni ma non per forza finisca insieme a Natsuo) ma al contempo non capisco come infilerebbe tutto :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ('Alberto @ 13/2/2019, 19:49) 
    CITAZIONE (Takagi @ 13/2/2019, 15:42) 
    Poi ora siamo al volume 23 praticamente, in 40 o più capitoli tu puoi benissimo concludere la vicenda se solo lo volessi, quindi da quel punto di vista non vedo problemi.

    Si, 40 o più capitoli non sono pochi, ma dipende appunto quante linee narrative vuole aprire. Se facesse come hai ipotizzato tu, ovvero occuparsi solo di Hina e dei problemi di Natsuo ce la può fare tranquillamente, il problema è che io appunto ho paura che Rui prima o poi la ritirerà fuori (non sto gufando come Phantom Smoke :asd: , credo ritorni ma non per forza finisca insieme a Natsuo) ma al contempo non capisco come infilerebbe tutto :asd:

    Nono, in 40/45 capitoli concludi proprio tutto volendo, se come spero non ci saranno molte sottotrame da qui in poi :asd:
    12 capitoli sono 3 mesi, sono 4 archi piuttosto consistenti con 48 capitoli ma volendo anche meno ne bastano. Qui l'unica cosa che ancora non è venuta fuori sono i sentimenti di Hina per Natsuo che ha sempre mantenuto anche quando si sono separati, Miyabi si è già confessata. E poi ovviamente dovrà risolvere il discorso legato alla scrittura. Poi quando tornerà Rui, non è qualcosa che necessiti molti capitoli.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    alberto maaaa dove l'hai letto il 218?
     
    Top
    .
1514 replies since 16/5/2015, 19:33   16409 views
  Share  
.
Top